io se dovrei scegliere, tutta la vita psp
io se dovrei scegliere, tutta la vita psp
Bè mi fa piacere leggere queste cose bigboss! Sei una persona che se ne intende molto. Ovvio che noi rappresentiamo 2 facce della stessa medaglia: chi più al gameplay, chi più alla multimedialità la costante è divertirsi con le nostre consol.
Comprando il Wii vedrai che ti si apriranno un'infinità di porte...per lo meno con me lo ha fatto...purtroppo giocare a Gears Of War o ai vari GTA non mi diverte più come una volta...
hei kobe! per caso ha qualche sito nintendoso da postarmi... vorrei moddare un po' il ds ma non saprei cosa comprare e che sito usare come riferimento... so che bisognerebbe avere una cartuccia speciale dove inserire una memory card.... mi interessa sopratutto per l'emulazione....
Guarda io per moddare il DS non saprei proprio cosa consigliarti. Per farti capire: ho comprato il lettore mp3 di Nintendo per il DS e già mi sa troppo di multimediale il mio DS. Insomma ho sentito varie persone e di quello che hanno saputo fare con il DS, ma un sito per "moddatori" proprio non te lo saprei consigliare...
io in nintendogs ho 1 cane ke si kiama chicca, 1 labrador nero nel disco è bravina ma nn riesco a superare la classe grandi campioni... in obbedienza anke brava ma in agilita è 1 disastro!!!
Le ho entrambe, ma la PSP è sempre meglio...
Io le ho tutte e due e non potrei fare a meno di averle.... La psp ti regala grafica e giochi piu` spessi, il ds ti regala meno grafica ma giochi veramente moooolto divertenti e simpatici... Insomma bisogna averle tutte e due....
Io schifo tutte le console portatili!
Se uno deve andare da qualche parte dove mi annoio e ho bisogno di far passare il tempo videogiocando uso un po' il mio telefonino strarempito di Java scaricati da internet!
No dai questo non e` paragonabile.... Come fai a dire che ti fanno schifo le console portatili e poi uscirtene con "Preferisco il telefonino"... Un conto se mi dici che preferisci portarti dietro una console ma non il cellulare dai... non scherziamo!!!!
Ah tra l`altro se vuoi ho anche Chuck Norris per il cellulare.... !!!!
io ho il Ds, con Mario Kart, Tomb Rider Legend, Nintendogs, Zelda, more Brain Training .... non ci gioco quasi mai e penso proprio che la rivenderò molto presto...