Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
io ho un nintendo DS e a dire il vero nn ne sono molto entusiasto... avrei preferito la PSP perke come scelta di giochi nn è molto vasta quella della nintendo... parlandoci chiaro sono sempre i soliti giochi che girano...
Insomma Brain Training, Animal Crossing, Trauma Center, Nintendogs, Another Code sinceramente non mi sembrano molto i soliti giochi. Inoltre l'innovazione portata dal touch screen è unica e ogni gioco non è più il solito gioco che si può giocare anche da casa. Al contrario psp non è altro che una ps2 portatile, li si che ci sono i soliti giochi, quelli ai quali puoi giocare anche a casa ma con il vantaggio di un divano comodo, un sonoro mille volte meglio e uno schermo più grande. Insomma il DS non mi pare proprio che abbia nella sua line-up soliti giochi e anche i vari Super Mario vengono presentati con un gameplay innovativo.
-
E poi,diciamoci la verità,la PSP pesa tre chili,è un MATTONEEEEE!!!!! :lol: :lol: :lol:
Come Kobe,non sono d'accordo con Devil,non girano sempre i soliti giochi...il che,in parte è un vantaggio(così non ci annoiamo :D ) e anche un po' uno svantaggio perchè alcuni si sfiziano a vedere i loro giochi preferiti in diverse versioni 8-) (come per me THe Sims Urbz).
Ma in parte sono d'accordo con Devil perchè è vero che i giochi PSP sono in netta maggioranza :x ,come del resto gli accessori per questa console diventano sempre più vari mentre quelli per il DS non si decidono a crearli... :cry: :cry: :cry: ..... :no: :no: :no: ....
Però,ammettetelo con il DS si possono fare molti più amici...
1)perchè c'è la Pictochat 8-)
2)perchè è più diffusa :nice:
Comunque Kobe intendevo che la Lite è un po' bruttina dentro esteticamente rispetto alla classica e a come è fatta fuori,almeno a parere mio,perchè fuori è tutta lucida,liscia con i due schermetti disegnati in rilievo e poi dentro è opaca concava e dalle forme decisamente meno eleganti dell'interno della classica.E poi è davvero incredibile,20 ore ?! :oWouw,sorprendente! :)
-
sono d'accordo con kobe per tutto ciò che ha detto, e riprendo il discorso sl touch screen: quale console portatile ti da la capacità di operare con le proprie mani un paziente oppure di accarezzare il proprio cagnolino?
trovo l'idea del touch screen fantastica, perchè secondo me riesce a farti vivere davvero il gioco, poichè puoi direttamente interagire con i personaggi toccandoli con il pennino. io sinceramente mi diverto ad accarezzare i miei cagnolini con le dita visto che la sensibilità del touch screen me lo permette...
-
Da come ho capito,NEIA,hai Nintendogs :ok: ....che versione hai?
Io ho quella dei bassotti e friends....e ho tre cani (che ormai saranno pure morti cisto che ormai gioco solo a Animal Crossing :lol: ):
-Jhonny(che si doveva chiamare Johnny,ma l'ho scritto male....)che è un dolcissimo beagle,ed è il mio preferito perchè è il primo che ho preso....
:smt050 -Amy una dolcissimissima Cavalier Spaniel,ha due occhi che io me li sogno...
-Sophie,anche lei Cavalier Spaniel
Ho cambito un sacco di cani,ma Jhonny è sempre il migliore,è alla classe grandi campioni sia nella gara del disco sia di quella di agility!
Ho avuto anche una Golden Retriver di nome Julie che era bravssima in quella di obbedienza(ero arrivata alla classe Esperti :nice: ),poi un Husky di nome Shiver(quanto mi manca.... :cry: ) e un labrador di nome Jareth bravissimi in quella del disco.Poi ho avuto i cosidetti "cani da compagnia" che praticamente erano una frana in tutto ma che erano bellissimi;tipo Lola una bassottina carinissima(quanto mi manca pure lei... :cry: ) e Anya una Shiba bella ma un po' agressiva quasi uguale a Nancy,una dalmata(Nancy l'ho proprio odiata a morte per quanto era agressiva... :x )
-
accipicchia quanti! io ne ho solo tre...il primo che ho preso è un cavalier spaniel di nome lory (come il mio ragazzo ovvero il kobe di questo topic...se ho preso il ds è per colpa sua!!!!), poi ho un...ehm...presente il cane lessie? non mi ricordo la razza cmq è quella, e si chiama pucca. poi ho un husky che si chiama snoop. sono tutti e tre dolcissimi! lory era perfetto per la prova di obbedienza, poi ha iniziato a fare il dispettoso, non risponde più hai comandi e nemmeno quando lo chiamo per nome... :cry: :cry: :cry: però è bravissimo nella prova del disco!
pucca è la migliore! è portata per l'agility e la prova di obbedienza. non l'ho mai all'enata per il disco, quindi non conosco le sue capacità per questa prova.
snoop...bo che ne so...poverino, lo preso solo perchè mi piaceva e non gli ho ancora insegnato niente....va bè...cmq la versione è chihuahua (o come si scrive!)
-
Mah... forse nn mi sono espresso bene... quello che volevo dire... è che i giochi del nintendo DS nn mi entusiasmano come quelli della PSP... ma ovviamente è una cosa soggettiva e di gusto... io amo PES e i vari giochi per PS e averli anke anke quando nn si è a casa... per me è il massimo... nn prendetevela ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Kobe
Io ho il DS! DS Lite con New Super Mario Bros. (ottimo gioco, ma non il migliore dei Mario in 2d), Mario Kart DS (il miglior capitolo della saga, sopratutto se si può giocare in Wi-fi), Another Code (il ritorno delle avventure grafiche solo su Nintendo DS), Super Mario 64 DS (ottimo gioco figlio del miglior platform mai creato alias Super Mario 64) e Brain Training.
E' mica quel gioco con i test di memoria?
Mi pare che sia quello,lo vorrei tanto anche io,ma non per me,per mia madre,così si decide a ricordarsi qualcosa....
-
Brain Training è un (non) gioco dove grazie a una serie di semplici test (calcoli facili, lettura a voce alta) in prima battuta da un'età al tuo cervello: più si allontana dall'età media (rappresentata dai 20 anni) più il tuo cervello è atrofizzato. Il programma così ti presenta tutta una serie di esercizi giornalieri con il quale rimettere in forma il tuo cervello e riportarlo allo splendore dei 20 anni.
Brain Training, quindi, non è specificatamente rivolto al recupero della memoria, quanto, più in generale, si prefissa (si prefissa!! Non vuol dire che per forza ci riesce) di ridare vigore alla materia grigia di ogniuno di noi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Roby19
E poi,diciamoci la verità,la PSP pesa tre chili,è un MATTONEEEEE!!!!!
cmq è + pesante il DS
-
[quote="The HowLin' WoLf"][quote="Roby19"]E poi,diciamoci la verità,la PSP pesa tre chili,è un MATTONEEEEE!!!!!
Quote:
cmq è + pesante il DS
PSP: 170mm di lunghezza, 77mm di larghezza, 23 mm di spessore. Peso: 260g
DS (primo modello): 148,7 mm di lunghezza, 84, 7 mm di larghezza, 28,9 mm di spessore. Peso: 275g
DS Lite: 133,0 mm di lunghezza, 73, 9 mm di larghezza, 21,5 mm di spessore. Peso: 218 g
Documentandosi si scoprono delle cose interessanti...