ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree1Mi piace

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io non ho mai giocato a nessun Metal Gear Solid Nè per Pc nè a maggior ragione per consolle, visto che non ne ho mai possedute
    Bene (anzi male), è ora di cominciare
    Versioni PC così perfette in generale ne ho viste raramente, non ho trovato un bug o un'imperfezione che sia una, hanno svolto un lavoro maniacale, ottimizzato anche benissimo (Ubisoft impara )



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ho finito ora il capitolo 1... E non sapevo che il gioco era strutturato in capitoli, perciò quando ho visto i titoli di coda stavo per mandare a fanculo Kojima.
    Kojima mica si rincoglionisce da un giorno all'altro

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Kojima mica si rincoglionisce da un giorno all'altro
    Però mi è andata sul cazzo l'anticipazione del secondo capitolo.

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Finito ieri.

    A me personalmente Kojima questa volta m'ha lasciato di merda.
    Se sai la storia di Metal Gear ti giochi il finale nei primi 20 minuti di gioco.
    chirurgia plastica, la ricreazione di identità, Ahab e Ishmael, Keifer Sutherland che doppia pure Ishmael.

    La storia è breve e per me poco immersiva.
    Troppe cose importanti ai fini della trama e della saga dette nelle registrazioni, e secondo me è un escabotage un po' bruttino, perché la narrazione per audiocassette va bene se tu non hai bisogno di sottotitoli.
    Se invece hai bisogno dei sottotitoli è un bel cazzo. Perché non puoi metterti a fare una missione di infiltrazione e allo stesso tempo leggerti 2/5/10 minuti di registrazione e sperare di riuscire in entrambe le imprese, e quindi che fai?! Ti ritrovi a leggerti le registrazioni tramite Idroid oppure girovagando così a cazzo per la mappa o per la mother base.

    ...e a questo punto non erano meglio le vecchie conversazioni via Codec?!

    Per quanto riguarda il gameplay, perché fare un open world se il mondo in cui giochi non è vivo?
    Un Open World dove ci sono Snake, animali, soldati e prigionieri. Ok che sono zone di guerra, ma io non ci credo che non ci sono civili... specialmente in africa.
    Alla fine ti ritrovi a fare sempre le solite cose solo con livelli di difficoltà più alti.

    Quindi boh... Va benone quando sei nel mezzo delle missioni, che ti devi infiltrare oppure ti metti ad ammazzare tutti, quello è metal gear. Il problema è tutto il resto.
    Ma poi... se io chiamo l'elicottero da trasporto... perché non posso scegliere di andare direttamente in un'altra zona d'atterraggio come si fa con la mother base?!?

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Finito ieri.

    A me personalmente Kojima questa volta m'ha lasciato di merda.
    Se sai la storia di Metal Gear ti giochi il finale nei primi 20 minuti di gioco.
    chirurgia plastica, la ricreazione di identità, Ahab e Ishmael, Keifer Sutherland che doppia pure Ishmael.

    La storia è breve e per me poco immersiva.
    Troppe cose importanti ai fini della trama e della saga dette nelle registrazioni, e secondo me è un escabotage un po' bruttino, perché la narrazione per audiocassette va bene se tu non hai bisogno di sottotitoli.
    Se invece hai bisogno dei sottotitoli è un bel cazzo. Perché non puoi metterti a fare una missione di infiltrazione e allo stesso tempo leggerti 2/5/10 minuti di registrazione e sperare di riuscire in entrambe le imprese, e quindi che fai?! Ti ritrovi a leggerti le registrazioni tramite Idroid oppure girovagando così a cazzo per la mappa o per la mother base.

    ...e a questo punto non erano meglio le vecchie conversazioni via Codec?!

    Per quanto riguarda il gameplay, perché fare un open world se il mondo in cui giochi non è vivo?
    Un Open World dove ci sono Snake, animali, soldati e prigionieri. Ok che sono zone di guerra, ma io non ci credo che non ci sono civili... specialmente in africa.
    Alla fine ti ritrovi a fare sempre le solite cose solo con livelli di difficoltà più alti.

    Quindi boh... Va benone quando sei nel mezzo delle missioni, che ti devi infiltrare oppure ti metti ad ammazzare tutti, quello è metal gear. Il problema è tutto il resto.
    Ma poi... se io chiamo l'elicottero da trasporto... perché non posso scegliere di andare direttamente in un'altra zona d'atterraggio come si fa con la mother base?!?
    Storia poco immersiva per me no.....anzi, il gioco avrà anche i suoi difetti però mi ha preso sopratutto per quella
    Per il resto ci sta quello che hai detto, specialmente l'open-world come ho già detto prima....è un open-world per modo di dire.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La saga di Metal Gear Solid
    Da Domingo86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/5/2009, 18:10
  2. qual'è il migliore metal gear solid?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 18:34
  3. Metal Gear Solid 3
    Da Maudit nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 8:50
  4. metal gear solid 3
    Da GidanTriban nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 8:48
  5. metal gear solid portable
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 10:22