Originariamente inviata da
Layne S.
La PS3 vorrei regalarla al mio ragazzo, perché mi ha detto tempo fa che gli piacerebbe poter giocare a qualche videogame con i suoi amici quando vengono a trovarci.
Diciamo che penso che almeno il 70% dell'utilizzo della console sarebbe questo (partite a scazzo a FIFA o Tekken fra amici), e immagino che questo si possa fare con qualsiasi console
Con i nostri PC però no, so che potremmo giocare da lì magari in mirror con la tv e comprando i controller, ma io ho un mac e lui un portatile di fascia medio-bassa.
Ci sarebbe da vedere per il restante 30% che uso vuole farne lui.
Non penso ci giocherebbe molto, diciamo al massimo 4-5 ore di gioco in solitaria a settimana. So che non ha particolari preferenze, tranne appunto per i giochi di sport (in particolare di automobilismo)... Sul fatto che non cambiano molto di anno in anno io sono d'accordo eh
in effetti non penso che neanche lui comprerebbe un FIFA l'anno, ma ovviamente mi piacerebbe che avesse più scelta possibile.
Sulla "possibilità" sono dibattuta: alla console ci arrivo (specie se dovesse esserci qualche offerta per il black friday o natale), ma compare solo quella senza giochi non sarebbe il massimo
e partirebbero altre 110-120£ per un altro controller e un paio di giochi, quindi ci sono da mettere in conto anche quelli, che rendono la cifra finale proibitiva. Cioè, i giochi potrebbe comprarseli lui, ma alla fine convivendo sono sempre spese che decidiamo insieme.
Grazie ad entrambi comunque
per la nostra situazione penso che la PS3 potrebbe andare bene, sono solo un po' titubante sul fatto di comprare una console vecchiotta.