ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 126
Like Tree3Mi piace

The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #31
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se li vuoi sparare al massimo o comunque a dettaglio alto, sì. Però tutto sommato è abbastanza scalabile, io tieni conto che sul computer monto un i7 950, preso nel 2011 (all'epoca era bello performante...ma sono passati 4 anni ), e come scheda video ho acquistato pochi mesi fa una Radeon R9 270x...che per quel che l'ho pagata va una meraviglia, ma è di fascia media, AL MASSIMO medio-alta. Comunque non il top (non l'avrei pagata 140 euro, pur essendo in offerta...). Ciononostante, mi va molto fluido almeno a dettagli tra il medio e il basso. Per un gioco non indipendente del 2015 e che di suo punta parecchio anche sulla grafica non è così poco
    E' poco se consideri altri giochi, che abbia una gran grafica non vuol dire u.u

    DA Inquisition mi andava a dettagli alti-ultra, GTA V alto, MGS Ground Zeroes ultra (e quindi credo anche il Phantom Pain)
    Questi sono i giochi più ottimizzati che ho giocato di recente, anche se sono graficamente belli sono leggerissimi, anche Shadow of Mordor

    Se lo facevano uscire più avanti e lo ottimizzavano un pò, poteva andare molto meglio di così



  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Shadow of Mordor ha un anno o due di più, comunque, e non è poco. Inquisition di suo ha un motore grafico discretamente leggero così come lo erano abbastanza anche i due precedenti, non puoi fare un confronto diretto nonostante siano entrambi dei gdr GTA V e MGS non li ho giUocati e quindi non mi esprimo.

    I tre Witcher hanno sempre avuto grafiche abbastanza avanzate che "consumavano" parecchio. Potrebbe esserci anche un'ottimizzazione non allo stato dell'arte, non dico di no...ma credo che principalmente sia dovuto proprio alla pesantezza in sè. Alberi, acqua, persone, espressioni, abiti, capelli, case, paesaggio in genere...c'è veramente di tutto, e tutto si "muove".

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Shadow of Mordor ha un anno o due di più, comunque, e non è poco. Inquisition di suo ha un motore grafico discretamente leggero così come lo erano abbastanza anche i due precedenti, non puoi fare un confronto diretto nonostante siano entrambi dei gdr GTA V e MGS non li ho giUocati e quindi non mi esprimo.

    I tre Witcher hanno sempre avuto grafiche abbastanza avanzate che "consumavano" parecchio. Potrebbe esserci anche un'ottimizzazione non allo stato dell'arte, non dico di no...ma credo che principalmente sia dovuto proprio alla pesantezza in sè. Alberi, acqua, persone, espressioni, abiti, capelli, case, paesaggio in genere...c'è veramente di tutto, e tutto si "muove".
    Principalmente è sempre l'ottimizzazione, tu puoi giocare anche un gioco graficamente normale ma se non è ottimizzato sarà comunque pesante

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Principalmente è sempre l'ottimizzazione, tu puoi giocare anche un gioco graficamente normale ma se non è ottimizzato sarà comunque pesante
    Ok, ma i Witcher non sono mai stati giochi dalla grafica "normale", è quello il punto Poi ripeto, ho ammesso che non è la miglior ottimizzazione possibile, ma di per sè comunque non sono fatti male. Tanto più che ieri su Wild Hunt ho smanettato un po' con le opzioni grafiche, alzando qualche altra opzione qui e là a livello medio (ora lo sono la maggior parte), e va comunque molto bene, sempre tenendo presente che il mio computer in sè è discretamente performante ma non è il non plus ultra

  6. #35
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E a me non è ancora arrivato -.-''

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, @Jo Constantine, che notizie porti? È arrivato?

  8. #37
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    No! Mannaggia la mallorca!
    Mi doveva arrivare oggi e invece m'è arrivato un ordine previsto per l'8 giugno

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quando ti arriverà, memorizza bene questi nomi e soprattutto l'ordine in cui li scrivo:

    1) Velen
    2)Novigrad
    3)Skellige

    Mi raccomando l'ordine, dammi retta è un consiglio tattico spassionato che giocando capirai

  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per quando ti arriverà, memorizza bene questi nomi e soprattutto l'ordine in cui li scrivo:

    1) Velen
    2)Novigrad
    3)Skellige

    Mi raccomando l'ordine, dammi retta è un consiglio tattico spassionato che giocando capirai
    Non credo esistano altri ordini xD
    Visto che comunque credo che il gioco inizierà in Temeria, come sempre.
    E le Skellige sono le isole più esterne.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non credo esistano altri ordini xD
    Visto che comunque credo che il gioco inizierà in Temeria, come sempre.
    E le Skellige sono le isole più esterne.
    No no, fidati che il gioco è MOLTO "aperto", puoi anche utilizzare un diverso ordine...semplicemente non ti conviene

    Anche se ti posso dire una cosa, senza svelarti nulla della trama ma usando comunque gli spoiler per precauzione, che
    Davvero, non è nulla della trama
    Ci sono mostri PARECCHIO cazzuti anche in alcune zone di quella Velen in cui probabilmente arriverai per primo


    E confermo che c'è UN SACCO di cose da fare, avrai da divertirti davvero per molte ore A confronto, mi spiace dirlo, Inquisition non scompare ma comunque ne esce ridimensionato, anche perchè anche le side quest piccole di Witcher 3 hanno alle spalle bei dialoghi e belle parti, che le rendono un po' meno "anonime" di alcune di quella di DA:I
    Ultima modifica di Wolverine; 29/5/2015 alle 12:46

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Rolling Stones - Wild Horses
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/9/2012, 15:45
  2. The Witcher
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/6/2011, 11:25
  3. PC: The Witcher 2: Assassin of Kings
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 2/6/2011, 15:06
  4. The Doors - My Wild Love
    Da Holly nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 21:51
  5. Duran Duran - The Wild Boys
    Da Pepper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 13:43