ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 377 di 550 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387427477 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,761 a 3,770 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3761
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Visto? E' fattibile. Ora comunque giocherò al MOD, ma entro la fine del prossimo anno arriverò a 999.999 sull'originale (ho ben estati per farcela xd).

    Els, il "trucco" è giocare in avventura.
    Se mai giocherai nuovamente al MOD avvisami comunque xd


  2. # ADS
     

  3. #3762
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Visto? E' fattibile. Ora comunque giocherò al MOD, ma entro la fine del prossimo anno arriverò a 999.999 sull'originale (ho ben estati per farcela xd).

    Els, il "trucco" è giocare in avventura.
    Se mai giocherai nuovamente al MOD avvisami comunque xd
    ok, comunque passare le estati davanti a un gioco per arrivare a 999999 stelle quando ci sono i trucchi per farlo mi sembra un po' ingenuo... dopo se ti diverti fai tu... la cosa divertente è giocarci, non impallarcisi, almeno secondo me!

  4. #3763
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Se devo usare i trucchi cambio gioco direttamente, il bello di YFM sta nelle "sfide (quasi) impossibili", per il resto è un gioco che diverte quando hai ancora carte scarse o al massimo quando affronti l'ultima fila di nemici (Con tutti gli altri è troppo semplice). I trucchi mi toglierebbero tutto il divertimento xd.
    A Elsandro piace questo intervento

  5. #3764
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ahaha jowy! lo so sarebbe ripagante arrivare a 999999 stelle senza trucchi, ci si può riuscire solo l'estate oppure faccio un altro calcolo, se uno ci passa 2 ore al giorno, ovvero vince 1800 stelle (sempre se ne vince sempre 5 a duello), ci dovrebbe passare 556 giorni!!! cioè 1 anno e mezzo!!! vabbè volendo si potrebbe fare... ma io non ho più voglia si scervellarmi con questo gioco, pensate che sfiga che ho io poi... con le non confermate, non sono riuscito a vincerne una neanche nelle versioni in cui erano prendibili, lo so che la percentuale è sempre bassissima (1 su 2048) ma almeno una cazzo! dopo tutti quei duelli soprattutto al final secondo me me la meritererei anche!
    Eh, hai tutta la ragione del mondo ma sotto questo aspetto purtroppo questo gioco è crudele. D: Comunque, 2 ore è la stessa quantità di tempo che passo io più o meno davanti alla PlayStation ogni giorno (o meglio, 2 ore quando ho molto tempo libero, quando ho da fare con la scuola 1 ora e mezza circa), e la soluzione per vincere 5 stelle a duello puntualmente è sfidare gli avversari scarsi con le carte forti, li batterai in 1 o al massimo 2 turni e senza bisogno di chissà cosa che faccia scendere il grado. xD Ma lo ripeto, dopo pochissimo ci si stanca sapendo che si deve fare un'impresa del genere, io non me la sento proprio.
    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ok, comunque passare le estati davanti a un gioco per arrivare a 999999 stelle quando ci sono i trucchi per farlo mi sembra un po' ingenuo... dopo se ti diverti fai tu... la cosa divertente è giocarci, non impallarcisi, almeno secondo me!
    Quoto, significherebbe perdere gli unici mesi liberi che si hanno a disposizione prima dell'inizio della scuola.
    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Se devo usare i trucchi cambio gioco direttamente, il bello di YFM sta nelle "sfide (quasi) impossibili", per il resto è un gioco che diverte quando hai ancora carte scarse o al massimo quando affronti l'ultima fila di nemici (Con tutti gli altri è troppo semplice). I trucchi mi toglierebbero tutto il divertimento xd.
    Quoto anche questo. xD
    A Elsandro piace questo intervento

  6. #3765
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Eh, hai tutta la ragione del mondo ma sotto questo aspetto purtroppo questo gioco è crudele. D: Comunque, 2 ore è la stessa quantità di tempo che passo io più o meno davanti alla PlayStation ogni giorno (o meglio, 2 ore quando ho molto tempo libero, quando ho da fare con la scuola 1 ora e mezza circa), e la soluzione per vincere 5 stelle a duello puntualmente è sfidare gli avversari scarsi con le carte forti, li batterai in 1 o al massimo 2 turni e senza bisogno di chissà cosa che faccia scendere il grado. xD Ma lo ripeto, dopo pochissimo ci si stanca sapendo che si deve fare un'impresa del genere, io non me la sento proprio.Quoto, significherebbe perdere gli unici mesi liberi che si hanno a disposizione prima dell'inizio della scuola. Quoto anche questo. xD
    vedi che noi due ci capiamo! riguardo ai trucchi lo so... non da proprio gusto a usarli perchè è come se non giocassi, ma questo riguardo le carte, perchè riguardo le stelle per arrivare a 999999 (999999 e basta perchè se uno dovrebbe arrivare tipo a 50000 non li deve usare) secondo me è più che lecito usare i trucchi, io la penso così. Preciso inoltre che non ho detto questo per aprire un altro dibattito xD

  7. #3766
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    vedi che noi due ci capiamo! riguardo ai trucchi lo so... non da proprio gusto a usarli perchè è come se non giocassi, ma questo riguardo le carte, perchè riguardo le stelle per arrivare a 999999 (999999 e basta perchè se uno dovrebbe arrivare tipo a 50000 non li deve usare) secondo me è più che lecito usare i trucchi, io la penso così. Preciso inoltre che non ho detto questo per aprire un altro dibattito xD
    Beh, hai ragione a dire che usare il trucco delle stelle è meno grave, ma una volta ottenute le stelle ti viene spontaneo comprare le carte con i trucchi, ma lasciamo stare questo argomento come hai detto tu. xD

  8. #3767
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    beh io credo che giocare all'originale sapendo che nn si puo finire nn abbia senso per questo ho il mod. Ma poi io pensavo che la password del mago nero del caos non esistesse quindi se si prendono 999999 stelline rimarrebbe sempre questo problema o mi sbaglio.

  9. #3768
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    beh io credo che giocare all'originale sapendo che nn si puo finire nn abbia senso per questo ho il mod. Ma poi io pensavo che la password del mago nero del caos non esistesse quindi se si prendono 999999 stelline rimarrebbe sempre questo problema o mi sbaglio.
    secondo me invece l'originale non lo batte nessuno anche se non si vincono le non confermate, mi piace molto di più delle altre versioni e poi ci sono cresciuto!

  10. #3769
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    secondo me invece l'originale non lo batte nessuno anche se non si vincono le non confermate, mi piace molto di più delle altre versioni e poi ci sono cresciuto!
    beh le versioni nn sono poi cosi diverse cambia qualche piccolo particolare e chi da le carte ma il gioco e sempre quello cmq almeno col mod si puo finire e questo a me basta per dire che il mod e migliore.

  11. #3770
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    beh io credo che giocare all'originale sapendo che nn si puo finire nn abbia senso per questo ho il mod. Ma poi io pensavo che la password del mago nero del caos non esistesse quindi se si prendono 999999 stelline rimarrebbe sempre questo problema o mi sbaglio.
    Non solo di mago nero del caos, c'è ne sono anche molte altre. Mancherebbero comunque un bel po di carte. Tempo fa ricordo che avevo fatto il calcolo, e mi pare che non si arrivasse nemmeno ad avere 700 carte in cartoteca.
    Jowy, ricordi il numero?

    - - - Aggiornamento - - -

    Ho fatto il conto: ci sono 23 carte che non si possono comprare.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30