ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 374 di 550 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384424474 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,731 a 3,740 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3731
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Drago bianco occhi blu --> Seto 3 S/A POW.
    Guardiano del cancello non si può vincere (lascia perdere i video su you tube o qualsiasi altra cosa, si può avere solo tramite trucchi o giocando al MOD [una versione creata dai fan in cui si possono vincere anche le carte non ottenibili nel gioco originale]).
    Per il pc aspetta qualche minuto, tra poco ti invio gioco e emulatore.
    Per i trucchi dopo ti linko una guida fatta da elsandro (non ricordo se era col cheat engine, ma in fin dei conti basta che ti sblocchi tutte le carte no?[Nota: certe carte non si possono comprare anche avendo 999.999 stelle, di conseguenza, mira a un trucco che te le sblocchi tutte direttamente]).

    A D_Meteora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #3732
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 2/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mamma mia, sei grandeee ultimoxdragooo!!!
    Grazie per le info; stavo impazzendo per vincere quel dannato Guardiano del cancello!
    Allora attendo il tuo gioco per pc...seguirò scrupolosamente i tuoi consigli
    Per favore, potresti anche spiegami come si usa l'emulatore? E' la prima volta che lo uso... e non ne ho la minima idea xD

  4. #3733
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non ti preoccupare, ti aiuto a configurarlo xd.
    Scusa se non ho ancora inviato il mp, e che sto ancora mangiando xd, tempo 10 minuti e invio!

  5. #3734
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D_Meteora Visualizza il messaggio
    Mamma mia, sei grandeee ultimoxdragooo!!!
    Grazie per le info; stavo impazzendo per vincere quel dannato Guardiano del cancello!
    Allora attendo il tuo gioco per pc...seguirò scrupolosamente i tuoi consigli
    Per favore, potresti anche spiegami come si usa l'emulatore? E' la prima volta che lo uso... e non ne ho la minima idea xD
    ciao D_Meteora! ti dico subito due cose, a quale versione del gioco giochi? ti dico dove è la mia guida.

    Immagine delle differenze per dirmi a quale giochi:

    MediaFire - Space for your documents, photos, videos, and music.

    Guida per avere 999999 stelle su cheat engine:

    clicca sulla mia immagine, ti si aprirà il mio profilo, a destra c'è scritto BLOG con la b arancione, cliccaci all'inizio c'è subito la guida.

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Per i trucchi dopo ti linko una guida fatta da elsandro (non ricordo se era col cheat engine, ma in fin dei conti basta che ti sblocchi tutte le carte no?[Nota: certe carte non si possono comprare anche avendo 999.999 stelle, di conseguenza, mira a un trucco che te le sblocchi tutte direttamente]).
    ultimo non per niente ma preferirei inviargliela io la guida
    A D_Meteora piace questo intervento

  6. #3735
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ok, mi ero anche scordato di inviargliela veramente xd

  7. #3736
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 2/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, grazie infinite ad entrambi! Siete stati tutti e due utilissimi (e gentilissimi)!!!
    Fortunatamente cheat engine sapevo già usarlo, quindi sono a cavallo!
    Purtroppo però me li fà acquistare una sola volta e non avendo le 3 memory card come alla play, non posso duplicarli. Poco male, avrò un Deck molto vario e meno ripetitivo (@ultimoxdrago: riguardo a questo, ti ho mandato un messaggio privato).
    Vi chiedo un ulteriore favore; sapreste indicarmi le password da inserire per sbloccare i mostri più potenti ed i potenziamenti più efficaci? Io ne ho trovate solo alcune (e non sempre giuste). Ad esempio mi manca il braccio sinistro per formare Exodia. Il resto del corpo sono riuscito a trovarlo subito fortunatamente. Inoltre mi piacerebbe avere Grande Falena Perfetta, Glorioso Soldato Nero, il rituale per Guardiano del Cancello, ecc... se potreste aiutarmi, vi sarei infinitamente grato. Grazie a tutti e due, a presto =)

  8. #3737
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D_Meteora Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, grazie infinite ad entrambi! Siete stati tutti e due utilissimi (e gentilissimi)!!!
    Fortunatamente cheat engine sapevo già usarlo, quindi sono a cavallo!
    Purtroppo però me li fà acquistare una sola volta e non avendo le 3 memory card come alla play, non posso duplicarli. Poco male, avrò un Deck molto vario e meno ripetitivo (@ultimoxdrago: riguardo a questo, ti ho mandato un messaggio privato).
    Vi chiedo un ulteriore favore; sapreste indicarmi le password da inserire per sbloccare i mostri più potenti ed i potenziamenti più efficaci? Io ne ho trovate solo alcune (e non sempre giuste). Ad esempio mi manca il braccio sinistro per formare Exodia. Il resto del corpo sono riuscito a trovarlo subito fortunatamente. Inoltre mi piacerebbe avere Grande Falena Perfetta, Glorioso Soldato Nero, il rituale per Guardiano del Cancello, ecc... se potreste aiutarmi, vi sarei infinitamente grato. Grazie a tutti e due, a presto =)
    di nulla! comunque la mia immagine l'ahi vista? a quale versione giochi? perchè se sei riuscito a trovare il resto del corpo di exodia e ti manca solo il braccio sinistro giocherai a una versione diversa dall'europea. Ultima cosa, come fai a usare cheat engine se dici che non hai 3 memory card per la play? (dicendo delle memory card penso che giochi sulla play giusto?)

    chiariscimi questi dubbi che ti aiuto. Riguardo alla guida te la invio in italiano e in inglese così scegli quella migliore delle password!
    A D_Meteora piace questo intervento

  9. #3738
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 2/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao Elsandro, da vari anni, gioco a Yu-Gi-Oh su PS1... dove ho accumulato ottime carte (3 Draghi neri meteora, 3 Distese di rovine, 3 Castelli luminosi, ecc...). Quì avevo 3 memory card.
    Pochi giorni fa invece, ultimoxdrago mi ha inviato tramite messaggio privato, il gioco e l'emulatore per pc... quindi ora stavo giocando lì con cheat engine.
    Ho reiniziato da capo il gioco ed ho già acquistato molte carte potenti, ma alcune password non coincidono (come Drago nero meteora, e il braccio sinistro di Exodia).
    Sapreste aiutarmi?
    P.S. Ho cliccato sul link che mi hai inviato, ma non mi appare nulla (non sò se è un mio problema di connessione). Comunque, il gioco che mi ha inviato ultimoxdrago è in inglese.

  10. #3739
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Il mod è solo in inglese. Se vuoi puoi giocare a quello in italiano (te l'ho detto anche nel mp mi sembra, dimmelo che te lo invio xd), ma non potrai sbloccare tutte le carte (a meno che non usi i trucchi, cosa che sembri intenzionato a fare).
    Certe carte non si possono proprio comprare, è inutile che cerchi le password di queste. Te l'avevo già detto no? Usa un trucco che ti sblocchi direttamente le carte, non 999.999 stelle.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ti invio la guida per triplicare all'emulatore...

    - - - Aggiornamento - - -

    E la pass del braccio di exodia...

  11. #3740
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D_Meteora Visualizza il messaggio
    Ciao Elsandro, da vari anni, gioco a Yu-Gi-Oh su PS1... dove ho accumulato ottime carte (3 Draghi neri meteora, 3 Distese di rovine, 3 Castelli luminosi, ecc...). Quì avevo 3 memory card.
    Pochi giorni fa invece, ultimoxdrago mi ha inviato tramite messaggio privato, il gioco e l'emulatore per pc... quindi ora stavo giocando lì con cheat engine.
    Ho reiniziato da capo il gioco ed ho già acquistato molte carte potenti, ma alcune password non coincidono (come Drago nero meteora, e il braccio sinistro di Exodia).
    Sapreste aiutarmi?
    P.S. Ho cliccato sul link che mi hai inviato, ma non mi appare nulla (non sò se è un mio problema di connessione). Comunque, il gioco che mi ha inviato ultimoxdrago è in inglese.
    ok grazie per avermi chiarito i dubbi, la guida che ti ho inviato tramite mp l'hai vista? se è tutto ok sono contento, aiutare i nuovi "iscritti" è un nostra missione in pratica, qualcuno lo dovrà pur portare avanti questo topic!
    A D_Meteora piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30