ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 550 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #71
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    grazie mille lovey xro io non ho tutte queste carte ne tantomeno le trappole xD cmq provo 1 altro po a cerkare di far fare fusione a pegasus dopo di ke continuo con mago dei prati in s-pow xD cmq grazie!!!!


    ultimo drago io ho la foto e gioco su ps1 si vede ke uso la tv xD vabbè io la metto la foto se poi nn viene accettata pazienza..xD
    appunto per questo ho detto di modifikarlo mettendo qualke euripiga cremisi ecc ecc grazie a te cmq ultimo drago il nostro "capo" diciamo xDD è molto scettiko quindi devi far vedere bene la tv con la play se è per me io ci credo ke gioki a play è

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio


    No aspetta mo mi devi spiegare che significa

    Tu fino a poco fa dicevi l'esatto contrario e ora dici questo e poi scrivi va be che c'entra?



    ma è proprio questo il punto!

    Per lovely:

    te l'ho appena detto in chat

    è più difficile appunto perché le sa le carte.



    Poi:

    Io non ho MAI detto che pegasus è il più difficile in TEC

    I più difficili lo so che sono darknite e paesano 3.

    Io ho detto che Pegasus è più difficile da battere in TEC veloce che in TEC normale.




    La parte delle scuse era collegata a questo:



    Mi sono scusato perché il TEC lo avevi spiegato SOLO per Pegasus invece tu gli hai detto del TEC veloce perché più avanti lo userà...glielo hai solo spiegato anticipo e non per solo perché lo doveva usare mo per pegasus...
    ma skusa non puoi dire ke questi personaggi guardino le carte solamente perke il tec è piu difficile da fare... come dicevi tu ieri ci deve essere una prova indiskutibile senza si e senza ma qui ke prova abbiamo?? che gli s.tec sn piu difficile da fare e la prova è questa ke guardano le carte


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito


    ma skusa non puoi dire ke questi personaggi guardino le carte solamente perke il tec è piu difficile da fare... come dicevi tu ieri ci deve essere una prova indiskutibile senza si e senza ma qui ke prova abbiamo?? che gli s.tec sn piu difficile da fare e per questo guardano le carte


    Ma se te lo detto prima!


    Non ho detto:

    si ma il TEC è più difficile..guarda le carte allora...

    Ho detto il contrario :

    Alcuni personaggi sanno le carte che hai coperte e questi sono più tosti di altri da battere in TEC veloce.

    Una prova?

    Semplicemente affrontali tantissime volte e usa sempre le carte coperte.

    Affronta quel gruppetto che ho detto prima.

    ultimo drago io ho la foto e gioco su ps1 si vede ke uso la tv xD vabbè io la metto la foto se poi nn viene accettata pazienza..xD
    A risposto già LOVELY XD

  4. #73
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    A risposto già LOVELY XD[/QUOTE]
    io ci credo che gioca alla play cmq anke se giokasse all emu le conferme valgono 0 e si sà ok ma i consigli non per questo nn possiamo darglierli non sarebbe giusto mio parere.. in questo topic ci dobbiamo aiutar l'un l'altro poi va bhè se vince qualke nn confermate non gli crediamo manko morti... cmq io ci credo ke gioka alla play

  5. #74
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xD va bn mettero anche foto con la ps1..cmq sto facendo di tutto x trovare altre 2 caxo di memorycard...sto sclerando insieme a voi

    lovely cmq non ho eripuga cremisi..non l'ho mai trovato neanche qnd giocavo prima xD cmq sto facendo 1 ennesimo s-tec ha ftt fusione pegasus..cmq grazie tantissimo x il sostegno =)

  6. #75
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    xD va bn mettero anche foto con la ps1..cmq sto facendo di tutto x trovare altre 2 caxo di memorycard...sto sclerando insieme a voi

    lovely cmq non ho eripuga cremisi..non l'ho mai trovato neanche qnd giocavo prima xD cmq sto facendo 1 ennesimo s-tec ha ftt fusione pegasus..cmq grazie tantissimo x il sostegno =)
    strano euripiga cremisi lo cavi da heishin1 però nn credo ke riesci a batterlo intanto continua a massacrare mago dei prati ke ti da anke brakkioraido (2200/2000)
    PS: neku 944 duelli ancora niente

  7. #76
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    strano euripiga cremisi lo cavi da heishin1 però nn credo ke riesci a batterlo intanto continua a massacrare mago dei prati ke ti da anke brakkioraido (2200/2000)
    PS: neku 944 duelli ancora niente
    gia ho ricevuto bracchioraido-pegasus alafiamma-cavaliere del teschio-mago oscuro-gaia feroce cavaliere- queste sono le piu potenti ke tengo xD

  8. #77
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    gia ho ricevuto bracchioraido-pegasus alafiamma-cavaliere del teschio-mago oscuro-gaia feroce cavaliere- queste sono le piu potenti ke tengo xD
    ma a ke punto sei della campagna???? no perke se l'hai finita appena presi un pò di equipaggiamenti ti diko io con kid evi giokare ah accetta la rikiesta d'amicizia cosi ti aiuto

  9. #78
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    A risposto già LOVELY XD
    io ci credo che gioca alla play cmq anke se giokasse all emu le conferme valgono 0 e si sà ok ma i consigli non per questo nn possiamo darglierli non sarebbe giusto mio parere.. in questo topic ci dobbiamo aiutar l'un l'altro poi va bhè se vince qualke nn confermate non gli crediamo manko morti... cmq io ci credo ke gioka alla play[/QUOTE]

    Sbagliato, se comincia uno a giocare su emulatore piano piano ci giocheranno sempre più persone...preferisco evitare.

    Se si gioca su emu i consigli solo in privato[non vi nego certo una mano a completare sto gioco].

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    xD va bn mettero anche foto con la ps1..cmq sto facendo di tutto x trovare altre 2 caxo di memorycard...sto sclerando insieme a voi

    lovely cmq non ho eripuga cremisi..non l'ho mai trovato neanche qnd giocavo prima xD cmq sto facendo 1 ennesimo s-tec ha ftt fusione pegasus..cmq grazie tantissimo x il sostegno =)
    Bene, ricordati allora quando confermi devi far vedere la carta [ovviamente,grado ecc. + televisore e play...

    comunque le conferme si fanno tramite video quindi non ci sono problemi...

  10. #79
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga ho caricato 1 po di foto di carte ke ho vinto e c'è anche la mia ps1 con foto mentre faccio s-tec kn quel gran figlio di... fatemi sapere!!! cmq sono arrivato a sconfiggere tutti i maghi e due gran maghi (quello dell'acqua e del deserto..i piu facili xD) cmq ora accetto =) guardate le foto!!!

  11. #80
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    raga ho caricato 1 po di foto di carte ke ho vinto e c'è anche la mia ps1 con foto mentre faccio s-tec kn quel gran figlio di... fatemi sapere!!! cmq sono arrivato a sconfiggere tutti i maghi e due gran maghi (quello dell'acqua e del deserto..i piu facili xD) cmq ora accetto =) guardate le foto!!!
    le sto vedendo

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30