Visualizzazione stampabile
-
ok grazie un' ultima cosa mi mandi una guida di come configurare pcsxr per yfm 2 perchè non so configurare per favore :) non fa nulla ci sono riuscito :) è possibile configurare la velocità del gioco perchè va troppo veloce
-
Maperchè il gioco prima andava veloce ora va lento
- - - Aggiornamento - - -
ma perchè il gioco prima andava veloce adesso va lento come faccio e per salvare ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
EmanueleSalzillo94
Maperchè il gioco prima andava veloce ora va lento
ma perchè il gioco prima andava veloce adesso va lento come faccio e per salvare ?
Spiegati meglio.
- Stai giocando al 2 o all'originale?
- Giochi su emulatore?
- Per i salvataggi basta salvare normalmente, tanto l'originale e il 2 non hanno salvataggi compatibili
-
Oggi ho Giocato un po al 2 per provarlo un po sull'emulatore che ho scaricato sul link che mi hai inviato lo voluto provare ma ci sono due problemi :
il salvataggio
e che si è bloccato
Ho salvato normalmente ma non mi ha fatto salvare perchè ?
Comunque gioco sia a quello su playstation per completarlo dato che sono a 682/722 carte , e sia a quello su psxr sul PC :) lo trovo davvero interessante :)
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Oggi ho Giocato un po al 2 per provarlo un po sull'emulatore che ho scaricato sul link che mi hai inviato lo voluto provare ma ci sono due problemi :
il salvataggio
e che si è bloccato
Ho salvato normalmente ma non mi ha fatto salvare perchè ?
Comunque gioco sia a quello su playstation per completarlo dato che sono a 682/722 carte , e sia a quello su psxr sul PC :) lo trovo davvero interessante :)
Vedi se nella cartella della memory card ci sono i file giusti. Mai successo a me che si sia bloccato né errori di salvataggio
-
Provo a scaricare un'altra volta tutto da capo però più in la ora voglio prima finire quello alla play :)
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Provo a scaricare un'altra volta tutto da capo però più in la ora voglio prima finire quello alla play :)
Va bene, per i TEC sarà dura perché ci vuole molta pazienza
-
ok vedrò :) comunque adesso vado a provare con sebek per fuoco tremendo inizio da lui scusami quando hai tempo mandami un po la lista di tutte le carte confermate ok quelle non lasciale perdere ci sentiamo :). Devo verificare le 7 carte che mi mancano ciao
Quote:
EmanueleSalzillo94
ok vedrò :) comunque adesso vado a provare con sebek per fuoco tremendo inizio da lui scusami quando hai tempo mandami un po la lista di tutte le carte confermate ok quelle non lasciale perdere ci sentiamo :). Devo verificare le 7 carte che mi mancano ciao
comunque io gioco alla versione TEDESCA :)
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
E' evidente che stai leggendo il topic nei suoi vecchi post, al di là del fatto che fa piacere devo dirti che il concetto del confermato/non confermato é un concetto a suo modo arcaico. Ai tempi di quei post non si sapeva se nell'originale la cartoteca era completabile ragion per cui ci si segnava le carte ottenute certamente per riuscire nell'impresa di prenderle tutte. Dall'avvento dei brasiliani che, per creare le mod, hanno aperto ed hackerato il gioco si sa che la cartoteca non é completabile nell'originale al 100%.
-
Comunque dovrebbero essere queste le tre carte di cui ti parlavo che mi mancano :
Clessidra del coraggio
Uovo di mostro
Alito di luce
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Comunque dovrebbero essere queste le tre carte di cui ti parlavo che mi mancano :
Clessidra del coraggio
Uovo di mostro
Alito di luce
Le inottenibili sono molto più di tre, comunque scrivimi in Inglese i nomi delle carte (o dammi il numero) così verifico subito se si possono avere
-
Scusa ma il fatto che il gioco originale non si può completare lo avevo già capito grazie...:), anche prima di leggere questo forum . CIAO A Domani.
QUINDI TI RIPETO IL MIO SCOPO É FINIRE quello in cui sono a 682/722 . :)
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Scusa ma il fatto che il gioco originale non si può completare lo avevo già capito grazie...:), anche prima di leggere questo forum . CIAO A Domani.
QUINDI TI RIPETO IL MIO SCOPO É FINIRE quello in cui sono a 682/722 . :)
Beh ma parlandomi di "confermate" dicevi praticamente l'opposto per questo ho specificato. Certo lo so, lo hai già detto..se mi scrivi le altre carte ti dico da chi ottenerle
-
Credo siano queste ho controllato dunque :
Clessidra del coraggio
Uovo di mostro
Alito di luce
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Credo siano queste ho controllato dunque :
Clessidra del coraggio
Uovo di mostro
Alito di luce
Ti ripeto mi servono o i numeri o il nome in inglese per dirti chi da quale carta
-
Monster egg n. 147 poi a breve ti dirò le altre 2
663 - Breath of Light
HOURGLASS OF COURAGE
MONSTER EGG SCUSS SE TE LA SCRIVO DI NUOVO
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Monster egg n. 147 poi a breve ti dirò le altre 2
663 - Breath of Light
HOURGLASS OF COURAGE
MONSTER EGG SCUsa SE TE LA SCRIVO DI NUOVO
-
Monster Egg : S-POW Rex Raptor, Seto2, Desert Mage
Breath of Light: S-TEC Isis o Nitemare (preferibilmente Isis)
Hourglass of Courage : S-POW Jono1 (estremamente rara)
-
Grazie scusa se a volte invio il messaggio 2 volte e che a volte non invia :)
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
we comunque queste sono le atre 2 carte che ti dicevo
ti ho risposto infatti
Quote:
EmanueleSalzillo94
Grazie scusa se a volte invio il messaggio 2 volte e che a volte non invia :)
Non ti preoccupare ;)
-
ok. Scusa una domanda ma glialtri utenti vecchi non si collegano mai tipo ultimo drago ultimate dragon e altri mi farebbe piacere parlare con loro a proposito di questo gioco anche se vecchio tu ne sai qualcosa ?
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
ok. Scusa una domanda ma glialtri utenti vecchi non si collegano mai tipo ultimo drago ultimate dragon e altri mi farebbe piacere parlare con loro a proposito di questo gioco anche se vecchio tu ne sai qualcosa ?
Alcuni di loro li sento normalmente o occasionalmente
-
ho capito ma poi loro su questo gioco come hanno fatto ? Sono arrivati tutti a 689/722 carte ?
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
ho capito ma poi loro su questo gioco come hanno fatto ? Sono arrivati tutti a 689/722 carte ?
Ovviamente no, tanti (giustamente) ad un certo punto hanno abbandonato l'originale per passare alle mod
-
Infatti leggendo la conversazione sto iniziando a vedere che nelle alcune pagine lo dicono che si erano stufati ! tra l'altro ci sono parecchi discorsi davvero lunghi !
Riguarda a questo.
:)
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Infatti leggendo la conversazione sto iniziando a vedere che nelle alcune pagine lo dicono che si erano stufati ! tra l'altro ci sono parecchi discorsi davvero lunghi !
Riguarda a questo.
:)
Sì infatti. Io proprio in questi giorni (dopo una pausa di mesi) ho ripreso il mio salvataggio della MOD ed ho vinto molte carte, manca davvero poco alla fine della cartoteca. Attualmente sono a 713/722 : me ne mancano 9
-
Mi fa piacere io invece come ti ho ripetuto 2-3 volte vorrei finire quello nella play , ma alcune volte non gioco come oggi perché la play si é un po rovinata legge i giochi a malapena. É un
peccato voglio almeno arrivare a 689/722 !!!
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Mi fa piacere io invece come ti ho ripetuto 2-3 volte vorrei finire quello nella play , ma alcune volte non gioco come oggi perché la play si é un po rovinata legge i giochi a malapena. É un
peccato voglio almeno arrivare a 689/722 !!!
Peccato sì perché il salvataggio non credo sia recuperabile. Se esistono adattatori che trasformano la scheda di memoria in USB potresti addirittura giocarci dal PC
-
Vabbe non fa nulla tra un po riprovo un po sai cosa succede il gioco funziona ma dopo un po la play lo fa bloccare e come se lo escludesse !
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Vabbe non fa nulla tra un po riprovo un po sai cosa succede il gioco funziona ma dopo un po la play lo fa bloccare e come se lo escludesse !
Problema di lettura, evidentemente dovuto all'età della console