Visualizzazione stampabile
-
Infatti e a pensre che avevo iniziato anche l'italiano circa un mese fa solo che ad un certo punto lo lasciato andare sia per il problema della play e sia perché non mi va l'idea di arrivare allo stesso punto dell'altro gioco vale a dire allo stesso numero di carte non di nuovo tutta questa pazienza specialmente per vincere le carte magia,trappole e alcuni mostri tipo drago bianco occhi blu ,metalzoa,suijin sanga insomma i mostri e e le magia e trappole piu difficili !
- - - Aggiornamento - - -
[QUOTE=EmanueleSalzillo94;3451896]Infatti e a pensare che avevo iniziato anche l'italiano circa un mese fa solo che ad un certo punto lo lasciato andare sia per il problema della play e sia perché non mi va l'idea di arrivare allo stesso punto dell'altro gioco vale a dire allo stesso numero di carte non ho di nuovo tutta questa pazienza specialmente per vincere le carte magia,trappole e alcuni mostri tipo drago bianco occhi blu ,metalzoa,suijin sanga insomma i mostri e le magia e trappole piu difficili ![/QUOTE
-
A me ieri Sebek ha sganciato in TEC Fuoco Tremendo dopo innumerevoli duelli. -8 :)
-
Waw che fortuna ma il tec l'hai fatto come inserendo le trappole o facendogli finire le carte ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
EmanueleSalzillo94
Waw che fortuna ma il tec l'hai fatto come inserendo le trappole o facendogli finire le carte ?
Ovviamente TEC rapido, nella MOD13 sono estremamente più forti gli avversari quindi figurati se fondono
Che fortuna non direi dato che c'avrò fatto un cinquanta TEC..
-
Ho capito, vabbe poi conta anche la versione di gioco no ?
Devo assolutamente provarci anch'io !
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Ho capito, vabbe poi conta anche la versione di gioco no ?
Devo assolutamente provarci anch'io !
Conta la versione di gioco riguardo cosa?
-
La difficoltà o la facilità nel vincere le carte
scusa volevo dirti un'altra cosa , quando inserisci le 9 trappole per l's-tec veloce bisogna fare così mettendole in campo tutte e 9 e non facendogliele finire vero ?
-
come faccio ad iscrivermi?
scusate, ho da poco ricominciato a giocare a fotbidden memories per ps1 su ps3. volevo sapere se nella versione originale per ps1 e possibile vincere carte non confermate. perche ho sentito dire che il gioco é stato programmato incompleto.
-
Quote:
Yami93
come faccio ad iscrivermi?
scusate, ho da poco ricominciato a giocare a fotbidden memories per ps1 su ps3. volevo sapere se nella versione originale per ps1 e possibile vincere carte non confermate. perche ho sentito dire che il gioco é stato programmato incompleto.
,
Iscriverti a cosa? Sei iscritto al forum ed hai scritto nel topic, questo ti basta per essere uno di noi :D
Hai fatto benone a ricominciarlo ma ti dico subito che nella versione originale non é possibile vincere tutte le carte, ciò non toglie che tu non possa divertirti ugualmente e, per qualsiasi consiglio basta chiedere. Se poi vuoi giocarci dal PC ci sono anche le MOD, più complesse, più appaganti e dove si possono vincere tutte le carte.
Quote:
EmanueleSalzillo94
La difficoltà o la facilità nel vincere le carte
- - Aggiornamento - - -
scusa volevo dirti un'altra cosa , quando inserisci le 9 trappole per l's-tec veloce bisogna fare così mettendole in campo tutte e 9 e non facendogliele finire vero ?
Per difficoltà non intendevo quella nel vincere le carte che, a suo modo, nelle mod magari sarà pure più complesso ma intendevo la difficoltà nel battere gli avversari che in confronto all'originale sono notevolmente più bravi ed attrezzati.
Mi sa he non ti é troppo chiaro il TEC veloce nonostante te lo abbia spiegato. Devi far abboccare l'avversario in più trappole possibili, devi attivare più carte magia ed equipaggiamento possibili e per fare prima puoi scartare magari qualche carta mostro che in quel momento non ti serve. Appena stai per finire le carte e sei certo che hai utilizzato abbastanza roba, gli fai finire i LP.
-
OK adesso ho capito questo volevo capire grazie ancora :)
-
Comunque riguarda a YAMI benvenuto qui si possono avere consigli utili :)
-
Nel frattempo vi aggiorno: oggi il Guardiano ha sganciato il Rituale del Guardiano del Cancello e in un paio di TEC a sorpresa Tea mi ha dato subito Dian Keto il curatore. Sono a 716/722 manca pochissimo
-
Perfetto allora dian keto il curatore e confermata, bene mi serviva saperlo
La da tea 2 vero ?
-
Ma confermata cosa?? Io sono sulla MOD come detto più volte. Ovvio che nell'originale è inottenibile
-
Me l'avevo dimenticato che tu giochi al MOD scusami comunque complimenti :)
-
Comunque ho cambiato idea quando ho finito il gioco alla play non giocherò più a yfm2 , ma anch'io a yfm mod. :)
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Comunque ho cambiato idea quando ho finito il gioco alla play non giocherò più a yfm2 , ma anch'io a yfm mod. :)
Sì? Credo tu faccia bene perché giocando all'originale c'è ancora quel senso di mistero nei confronti di carte mai vinte (tipo Drago Finale, Guardiano del Cancello, Mago Nero del Caos). Oltretutto gli avversari sono molto più forti e si mette a dura prova la propria bravura ed esperienza. Ad esempio io sto facendo i TEC contro Seto3 alla MOD13 ed é davvero complesso ma divertente.
Esistono 4 MOD direttamente collegate all'originale:
- MOD Beta : Avversari identici all'originale con carte ottenibili come nell'originale. Le inottenibili si possono ottenere con probabilità 1/2048.
- MOD 11: Avversari più forti che nell'originale. Probabilità di ottenere le carte diverse (proprio a causa degli avversari che hanno deck più forti). Le inottenibili hanno comunque probabilità 1/2048
- MOD13: Avversari molto molto più forti che nell'originale. Probabilità di ottenere le carte diverse per gli stessi motivi citati sopra. Inottenibili hanno probabilità leggermente più alta, di solito 5/2048
- KitemMOD: La MOD creata da me che presenta avversari molto più forti e deck con criterio. Probabilità totalmente diverse. Libertà di ottenere carte in POW o TEC con bilanciamenti e un altro bel po' di cose!
io ti consiglio la MOD13, é la più godibile
-
e mi mandi un link della MOD 13 ?
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
e mi mandi un link della MOD 13 ?
Siccome sul web la MOD13 é praticamente introvabile, ho rispolverato il mio account mediafire e ci vuole un bel po' prima che si carichi..appena finisce ti mando il link
-
Ok grazie, sei davvero gentilissimo :)
Nel caso hai un problema nello scaricare del gioco, posso provare anch'io, ok.
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Ok grazie, sei davvero gentilissimo :)
Nel caso hai un problema nello scaricare del gioco, posso provare anch'io, ok.
Non lo sto scaricando (dato che su Internet non si trova, o meglio si trova la versione PSP) lo sto caricando per te per permetterti di scaricarlo dato che io già ce l'ho. Ah aggiornando la situazione dico che Seto3 ha sganciato finalmente il rituale di Drago Finale quindi me ne mancano 5 e sto provando a prendere in POW da Pegasus una gamba di Exodia
-
@EmanueleSalzillo94 ecco a te: yfmmod13
Ci ha messo almeno 2-3 ore per caricarsi! Ad ogni modo il file pesa un po' quindi ti consiglio di lasciare il browser aperto e lasciarlo scaricare nel caso non rimani al PC per parecchio, meglio se lo metti a scaricare subito..non credo venga rimosso perché con la mia mod non ci sono stati problemi ma ad ogni modo non perdere troppo tempo prima di scaricarlo!
-
Ok , devo dirti ancora una volta grazie. Una cosa lo sai una volta quando giocavo a yfm ita però da piccolo io il rituale del drago finale lo vinsi da kaiba seto del torneo mi ricordo benissimo :)
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Ok , devo dirti ancora una volta grazie. Una cosa lo sai una volta quando giocavo a yfm ita però da piccolo io il rituale del drago finale lo vinsi da kaiba seto del torneo mi ricordo benissimo :)
Figurati. Mi spiace deluderti ma per sfizio ho controllato ma il rituale di Drago Finale nell'originale lo da solo Seto3 in S-TEC
-
Lo so anch'io che lo da seto 3 , eppure io quando ero piccolo lo vinsi proprio da kaiba non ti sto mentendo, boo :)
Nel gioco italiano
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Lo so anch'io che lo da seto 3 , eppure io quando ero piccolo lo vinsi proprio da kaiba non ti sto mentendo, boo :)
Nel gioco italiano
Non per qualcosa ma di sicuro ricordi male perché ti posso assicurare che non la da lui in alcuna versione originale
-
eppure io cosi' ricordo comunque lasciamo stare tanto non ha importanza :)
-
Ad ogni modo tra ieri e oggi ho fatto oltre 400 POW con Pegasus (a 200 FPS eh) ma ancora niente gamba di Exodia! Pazienza.. :/
Sono sempre a -5
-
Senti il gioco funziona solo che ho un problema per salvare puoi dirmi perchè ?
-
Quote:
EmanueleSalzillo94
Senti il gioco funziona solo che ho un problema per salvare puoi dirmi perchè ?
Che tipo di problema? Stai giocando su emulatore?