si faccio salva e non mi fa salvare le memory card ci sono. Ma per caso perchè utilizzo l'emulatore 1.70?
Visualizzazione stampabile
si faccio salva e non mi fa salvare le memory card ci sono. Ma per caso perchè utilizzo l'emulatore 1.70?
L'originale lo giocavi comunque su emulatore? Mi sembra una cosa stranissima perché nessuno ha mai riscontrato il problema..se hai almeno il file memory card epsxe000.mcr non dovrebbero esserci problemi. Mal che vada esistono i savestate
- - - Aggiornamento - - -
PS: Ottenuta la gamba destra di exodia dopo 904 vittorie contro pegasus (numero complessivo, comprende anche le partite vecchie per avere altre carte). Ho fatto qualche duello con M.Valentine per Harpie Lady ma niente, riproverò domani.
Bene continua cosi' forse lo inizio anch'io se risolvo il problema per salvare :) sai cosa succede mi fa salvare ,esco voglio caricare e non lo fa bo ,ma il gioco in italiano per vincere tutte le carte esiste ? we scusami ancora ho provato nell'emulatore 1.13 e lo ha caricato forse l'emulatore 1.70 che ha problemi nel caricare ok ho risolto. A breve lo inizio.
Non ho capito granché ma l'importante é che tu abbia risolto :lol: . Aggiornaci su questo topic e chiedi tutti i consigli che vuoi. Beh uno in italiano per vincere tutte le carte non esiste e io posso dirti di averci provato a creare una cosa del genere (l'utente lovelywizstar lo sa). Il problema é che si possono effettuare modifiche al gioco solo nella versione inglese, ecco tutto. Quando provi a moddare la versione italiana i numeri delle probabilità escono sballati e non hanno logica, nonostante i tentativi il gioco poi rimane sempre uguale. Discorso diverso con la versione inglese che al primo tentativo dei miei esperimenti funzionò alla grande, ecco perché poi ho creato la KitemMod
Ho capito, comunque ieri lo iniziato già all'inizio me ne sono accorto che più fifficile pesano 2 mi ha fusionato 2 sabbie mistiche ! Comunque si vede e come la differenza !
Dimentichi di dire e difficile...
Vabbe' l'hai gia detto
Comunque fra un po gioco un po a quello nella play vedo un po di vincere qualcosa. O una domanda ma tu giochi alla play o computer o tutti e due ? Non te lo mai chiesto :)
Ho capito, non vedo l'ora di finire l'originale così gioco anch'io alla MOD 13 , poi più in la mi spiegherai da chi prendere determinate carte dato che é diverso dall'originale visto che é la prima volta che ci gioco ok mi faresti un altro dei
tuoi favori :)
Hei senti quando hai tempo mi mandi se puoi un po la lista della carte confermate perché mi sono accorto che le tre che ti ho detto non sono quelle oppure te la do io perché ci ho scritto
tutte quelle che mi mancano anche quelle scure ok sempre dell'originale.
Sarà francese, spagnolo... in qualsiasi caso, la versione europea (che quindi non puoi completare).
Ma no, ci sono ancora (e chi se ne va più da qui dopo 7 anni <3), sono occupato con un moba ultimamente, e non ho pensato a yfm!
Comunque, prego, di pure, ma ti assicuro che alfio è in grado di rispondere a qualsiasi tua domanda.
In realtà di beta ne avevano fatte due, ne avevamo anche parlato qualche mese fa mi pare, ma vabbé, a chi importa di questi dettagli :P
Ti do la lista di quelle che non puoi vincere, la lista di quelle che puoi vincere l'avevo fatta pure, ma sono pigro e non mi va di cercartela:lol:.
Se la carta non è presente allora puoi ottenerla in duello.
To'
Nota che alcune di queste puoi semplicemente comprarle avendo abbastanza stelle o averle in cartoteca tramite fusione/rituale.
Grande Ultimo!!!! Risentirti su questo topic é sempre un piacere. Ultimamente hai giocato ad una qualsiasi MOD? Io, come avrai letto, sono ad un passo dal finire la cartoteca dopodiché credo di optare per una mod che ho beccato molto interessante, poi quando la proverò direttamente vi dirò di più :)
Ti ha già scritto tutto Ultimo. Come ti ha scritto anche lui, quella lista é delle carte che, nell'originale, non puoi vincere fatta eccezione per quelle che si possono acquistare con le stelline (tipo scudo del millennio per esempio)
Come faccio a vederla comunque riguardo a ultimo felicissimo di sentirti parlare di questo gioco sto seguendo tutta la vostra conversazione sono arrivato a leggere la 345 complimenti per i consigli che dai agli altri :) quanta pazienza hai :) . Comunque come faccio a leggere i testi nascosti ?
Comunque mi serve la lista delle confermate per capire quali sono le altre 3 che mi mancano, no quella delle non confermate perché già so quelle che non si possono vincere ok mi fareste un favore
un'altra cosa comunque dico " completare " nel senso arrivare a 689/722 carte perché ti ripeto lo so che non si può completare e quindi sarebbe un peccato fermarsi a ,682 capito :)
Per vedere il testo nascosto basta cliccare sopra la scritta stessa. Beh vedi che é più semplice con le non ottenibili. Vedi le carte che ti mancano: quelle che non sono in quella lista sono ottenibili. Se non ti trovi me le puoi dire una ad una e ti dico io nello specifico
Ti posso inviare solo i numeri delle carte ?
7,17,18,28,51,52,56,57, 60,62,63,67,235,252,284,288,299,360,369,428,429,49 9,541,554,555,562,603,628,640,703,706,709,711,717, 721,722 molte sono le non confermate tu individuami solo le 3 confermate che mi mancano ok
Ma allora non capisco quali sono le tre che mi mancano senti scusa se te lo ripeto mi mandi tu la lista delle confermate così mi rendo conto quali sono queste 3 carte
Ok vedrò meglio la lista delle carte ,tu a che punto sei l'hai finito il MOD?
Si l'hai scritto non preoccuparti :)
Scusa la mia e solo curiosità e quali sono ?
Ok, stavo per giocare un po ma la mia ps2 e completamente andata , volevo tanto finire il mio gioco ma vabbe pazienza proverò di nuovo domani sennò lascerò stare.
Sempre un piacere anche per me risentirti!
Per nulla, come ho detto attualmente sono occupato su un moba e non ho toccato per nulla YFM.
I miei complimenti! Buona fortuna con le ultime 4 carte !
Mi hai incuriosito su questa mod, aspetto notizie allora ^^
Se proprio serve questa notte vedo dove l'ho messa e te la posto, ma non ti prometto nulla, lol.
Ma penso tu non riesca a trovare quelle 3 perché non sono 3 carte che puoi realmente vincere.
Il numero 689 si ottiene contando anche fusioni e rituali. Ti sarai accorto che se evochi un nuovo mostro attivando una magia rituale (o anche fusione) quel mostro compare in cartoteca anche se tu non hai la carta stessa. Ad esempio, blue-eyes ultimate dragon è fra le carte inottenibili (o non confermate, se preferisci), di conseguenza non puoi vincerla/comprarla. Eppure, blue-eyes ultimate dragon viene contato fra le 689 carte che puoi "avere". Questo perché se lo evochi usando la sua magia rituale, lui comparirà in cartoteca (la carta comparirà oscurata, ma il gioco la conterà comunque).
Ti mancano:Quote:
7,17,18,28,51,52,56,57, 60,62,63,67,235,252,284,288,299,360,369,428,429,49 9,541,554,555,562,603,628,640,703,706,709,711,717, 721,722 molte sono le non confermate tu individuami solo le 3 confermate che mi mancano ok
360: zera the mant
706: serpent night dragon
.
Zera e serpent le sblocchi evocandole tramite le loro magie rituale. Se fotografi la tua cartoteca possiamo subito capire qual'è la terza che manca. Fai 3-4 foto (o un video) dove riprendi tutta la tua cartoteca e postalo qui sul forum ^^
EDIT
Eccoti una foto di una cartoteca 689/722
Apri la tua cartoteca e confrontala piano piano con quella che vedi nell'immagine sotto spoiler.
Devi possedere ogni singola carta esattamente come le vedi qui (oscurate comprese).
Mamma mia che mega spiegazione dettagliata..bravissimo!
Sìsì appena termino la cartoteca (esami permettendo) comincio questa mod che si chiama Alpha Mod ed é stata fatta da altri brasiliani, devo dire che promette molto bene da quanto ho potuto vedere e capire
Come appena mi riparte il gioco faccio questa foto, comunque credo che i rituali li ho tutti
Poi mi spiegate come postare una foto e un video anche se dovrei riuscirci ok :)
Per la foto c'è proprio quando invii una risposta il quadratino. Hai presente dove scegli se mettere grassetto o corsivo? Parti dagli ultimi riquadri a destra, cliccando sul terzultimo carichi un'immagine. Per il video occorre che lo carichi su YouTube e dopodiché usi il secondo riquadro partendo da destra.