Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jowy Atreides
Ora che ci penso, a me manca anche Ookazi come carta singola...
manca anche a me, purtoppo si può vincere solo dal mago dell'oceano, mago della foresta, mago del deserto, gran mago martis S-TEC. Ma allora a te mancano 2 carte, metalzoa e Ookazi
Quote:
seifren
con che carte la fai tramite fusione?
ma kaiba in S tec da qualcosa?
1- la fai con fiamme finali + fiamme finali
2- da carta scontro, spolverino dell'arpia, trappola all'acido e rovine diffuse
-
evvai!!! anima di purezza da incubo in S-TEC!!!! -7!!!!
ma vieni!!!! anche alito di luce!!!!! -6!!!!
-
Quote:
Elsandro
ma vieni!!!! anche alito di luce!!!!! -6!!!!
e questa cosa fa?
non l'ho vinta sorso eterno ma l'ho ottenuta tramite fusione proprio ieri, inaspettata oltretutto...
-
1 allegato(i)
alito di luce è quella che distrugge tutti i mostri roccia, ancora non l'hanno fatta in italia ma si chiama breaght of light:
Allegato 77307
-
Quote:
Elsandro
alito di luce è quella che distrugge tutti i mostri roccia, ancora non l'hanno fatta in italia ma si chiama breaght of light:
Allegato 77307
Senza la "g". In ogni caso, provate a fare un mazzo tutto di carte magia, equipaggiamento, trappola e rituale e provate a fondere a caso. Come d'incanto si riempirà la cartoteca... Ma Tempesta di Macchie è confermata?
Quote:
Elsandro
manca anche a me, purtoppo si può vincere solo dal mago dell'oceano, mago della foresta, mago del deserto, gran mago martis S-TEC. Ma allora a te mancano 2 carte, metalzoa e Ookazi
Esatto, me ne sono accorto solo adesso.
-
Quote:
Elsandro
Allegato 77307
sicuro che non l'hanno fatta in italia? sono quasi sicuro di averla vista col nome in italiano...o forse l'ho vista proprio sul gioco...
-
La carta mi sembra che in italiano l'hanno fatta (se ben ricordo c'è in qualche deck), anzi, mi sembra di averla (devo vedere...), anche perché:
1) La usa joey nell'anime, e mi sembra strano che una carta vista nell'anime dopo tutti questi anni non l'hanno ancora fatta
2) E' di tanti anni fa...
Va be, non c'entra nulla con YFM, continuiamo la discussione via mp al massimo...
-
Quote:
Jowy Atreides
Senza la "g". In ogni caso, provate a fare un mazzo tutto di carte magia, equipaggiamento, trappola e rituale e provate a fondere a caso. Come d'incanto si riempirà la cartoteca... Ma Tempesta di Macchie è confermata?
tempesta di macchie è confermata da bandit keith, sebek S-TEC. Le fusioni delle carte comunque le trovi anke su internet
Quote:
ultimo drago
La carta mi sembra che in italiano l'hanno fatta (se ben ricordo c'è in qualche deck), anzi, mi sembra di averla (devo vedere...), anche perché:
1) La usa joey nell'anime, e mi sembra strano che una carta vista nell'anime dopo tutti questi anni non l'hanno ancora fatta
2) E' di tanti anni fa...
Va be, non c'entra nulla con YFM, continuiamo la discussione via mp al massimo...
per conludere in italiano non l'anno fatta, sembrava strano anke a me ma provate a cercare, alito di luce o spiraglio di luce, su google immagini o su siti di carte (incluse le yugioh) non vi apparirà nulla
-
Quote:
Elsandro
tempesta di macchie è confermata da bandit keith, sebek S-TEC. Le fusioni delle carte comunque le trovi anke su internet
Ok. Grazie, non mi servono.
-
bisogna ammettere che avere in campo drago del teschio nero, anche se tramite fusione, è stupendo...
-
ragazzi chi da drago bianco occhi blu e castello luminoso??? me lo sono dimenticato -.-"
-
Quote:
fox22
ragazzi chi da drago bianco occhi blu e castello luminoso??? me lo sono dimenticato -.-"
castello luminoso io l'ho trovato da bakura, in S tec, drago bianco occhi blu mi pare lo dia seto 3 in S pow...
io l'ho trovato da heishin in S pow ma penso sia stato un caso, tu cercalo da seto 3...
-
fox, ma non me l'avevi chiesto già via mp?
Va be, poco importa, non è certo un problema xd...
-
Quote:
fox22
drago bianco lo da seto3 S/A POW, mentre castello luminoso lo danno yami bakura, pegasus, kaiba, gran mago kepura, seto3, darknite S-TEC
-
Quote:
seifren
castello luminoso io l'ho trovato da bakura, in S tec, drago bianco occhi blu mi pare lo dia seto 3 in S pow...
io l'ho trovato da heishin in S pow ma penso sia stato un caso, tu cercalo da seto 3...
Heishin? Non confermata da lui. Se non porti una conferma, allora evita direttamente di parlarne.
Quote:
ultimo drago
fox, ma non me l'avevi chiesto già via mp?
Va be, poco importa, non è certo un problema xd...
Può darsi che non gli hai risposto subito... Boh. :P
-
jowy tu sull'altra pagina hai detto che ti mancava Ookazi, su un altro forum ho visto che hai 100.000...e passa stelline, perciò Ookazi compratela a 35000 stelle
-
evviva!!!! cerchio ammalitore da simon muran S-TEC!!!! ora ho 689/722 in cartoteca, visto che ho ottenuto tramite fusione spade rivelatrici e magia ombra e sono l'unico insieme a jowy che ha 689/722 carte in cartoteca!!! adesso mi mancano solo 5 confermate:
342 Dian Keto il Curatore (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
346 Ookazi (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
660 Tempesta di Macchie (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
661 Carta Scontro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
675 Drago Massimo (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
Olèèè!!! anke tempesta di macchie da bandit keith S-TEC!!!!!! -4!!!!
adesso mi mancano 4 confermate
-
Quote:
Elsandro
jowy tu sull'altra pagina hai detto che ti mancava Ookazi, su un altro forum ho visto che hai 100.000...e passa stelline, perciò Ookazi compratela a 35000 stelle
No, non mi va di sprecare 35.000 stelle per quella carta... Preferisco vincerla, tanto per passare il tempo (altrimenti cosa dovrei fare?).
Quote:
Elsandro
evviva!!!! cerchio ammalitore da simon muran S-TEC!!!! ora ho 689/722 in cartoteca, visto che ho ottenuto tramite fusione spade rivelatrici e magia ombra e sono l'unico insieme a jowy che ha 689/722 carte in cartoteca!!! adesso mi mancano solo 5 confermate:
342 Dian Keto il Curatore (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
346 Ookazi (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
660 Tempesta di Macchie (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
661 Carta Scontro (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
675 Drago Massimo (momentaneamente ottenuto tramite fusione)
Olèèè!!! anke tempesta di macchie da bandit keith S-TEC!!!!!! -4!!!!
adesso mi mancano 4 confermate
Bene!
-
Quote:
Jowy Atreides
No, non mi va di sprecare 35.000 stelle per quella carta... Preferisco vincerla, tanto per passare il tempo (altrimenti cosa dovrei fare?).
comprarla con il trucco delle stelle infinite
-
Quote:
Elsandro
comprarla con il trucco delle stelle infinite
Con "cosa dovrei fare" penso che intendeva dire "ma se me lo vinco subito poi non ho più niente da fare" visto che il trucco lo conosce :roll:
-
questo lo avevo capito ma potrebbe dare inizio alla caccia alle non confermate
-
Quote:
ultimo drago
Con "cosa dovrei fare" penso che intendeva dire "ma se me lo vinco subito poi non ho più niente da fare" visto che il trucco lo conosce :roll:
Esatto.
Quote:
Elsandro
Personalmente non mi va, preferisco dedicarmi ad altri videogiochi a questo punto...
-
finalmente raptor mi ha sganciato uovo di mostro e ho finito la seconda pagina della cartoteca
-
ora quante carte hai in cartoteca?
-
Quote:
Elsandro
ora quante carte hai in cartoteca?
658, 21 grigie
Quote:
Elsandro
secondo me dato che sono non confermate ogni singolo duello fatto per cercare le confermate è una caccia alle non confermate, anche se indiretta...
-
Quote:
secondo me dato che sono non confermate ogni singolo duello fatto per cercare le confermate è una caccia alle non confermate, anche se indiretta...
Appunto, per questo è meglio concentrarsi prima sulle confermate, e solo dopo sulle non. (ora che ci penso... e se prima vanno prese le confermate e dopo si sbloccano le non?)
-
Quote:
ultimo drago
Appunto, per questo è meglio concentrarsi prima sulle confermate, e solo dopo sulle non. (ora che ci penso... e se prima vanno prese le confermate e dopo si sbloccano le non?)
secondo me questo gioco ha meccaniche nascoste, c'è anche la possibilità, si spera di no naturalmente, che le non confermate, non tutte infondo per alcune il codice non va, vadano prese per forza con le 999999 stelle, infondo se ce le hanno messe con quel prezzo un motivo dev'esserci...
sono anche del parere che anche la campagna centri qualcosa altrimenti non avrebbe senso dare la possibilità di rifarla varie volte, per esempio c'è un filmato che per la storia non serve a molto e si va avanti anche senza vederlo, battuto seto 1 se si va al palazzo dietro al negozio si vedono i grandi maghi parlare tra loro, non ti da grandissimi indizi per la storia e come già detto vai avanti tranquillamente senza vederlo...
boh sto gioco è un mezzo mistero...
-
Ma anche no, ci sono alcune carte per cui la password non funziona, sulla campagna non sono molto d'accordo, anche se ci sono le teorie della campagna in POW e in TEC...
-
secondo me come diceva seifren, questo gioco ha delle meccaniche nascoste, per esempio io, dopo aver visto i due video che con la teoria delle 999 avevano vinto parecchie non confermate (6-7 mi sembra), confido molto nella teoria delle non confermate. Secondo me dal duello 1 al duello 999 le drop list del avversario con cui vuoi combattere rimangono quelle, una volta fatto un duello in più o continuando a duellarci scatta qualcosa e la percentuale delle non confermate è a 1: questa è una mia teoria. Collegandoci a slash e la sua teoria (al quale credo pochissimo perchè con 2000 carte in tutto in costruisci mazzo non si può finire il gioco [e soprattutto finire la campagna] perchè con 2000 cartre ancora sei all'inizio, e ti mancano le carte forti per fare e rifare la campagna e perciò credo che abbia usato gameshark al 100%) penso che SE E' VERAMENTE RIUSCITO A FINIRE LA CARTOTECA CON LA TEORIA DELLA CAMPAGNA si possa fare, perchè in campagna non cè il contatore di duelli, perciò è come se sei sempre sopra i 999 e la percentuale delle non confermate è a 1, se la teoria delle 999 è vera, le potresti vincere anke in campagna
ps. è brutto purtoppo parlare sempre con i "se" visto che ancora nessuno ha vinto una non confermata CONFERMANDO
-
Quote:
ultimo drago
Hey, bella idea, ultimo! Hmmm... Sai che secondo me potresti aver ragione?
Quote:
Elsandro
secondo me come diceva seifren, questo gioco ha delle meccaniche nascoste, per esempio io, dopo aver visto i due video che con la teoria delle 999 avevano vinto parecchie non confermate (6-7 mi sembra), confido molto nella teoria delle non confermate. Secondo me dal duello 1 al duello 999 le drop list del avversario con cui vuoi combattere rimangono quelle, una volta fatto un duello in più o continuando a duellarci scatta qualcosa e la percentuale delle non confermate è a 1: questa è una mia teoria. Collegandoci a slash e la sua teoria (al quale credo pochissimo perchè con 2000 carte in tutto in costruisci mazzo non si può finire il gioco [e soprattutto finire la campagna] perchè con 2000 cartre ancora sei all'inizio, e ti mancano le carte forti per fare e rifare la campagna e perciò credo che abbia usato gameshark al 100%) penso che SE E' VERAMENTE RIUSCITO A FINIRE LA CARTOTECA CON LA TEORIA DELLA CAMPAGNA si possa fare, perchè in campagna non cè il contatore di duelli, perciò è come se sei sempre sopra i 999 e la percentuale delle non confermate è a 1, se la teoria delle 999 è vera, le potresti vincere anke in campagna
ps. è brutto purtoppo parlare sempre con i "se" visto che ancora nessuno ha vinto una non confermata CONFERMANDO
Quoto.