Se intendi qualche non confermata, allora niente. Se intendi qualche confermata, allora per me neanche niente. :D
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi sono nuovo e ho ripreso a giocare a questo splendido gioco da non molto sulla ps3 :) volevo qualche consiglio su come ottenere determinate carte e migliorare il mio deck.
Ps: scusate se magari vi chiedo qualcosa che è già stato scritto, ho letto qualche pagina di questa discussione (tipo le ultime 20-30) ma non so quello che è già stato chiesto! Grazie in anticipo :)
214 stelline (ho appena preso una carta equipaggiamento); il deck:
Giudice x1
Mago oscuro x3
Gaia il cavaliere x3
Maledizione drago x3
Energia oscura x1
Zanna della bestia x1
Buco oscuro x1
Raigeki x1
Tesoro del drago x3
Scudo del millennio x1
Mura labirintiche x1
Girai gumo x1
Suijin x1
Zoa x3
Drago di tuono x2
Euripiga cremisi x1
Caccia anime x1
Gran mammuth di x1
Drago tuono bicefalo x3
Castello luminoso x3
Cavaliere del teschio x2
Drago nero meteora x3
Mi interesserebbero le carte Megamorph (so che la da pegasus in S-TEC), Metalzoa, Drago bianco occhi blu, drago nero occhi rossi (jono 2 non me la vuole dare! xD) e poi vorrei sapere se potete consigliarmi quali personaggi sfidare per ottenere buone carte grazie :)
Hmmm... Non male il deck. Per Megamorph hai ragione. Allora:
Metalzoa ---> Guardiano Sebek S-POW;
Drago Bianco Occhi Blu ---> Seto 3° S- POW (lascia perdere, ancora non hai le carte giuste per farlo);
Occhi Rossi Drago Nero ---> Jono 2° S-POW (insisti, il gioco va a fortuna).
Innanzitutto, se hai Raigeki puoi inserirlo togliendo Buco Oscuro. Se hai 3 Distesa di Rovine, 3 Trappola all'Acido e 3 Falsa Trappola, puoi fare il TEC veloce (se ce le hai e non lo sai fare ti spiego). Per altre buone carte vai contro il Mago dei Prati (non Gran Mago Kepura), anche se credo che quelle che dà lui ce le hai già. A proposito... A che punto sei in campagna?
La campagna l'ho finita 2 volte.. comunque il problema è che non ho le carte giuste per fare un S-TEC veloce (ho letto nelle pagine precedenti e credo di aver capito), ora tolgo buco nero ed inserisco il 2o raigeki e drago nero occhi rossi me lo ha appena dato xD dopo 250 scontri... consigli per prendere megamorph?
Ps: ho modificato il deck e ora contiene:
Giudice x1
Mago oscuro x3
Gaia il cavaliere x2
Maledizione drago x2
Drago nero occhi rossi x2
Energia oscura x1
Zanna della bestia x1
Raigeki x3
Tesoro del drago x3
Girai gumo x1
Suijin x1
Zoa x3
Drago di tuono x2
Euripiga cremisi x1
Caccia anime x1
Gran mammuth di x1
Drago tuono bicefalo x3
Castello luminoso x3
Cavaliere del teschio x3
Drago nero meteora x3
Ho fatto bene o ho levato qualcosa di troppo?
salve sono nuovo di qui e ho deciso di iscrivermi grazie ai post su questo gioco
ho ricominciato da due giorni a giocarci dopo anni e anni di inattività e ho deciso di cercare come ottenere le carte che mi mancano e sono arrivato su questo sito
mi mancano un'ottantina di carte per finirlo quindi magari qualche consiglio basato sull'esperienza del gioco posso darlo anche io :)
ho letto su qualche pagina fa che a 1500 vittorie contro sebek qualcuno non aveva ancora ottenuto metalzoa, devo dire che sono stato parecchio fortunato perchè ieri alla 106 esima vittoria a me l'ha dato, e preciso che era un S pow, mi è andata bene dai...
Ciao hidan9! Rispondo subito alla tua domanda, allora , ti elenco una parte delle carte confermate forti (se sei al corrente che nel gioco esistono anke delle non confermate) :
-MOSTRI
drago nero meteora (3500/2000) = heishin 1&2, jono 2; mago della montagna, mago dei prati S/A POW
drago bianco occhi blu (3000/2500)= seto 3° S/A POW
metalzoa (3000/2300) = sebek S/A POW
drago tuono bicefalo (2800/2100) = heishin 1&2, mago del labirinto, seto 2, seto 3°, incubo S/A POW o la compri a 1900 STARSHIP
cavaliere teschio (2650/2250) = mago dei prati, mago della montagna, heishin 1-2 S/A POW
sanga del tuono (2600/2200) = heishin 1-2 S/A POW
zoa (2600/1900) = gran mago martis, sebek, heishin 1-2, seto 3°, incubo S/A POW
suijin (2500/2400) = heishin 1-2, darknite S/A POW
seiyaryu (2500/2300) = compri a 1700 STARSHIP
mago nero (2500/2100) = hesihin 1&2, mago dei prati S/A POW
carrarmato labirinto (2400/2400) = heishin 1-2, mago del labirinto, S/A POW
kazejin (2400/2200) = heishin 1-2 S/A POW
drago nero occhi rossi (2400/2000) = jono 2° S/A POW
gaia feroce (2300/2100) = mago dei prati S/A POW
drago capo (2300/2000) = heishin 1-2 S/A POW
ragno lanciatore (2200/2500) = heishin 1-2 S/A POW
-MAGIE
carta scontro = heishin 1-2, yami bakura, pegasus, kaiba, gran mago kepura, seto 2-3, darknite, incubo S-TEC
cerchio ammalitore = simon muran, mai, soldato mago, mago dei prati, seto 2-3 S-TEC
fuoco tremendo = heishin 1-2, guardiano sebek, darknite, incubo S-TEC
raigeki = starter deck
megamorph = heishin 1&2, pegasus S-TEC
-TRAPPOLE
rovine diffuse = pegasus, isis, gran mago kepura, seto 3, darknite, incubo S-TEC
per migliorare il deck ti consiglio come ha detto jowy atreides di andare contro il mago dei prati e anke heishin, megamorph e altre carte magia e trappola poi sono fondamentale quindi anke pegasus e il gran mago kepura S-TEC
ps. per favore elncaci anke quante carte hai in cartoteca comprese quelle grigie, ovvero quelle ottenute tramite fusione o rituale
ciao seifren! misà che hai fatto un record con metalzoa, ultimo drago l'ha ricevuto tra i 300 e i 400 S-POW, io al 827° S-POW, fox22 sopra i 999 duelli (penso 1050/1100 duelli) e jowy atreides a 1500 partite ancora non l'ha vinto. Innanzitutto fa come è stato chiesto a hidan9, elencaci il tuo mazzo e SOPRATTUTTO LE CARTE IN CARTOTECA!
In cartoteca ho 379 carte su 722, non so se siano già comprese quelle grigie comunque di quelle ne ho 10... Il deck è:
Giudice x1
Mago oscuro x3
Gaia il cavaliere x2
Maledizione drago x2
Energia oscura x1
Zanna della bestia x1
Raigeki x3
Tesoro del drago x3
Re macchina x1
Suijin x1
Zoa x3
Drago di tuono x2
Euripiga cremisi x1
Caccia anime x1
Gran mammuth di x1
Drago tuono bicefalo x3
Castello luminoso x3
Cavaliere del teschio x3
Drago nero meteora x3
Ciao hidan9 e seifren :D
il mio mazzo è fatto un po' su così, ci aggiungo carte man mano che le prendo, o almeno lo facevo quando ancora ne prendevo parecchie di nuove vale a dire qualche anno fa, adesso è stabile tranne le due nuove entrare suijin e metalzoa
3 draghi bianchi occhi blu
2 maghi neri
2 gaia il cavaliere
1 drago nero
2 vasi cattura drago
3 raigeki
1 seiyaryu
1 scudo del millennio
1 mura del labirinto
1 carro armato del labirinto
1 cazigen
2 suigin
1 ragno lanciatore
2 zoa
1 metalzoa (non ho ancora avuto voglia di triplicarlo)
1 drago capo
3 draghi bicefali
3 castelli luminosi
1 trappola all'acido
2 cavalieri del teschio
3 draghi neri meteora
per la cartoteca faccio prima a scrivere quelle che nn ho, appena trovo al lista vecchia che avevo fatto la aggiorno oppure ne faccio un altra e la scrivo
Quanto ci avete messo voi a prendere megamorph? Così almeno mi regolo xD
Ps: ma pegasus vede forse tutte le carte che metto? Mi spiego meglio: quando gioco un mostro drago coperto lui usa vaso cattura draghi anche se non sa che c'è un drago lì sotto! In più se ho 2 mostri coperti, uno più forte dei suoi e uno più debole, lui va a colpo sicuro e attacca quello più debole eppure sono coperti quindi come lo sa? xD
Io ho preso megamorph al duello numero 47 s-tec poi l'o triplicato. Come dici tu pegasus vede le carte coperte che metti in campo ( quindi va a colpo sicuro nell'attacco o difesa :D ), perchè, se ci fai caso, nella campagna lui possiede l'occhio del millennio, mi sembra anche heishin veda le carte coperte....
io megamorph purtroppo ancora non l'ho vinto ma sto duellando per riuscirci, e comunque sì, pegasus le vede le carte coperte e anke a me usa il vaso cattora drago quando metto un drago coperto (soprattutto se è il drago nero meteora)
ok grazie :D
Ottenuto megamorph al duello 29 :)
Ok!Quote:
il mio mazzo è fatto un po' su così, ci aggiungo carte man mano che le prendo, o almeno lo facevo quando ancora ne prendevo parecchie di nuove vale a dire qualche anno fa, adesso è stabile tranne le due nuove entrare suijin e metalzoa
3 draghi bianchi occhi blu
2 maghi neri
2 gaia il cavaliere
1 drago nero
2 vasi cattura drago
3 raigeki
1 seiyaryu
1 scudo del millennio
1 mura del labirinto
1 carro armato del labirinto
1 cazigen
2 suigin
1 ragno lanciatore
2 zoa
1 metalzoa (non ho ancora avuto voglia di triplicarlo)
1 drago capo
3 draghi bicefali
3 castelli luminosi
1 trappola all'acido
2 cavalieri del teschio
3 draghi neri meteora
per la cartoteca faccio prima a scrivere quelle che nn ho, appena trovo al lista vecchia che avevo fatto la aggiorno oppure ne faccio un altra e la scrivo
Mi serve sapere:
Hai 3 memory card? Se non le hai riesci a procurartele?
Quante stelle hai?
Si, lo sa sul serio, l'idea l'avranno sicuramente dall'occhio del millennio xd.Quote:
Quanto ci avete messo voi a prendere megamorph? Così almeno mi regolo xD
Ps: ma pegasus vede forse tutte le carte che metto? Mi spiego meglio: quando gioco un mostro drago coperto lui usa vaso cattura draghi anche se non sa che c'è un drago lì sotto! In più se ho 2 mostri coperti, uno più forte dei suoi e uno più debole, lui va a colpo sicuro e attacca quello più debole eppure sono coperti quindi come lo sa? xD
Hidan, stessa domanda fatta a seifren, hai 3 memory card? Se non le hai riesci a procurartele?
Non puoi regolarti su quel fattore, il gioco, come ti ho già detto, va a fortuna. Io per esempio ne ho ricevuti 2 dai primi 2 S-TEC che ho fatto con Pegasus (il primo in assoluto l'avevo comprato e subito dopo sono andato con Pegasus), mentre Elsandro non l'ha ancora vinta dopo un bel po' di S-TEC (non ricordo quanti, precisamente).
Per il resto... Sì, come ti hanno già spiegato, Pegasus possiede l'Occhio del Millennio e quindi può vedere tutte le carte che giochi.
Se dice che ancora non ha avuto voglia di triplicare Metalzoa molto probabilmente ha tutti i mezzi necessari per farlo, non credi?
Visto? ;) Fox ad esempio l'ha preso al 47° S-TEC.
:| Drago Nero? Non dirmi che ti riferisci a Drago Nero Meteora perché hai già scritto di averne 3; se ti riferisci ad Occhi Rossi Drago Nero, allora dì il nome completo delle carte, alcuni utenti potrebbero confondersi.
si quel drago nero dato che poi ho scritto il nome intero del drago nero meteora non sono più andato su ad aggiungere occhi rossi, forza dell'abitudine nel chiamare una carta
si ne ho 3 e adesso sto provando a vedere se la teoria del ricominciare il gioco su un altra memory per vincere carte che nell'altra non arrivavano funziona anche con me, quel barbone di heishin non mi sganciava sanga del tuono...ah di stelle ne ho quasi 9000 nella memory principale...
Ultimo drago gioco su ps3 quindi ho la possibilità di creare memory card interne e ho già triplicato/duplicato alcune carte ;) per le stelle ne ho 902; devo postarti anche il deck? Perchè rispetto a quello di ieri e un po' cambiato...
Ps: Grazie jowy atreides ;)
Ah, non l'avevo letto :DQuote:
Se dice che ancora non ha avuto voglia di triplicare Metalzoa molto probabilmente ha tutti i mezzi necessari per farlo, non credi?
Hai un bel po di carte da triplicare, meglio se ti fermi con gli scontri e triplichi ora anche se ti scoccia, ti rendi più difficili gli scontri senza motivo cosi :DQuote:
si ne ho 3 e adesso sto provando a vedere se la teoria del ricominciare il gioco su un altra memory per vincere carte che nell'altra non arrivavano funziona anche con me, quel barbone di heishin non mi sganciava sanga del tuono...ah di stelle ne ho quasi 9000 nella memory principale..
per Hidan:
Si, meglio postarlo ad ogni aggiornamento. (Magari metti il link del post col tuo deck in firma, cosi ti limiti a modificare il vecchio post e il tuo deck si trova subito).
Sì sto cercando di fare più incontri possibili per quello ;) ultimo drago come si fa a mettere il deck in firma? xD comunque intanto eccolo:
Mago oscuro x2
Gaia il cavaliere x2
Maledizione drago x2
Energia oscura x1
Zanna della bestia x1
Tesoro del drago x3
Raigeki x3
Suigin x1
Zoa x3
Drago di tuono x2
Drago tuono bicefalo x3
Megamorph x3
Castello luminoso x3
Distesa di rovine x3
Cavaliere del teschio x3
Drago nero meteora x3
Vai in (o clicca qui) profilo --> opzioni forum --> modifica firma e inserisci:
Dopo salva e hai fatto.codice HTML:[URL=http://forum.fuoriditesta.it/videogiochi-e-trucchi/11934-yu-gi-oh-forbidden-memories-162.html#post3119255]Mio deck yfm[/URL]
Da ora in poi non serve che posti il tuo deck, modifica solo il messaggio e sei apposto :)
Fatto :)
Ho visto che hai molte carte forti e hai anke finito la campagna, allora adesso prova ad andare contro seto3 per drago bianco occhi blu che te lo da facilmente, io l'ho ricevuto nei primi 40 S-POW (anche se il gioco va a fortuna). Un'altra cosa, togli 1 zanne della bestia e metti 1 energia oscura, perciò 2 energia oscura e vedrai che il deck ti gira meglio ;) perchè se non lo sapevi energia oscura equipaggia la maggior parte degli stessi mostri che equipaggia zanne della bestia. Le modifiche l'ho fatte sopra sul tuo messaggio: puoi vedere che energia oscura equipaggia mago nero, gaia il cavaliere e suijin che zanne della bestia invece non li potenzia, con due energie oscure drago di tuono e maledizione drago li potrai equipaggiare solo con megamorph, tesoro del drago e castello luminoso (ma spero che quando vincerai il drago bianco o metalzoa li toglierai perchè sono inutili), ma secondo me ne è valsa la pena, perchè molte carte che potevano essere equipaggiate da zanne della bestia adesso possono essere equipaggiate da energia oscura, quindi non può essere altro che un vantaggio
Si però la play1 ha sempre il suo fascino XD
Elsandro tu mi consigli di andare contro sebek per metalzoa o contro seto 3 per occhi blu? Comunque quando otterrò uno di questi due (visto che triplicherò) chi devo togliere? drago di tuono x2 e maledizione drago x1?
Per l'energia oscura va bene ;)
Ps: occhi blu anche in A-POW giusto?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! MEGAMORPH!!!!!! PEGASUS 102 S-TEC EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente potrò avere un deck + forte ed avere 4 carte in più in cartoteca (megamorph, drago massimo, inverti trappola, drago finale)!!!!!!!!!!!!!!!quanto sono felice :')
fox22 ti ricordi il tuo vecchio messaggio??? ORA SI FINALMENTE POTRO' EVOCARE DRAGO FINALE!!!! il video sarà sul mio blog a breve!!!
E ultimo drago ti ricordi questo??? appena mi ero iscritto mi serviva cavaliere-teschio, metalzoa e megamorph ed adesso l'ho vinte tutte!!! le tre carte che mi servivano tanto le ho vinte tutte!!!
1- quando riceverai drago bianco togli 1xmaledizione drago e 2xdrago di tuono e quando riceverai metalzoa togli 2xgaia il cavaliere 1xscegli tu
2- ok ;)
3- sì, anke A-POW