grayfox sono molto contento che tu non sia un impostore perchè è pieno di gente che si inventa le cose :lol:
Visualizzazione stampabile
grayfox sono molto contento che tu non sia un impostore perchè è pieno di gente che si inventa le cose :lol:
A Ultimo Drago hai detto che così se manda il video anke Grayfox abbiamo ben due video, ma l'altro dovè?Quote:
Cosi ne abbiamo ben due... mi sa che è ora di riprovare a vincerla :uhm:
Esatto, tra le 600 pagine cancellate c'è anche il video purtroppo... ma magari cercando su you tube...
Sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬!!!!! 191 duello con Heishin1 SANGA DEL TUONO!!!! le cose vanno di bene in meglio, sto riuscendo a vincere tutte le carte che mi servono, ieri metalzoa e oggi sanga del tuono, che fortuna!!!
Come temevo il video della carta non confermata non è arrivato...... chissà perchè!
Io sono in carestia allora.....mi sto disperando....sebek oltre 150 incontri, solo uno zoa, uno!!!! il mago dei prati non mi da piu' drago nero meteora e sono a 300 incontri e me ne ha dati solo 2. heishin2 lo stesso: 80 incontri, in pratica non mi ha dato un caz. addirittura ho fatto la prova con jono2 dopo 20 incontri non mi ha dato occhi rossi drago nero.
Quasi quasi punto a manzo battaglia, almeno ho la soddisfazione di prendere una carta.
Poi vi volevo raccontare di un paio di teorie che esistevano nel 2002/2003 che leggevo qua e la su internet
1) quando si perde e esce la scritta game over, se si rimane con quella schermata esce curiboh con delle carte in spalla, secondo questa teoria bisogna aspettare che esca e poi premere per ricominciare in duello libero e dovrebbero arrivare le carte rare (non credo funzioni...anzi quasi sicuro, ma non ho provato abbastanza per esserne sicuro)
2)questa la dico come me la ricordo, quindi potrebbe sembrare una cazzata: In pratica, non ricordo come ma in qualche modo si riusciva a far uscire la faccia di yugi nel video iniziale del gioco al posto del mago nero, (questa prendetela come una fesseria, non ricordo bene come era)
Elsandro,
anche a me jono2 aveva dato drago nero meteora, intendevo dire che è strano che jono2, che è un avversario debole dia una carta cosi' forte, come anche che il mago dei prati in pratica ti da mezzo deck o piu', con il quale puoi finire il gioco. :-)
Quando esce la scritta game over semplicemente aspettando si vedono le statistiche del duello come quando ai vinto...Quote:
1) quando si perde e esce la scritta game over, se si rimane con quella schermata esce curiboh con delle carte in spalla, secondo questa teoria bisogna aspettare che esca e poi premere per ricominciare in duello libero e dovrebbero arrivare le carte rare (non credo funzioni...anzi quasi sicuro, ma non ho provato abbastanza per esserne sicuro)
Ehm... infatti è incompleta, come si fa?Quote:
2)questa la dico come me la ricordo, quindi potrebbe sembrare una cazzata: In pratica, non ricordo come ma in qualche modo si riusciva a far uscire la faccia di yugi nel video iniziale del gioco al posto del mago nero, (questa prendetela come una fesseria, non ricordo bene come era)
Quote:
Elsandro,
anche a me jono2 aveva dato drago nero meteora, intendevo dire che è strano che jono2, che è un avversario debole dia una carta cosi' forte, come anche che il mago dei prati in pratica ti da mezzo deck o piu', con il quale puoi finire il gioco. :-)
Appunto, sono messi apposta per finire il gioco, se non le davano non saremmo mai andati avanti in fondo...
Facci l'abitudine xd, e comunque la soddisfazione che da vincerle dopo tutta questa fatica...Quote:
Io sono in carestia allora.....mi sto disperando....sebek oltre 150 incontri, solo uno zoa, uno!!!! il mago dei prati non mi da piu' drago nero meteora e sono a 300 incontri e me ne ha dati solo 2. heishin2 lo stesso: 80 incontri, in pratica non mi ha dato un caz. addirittura ho fatto la prova con jono2 dopo 20 incontri non mi ha dato occhi rossi drago nero.
Quasi quasi punto a manzo battaglia, almeno ho la soddisfazione di prendere una carta.
Speriamo che Grayfox non stia mentendo, oggi puoi inserire il video??? Perchè vincere una confermata alla fine è come un mezzo miracolo per noi giocatori. A a proposito delle non confermate ma qualcuno sa da chi "teoricamente" si dovrebbero vincere queste carte non confermate:
28 Orco di Pietra #1
52 Scarabeo Erculeo
60 Mega Squalo Bianco
62 Lady Arpia
499 Kattapillar
541 Hane Hane
562 Verme Pungiglione
640 Acido Strisciante
Grazie in Anticipo :)
Si è perso un utente per strada?
vabbeh..
ho ricominciato la campagna, ho finito il torneo e sono tornato indietro nell antico egitto. Dove trovo seto2?
La risposta te l'ho inviata tramite mpQuote:
ho ricominciato la campagna, ho finito il torneo e sono tornato indietro nell antico egitto. Dove trovo seto2?
Mega squalo forse dal mago dell'acquaQuote:
28 Orco di Pietra #1
52 Scarabeo Erculeo
60 Mega Squalo Bianco
62 Lady Arpia
499 Kattapillar
541 Hane Hane
562 Verme Pungiglione
640 Acido Strisciante
Lady Arpia penso da Mai
Verme pungiglione da weevil
Boh, mi vengono in mente solo "questi collegamenti".
Elsandro... per quanto riguarda seto 2
Fa parte del mega, puoi inviarlo via mp per il solito motivo per favore? :D
a ok ora lo cancello :D comunque ho inviato il messaggio del megapost perchè era quello scritto meglio. Per quanto riguarda le non confermate invece (anke se degli avversari le hanno nel deck non vuol dire che le danno) ho scoperto chi le ha nei deck:
28 Orco di Pietra #1 = Jono 2°
52 Scarabeo Erculeo = Weewil Underwood, Mago della Foresta, Gran Mago Anubisius
60 Mega Squalo Bianco = Soldato Mago
62 Lady Arpia = Mai Vlentine, Gran mago Atenza
499 Kattapillar = Paesano 1
541 Hane Hane = l'ho visto ma ora non ricordo
562 Verme Pungiglione = ?
640 Acido Strisciante = Paesano 1
Ok, grazie elsandro. Ma seto2 chi da di interessante?
Beh, il mega è pur sempre il megaxdQuote:
a ok ora lo cancello :D comunque ho inviato il messaggio del megapost perchè era quello scritto meglio
Leel beh, in realtà a memoria non mi viene in mente nessuno... si dice dia metalzoa e guardiano del cancello però... ma appunto, si dice.
seto 2 di carte rare sgancia la testa di exodia, zoa, drago tuono bicefalo. Dopo girano voci (come ha detto ultimo drago) di guardiano del cancello, metalzoa e glorioso soldato nero
Giusto, ho dimenticato il glorioso soldato nero.
Comunque, come ha detto elsandro puoi prendere da seto 2 la testa di exodia. Però te lo sconsiglio, meglio da Heishin 1 e 2, questo perché Heishin da anche altre carte (come i pezzi del guardiano)...
Poi fai seto 2 se magari vuoi tentare di vincere guardiano, metalzoa o soldato nero... chissà , magari è vero e hai fortuna e riesci a vincerle xd
ps: Le carte che ho detto sopra le danno in S-POW ovviamente.
comincio a deprimermi, non sto prendendo piu' carte. Nulla!! sebek è veramente tirchio. uno zoa dopo 200 s - pow. figuriamoci se seto2 mi da glorioso soldato nero. Dopo 10 incontri mi ha dato 3 lupo fiore ....
Comunque poi mi sono ricordato che quelle teorie si riferivano a duelist of roses, non forbidden memories, quindi era una cazzata.
è arrivato il video poi?
Mi è venuta una idea, provo a vincere metalmorph da bandith ( ancora non ce l ho), poi creo metalzoa con zoa. Magari una volta in cartoteca, capisce che lo vorrei vincere e .... Pero' questo non spiegherebbe altre carte rare. Almeno è piu' facile avere metalmorph (spero).
salve a tutti ragazzi sono nuovo.. conosco questo yu gi oh come un marinaio le carte nautiche uauauau
spero di divertirmi con voi.... ero già presente in questo blog .... a che pagina è il megapost?
grazie a tutti
Leel hai ragione sebek è tirchio, io quasi mi ritengo fortunato di essere riuscito a vincere metalzoa in 827 S-POW, perchè qualcuno arriva anke oltre i 999 incontri per vincerlo :|
Metalmorph hai ragione, vincilo da Bandith Keith che lo da molto facilmente sia in S-POW che in S-TEC (anke se il gioco va a fortuna perciò tutto è possibile)Quote:
Mi è venuta una idea, provo a vincere metalmorph da bandith ( ancora non ce l ho), poi creo metalzoa con zoa. Magari una volta in cartoteca, capisce che lo vorrei vincere e .... Pero' questo non spiegherebbe altre carte rare. Almeno è piu' facile avere metalmorph (spero).
Ciao NathanDrake! Mi dispiace ma il megapost è stato cancellato.
MA GRAYFOX E' SPARITO??? DA QUANDO DICEVA CHE METTEVA IL VIDEO DOPO NON SI E' FATTO + RIVEDERE, STA A GUARDARE CHE ANKE LUI E' UN IMPOSTORE
a ok,.... vbb io esco che la mia ragazza si accolla xD due partite con heishin prima ed ho ricevuto armadillo di pietra e insetto-grande u.u
oggi dopo appena 10 partite mago dei prati al primo colpo mi ha dato il 3 drago nero meteora, e heishin2 mi ha dato quasi consecutivamente 2 zoa. Era ora dopo 3 giorni di nulla.
Ho modificato il deck. Mi sa che ottengo di piu' se saltello da un avversario all'altro sempre in s-pow.
Drake, il megapost è cancellato come ti ha già detto prima Elsandro, aggiungo solo: non mettetelo. Se vi serve qualcosa del mega basta chiedere a me e vi invio tutto via mp...
Il video ancora non si vede...
Dubito poi che basta ottenere via equipaggiamento metalzoa unendo metalmorph a zoa... prova se vuoi, ma ad esempio chi ha usato i vari rituali per ottenere le carte "grigie" in cartoteca ma non le ha mai vinte intere??
Ammetto che non è una brutta idea... ma non mi spiego il rituale di mago nero del caos per esempio, è una non confermata, però se fosse come dici non potendo averlo "grigio" per poi vincerlo "a carta intera" (insomma, senza rituale) mago nero del caos non si potrebbe vincere.
io sto continuando con heishin sono 290 S-POW e di "buono" mi ha dato 1 drago nero meteora,1 tuono bicefalo, 2 zoa e 2 sanga del tuono. Mi servono kazejin e suijin per attivare il rito guardiaporte e così almeno "avrò" il guardiano del cancello in cartoteca. Ho scoperto anke che fabbrica di macchine si può vincere B-POW con pegasus
scusate drago bianco occhi blu è confermata?
va be' fa niente ciao a tutti..
Come, non sai se drago bianco è confermata xò con il SUPER-GIGA-ULTRA-MEGA ERRORE CHE NON CAPITA MAI hai vinto teschio evocato. Mi puoi dire quali altre non confermate hai vinto? -.-
dipende dalle non confermate che ti interessano
ei ultimo drago gurda qua? girovagando per youtube ho trovato questo interessante video:http://www.youtube.com/watch?v=Rx68ejbCbFw
Secondo me non è un giocatore che usa trucchi, perchè il gioco anke se è in MOD il giocatore non possiede tutte le carte, ma possiede solo 2 non confermate, ovvero DRAGO ALATO #1 & MIKAZUKINOYAIBA. Perciò io ho pensato, se avesse voluto usare i trucchi, poteva benissimo avere tutte le carte visto che il gioco è in MOD, invece ha la cartoteca finita (cioè con tutte le carte confermate 689/722 [contando anche quelle grigie]) più due non confermate 691/722 . E se uno legge anke i commenti sotto dice che drago alato #1 l'ha vinto alla 1983 partita in S-POW contro MAI VALENTINE ugualmente per Mikazukinoyaiba dice che l'ha vinto contro atenza S-POW. Quindi io non credo che sia un impostore, perchè se lo era poteva benissimo avere tutte le carte visto che gioca con pc.