20 S-TEC in tutto con mai e solo le solite cartacce: montagna, medicina rossa, niwatori... e solo 1/3 carta che mi serve -.-"
ps. ho imparato a fare l' S-TEC veloce ;)
Visualizzazione stampabile
20 S-TEC in tutto con mai e solo le solite cartacce: montagna, medicina rossa, niwatori... e solo 1/3 carta che mi serve -.-"
ps. ho imparato a fare l' S-TEC veloce ;)
Bene :P
raga heishin 2 ankora nnt di nuovo...a voi qualke novità?:D
sapete chi da la carta n° 147? è l'unica che mi manca per finire la seconda pagina della cartoteca...
no niente... sto conitnuando a fare S-TEC veloci con mai per cerchio ammalitore e anima di purezza ma mi da sempre i soliti equipaggiamenti e le solite magie...
la 147 è uovo mostro, non la puoi comprare perchè costa 999999 starship ma la puoi vincere da rex raptor, shadi, mago dell'oceano, mago del deserto, seto 2 S-POW
Seifren...
Puoi vincerla da Rex, Shadi, mago oceano, deserto e seto2.
Un vecchio utente però l'ha vinta da paesano 2. (Questi sono tutti in S-POW, vanno bene o ti cerco quelli che la danno nei gradi inferiori? Comunque, andando a memoria, ricordo solo paesano 2, gli altri sono "quasi" sicuri... poi scegli tu chi affrontare...)
elsandro per cerchio ammarliatore potresti provare con seto 2 o 3 perke lo da piu facilmente infatti a me me lo ha dato seto3 s-tec mentre per anima di purezza potresti anke comprarla a 20000 starchip se nn sbaglio pke mi rikordo ke costa 20000 pke anima di purezza la ho ma nn ricordo se l ho comprata o vinta da mai o seto xD
se vogliamo dirla tutta allora è meglio vincerla dal mago dei prati che ha il 64% di possibilità, poi vengono seto 2-3 48%, ancora simon muran 36% e mai valentine 32%. Io sto facendo S-TEC con mai così cè più possibilità di prendere carte che mi servono perchè posso vincere due carte invece che una, invece se andrei a duellare con uno degli altri 4 dovrei puntare solo a una carta, perciò penso sia meglio duellare con mai. Anima di purezza costa 35000 stelle, magari 20000!!! 20000 stelle costano fiamme finale e rimedio goblin quindi penso che sia meglio vincerla che arrivare a 35000 stelle. Poi se riesco a vincere da mai cerchio ammalitore non farei altri duelli per anima da purezza che ha solo il 32% di possibilità, ma andrei contro il mago della montagna per vincere sia questa che dian keto, ugualmente se vincessi anima di purezza da mai non farei altri duelli per cerchio ammalitore, bensì andrei contro simon muran (scelta mia anke se il mago di prati ha più possibilità)
ps. puoi accettare la mia richiesta d'amicizia?
su fb? certo...cmq nn mi e ankora chiaro questo fatto delle probabilità anke perke e la prima volta ke lo sento potresti spiegarmelo gentilmente xD
Va be, le percentuali lasciatele perdere che non hanno alcuna importanza, il tutto va a fortuna, potete avere 99,9%, ma non significa che la vincete prima (io infatti le percentuali le uso solo se non mi ricordo chi da qualche carta ormai, e al massimo sono utili per qualche teoria [tipo che Heishin 1/2 danno le stesse carte ecc.]).
Comunque, per chi vuole la spiegazione delle percentuali inviatemi un mp che vi ricopio la spiegazione...
niente, si tratta solo di vedere la probabilità di quella carta, per esempio metalzoa è rarissimo perchè ha il 2% di possibilità, è solo per capire meglio chi ti da (e regionando) dopo quanto tempo te la dovrebbe dare. Ma comunque come ha detto ultimo drago il gioco va a fortuna, per esempio anke megamorph ha 64% di possibilità, ma per vincerlo ho dovuto fare 10 S-TEC perchè ci sono anke altre carte da poter vincere oltre che a quelle desiderate. Se vuoi vedere la lista scrivi semplicemente "drop list yugioh forbidden memories" o guarda sulla mia firma e dovresti essere sul sito neoseeker, ci sono le percentuali S/A POW - S/A TEC - BCD POW/TEC
davvero?
Allora ci sono ultimate e invinsible (o rubber, non ricordo chi dei due)...
si ma cmq e strano perke il gioko va anke un po a fortuna perke io per metalzoa ho combattuto solo fino al 16 duello con sebek mentre per megamorph ho sudato un po di piu...cmq e interessante saperlo perke se funziona cosi ci si puo basare sulle probabilita proprio come hai dtt per immaginare quanto devi aspettare per vincere la carta ke ti interessa ora andro proprio a vedere il sito xD
No, io Metalzoa l'ho vinta tra le 170 e le 200 mi sembra (o alla 137? Ho un vuoto di memoria xd), altri oltre le 999, altri ancora hanno dovuto vincerla su un altra memory card visto che proprio non gliela dava... Inutili anche solo per immaginare (poi l'hai detto tu stesso nella prima parte del tuo post xd)
dunk94 comunque la richiesta di amicizia è su questo forum no su fb
e come si accetta la rikiesta perke nn sono ankora pratiko in questo forum xD
State facendo degli OT.
Comunque, vai qua, vedrai un elenco delle persone che aspettano che accetti (sono in rettangolo giallo...) accetta elsandro da li.
La prossima volta usate gli mp però.
vi è mai capitato che isis vi giocasse drago del teschio nero?
Premesso che ho un ricordo molto vago, ai tempi ai tempi della mia iscrizione, ma si, ricordo una cosa del genere e che avevo anche chiesto come mai e mi risposero una cosa del genere: "si, Isis c'è l'ha, inoltre Pegasus ad esempio usa drago nero meteora"
anche io avevo un vago ricordo prima di trovarmelo oggi, quindi non l'ha giocato solo a me...a quanto pare alcuni personaggi hanno una carta forte, di molto rispetto al resto del deck, che li distingue, tipo drago nero meteora per pegasus (me ne ha giocati persino due una volta), isis per drago teschio nero, bandit keith per zoa, e mi pare di ricordare che seto 1 mi avesso giocato gaia il cavaliere una volta...
Sì, anche a me Isis ha giocato Drago del Teschio Nero, Seto Gaia il Cavaliere e Pegasus Drago Nero Meteora.
anke a me pegasus ha giokato drago nero meteora e isis drago teskio nero a anke seto mi ha giokato gaia cavaliere xDD
evvai!!!!!!!!!!!!!!! fuoco tremendo da incubo S-TEC!!!!! -9!!!!!
ps. è normale che incubo giochi prima la grande falena perfetta e poi la grande falena??? perchè a me lo ha fatto
evvai!!!!!!!!!!!!!! anke sorso eterno da incubo S-TEC!!! -8!!!!!
è quella carta che uccide tutti i mostri pesce dell'avversario, nella verità si chiamerebbe siccità eterna:
Allegato 77288
Ora che ci penso, a me manca anche Ookazi come carta singola...