ha ho capito.:D
Visualizzazione stampabile
ha ho capito.:D
eccomi di nuovo qua, sono tornato! novità? siete riusciti finalmente a scoprire come vincere le non confermate o ancora nulla? a me ancora mancano le solite 4 confermate per finire la cartoteca e poi ho finito tutte le 689/722 carte confermate: dian keto, drago massimo, Ookazi, carta scontro
ehiii finalmente elsandro come stai ti ho inviato un nuovo messaggio,be come ti ho spigato nel messaggio a me mi mancano 19 carte per completare la cartoteca,le carte magia equippaggiamento e metalzoa e suijin,che mi consigli di fare,be non ancora ma abbiamo scoperto grazie a jeson un nuovo uttente che ci dara la versione australiana del gioco speriamo bene.;)
metalzoa stessa cosa si suijin, dose infinita di pazienza contro sebek S/A POW, devi continuare a sfidarlo finchè non te lo da, a me lo ha dato al duello n° 827! bene sono contento di questa nuova versione, tenetemi informato!
e' si pultroppo e' cosi si deve avere molta pazienza io con lui sto solo a 360 lotte,a scusa me lo sono dimenticato ma sto cercando di vincere anche grande falena e perfetta con anubius sto a ben 600 lotte e niente,si si ti terro informato io glialtri e' da tre giorni che non si fanno sentire forse avranno problemi.:)
Bentornato, Elsandro... Da quanto tempo! Cosa hai fatto fino ad adesso? xD Comunque no, nessuna novità, al solito...
La versione australiana del gioco? Ma non doveva essere la guida quella australiana...?
Non preoccuparti ogni singola volta che non si posta più nessun messaggio, non significa che abbiamo problemi ma che semplicemente non c'è nient'altro da dire. xD
Salve a tutti ragazzi! Da quanto tempo che non mi faccio vivo in questo forum xD... Di cosa avete parlato durante la mia assenza? Ho letto solo le ultime 5 pagine del forum e dò un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti :D
ciao jowy atreides! :) me lo immaginavo, nulla di nuovo come al solito, vabbè, cercheremo di nuovo insieme di scoprire qualcosa, intanto io questi giorni sto cercando di comprare da internet il manuale di yugioh forbidden memories (dato che io l'ho perso), se ci riesco, farò delle fotocopie così sarà veramente visibile da tutti e verrà veramente "sfatata" quella maledetta lista di teana. Hai sbloccato carte nuove?
ciao anche a te ultimate dragon, da quanto tempo! anche tu sei andato avanti nel gioco, cioè quali carte nuove hai sbloccato?
Chiamami semplicemente Jowy. xD Perfetto, è da moltissimo che aspettiamo queste dannate scan, quasi nessuno non le ha e chi ce l'ha non ha lo scanner. No, non ho sbloccato niente perché ho smesso da quasi un anno di giocarci... Sto sempre a 689/722 ma con Ookazi, Metalzoa e Tempesta di Macchie ottenute solo tramite fusione.
e io invece sempre che mi mancano 19 carte,670\722 ragazzi cerchero di prendere metalzoa e suijin oggi non posso falro perche' mi e' venuta la febbre 38.00 che sfiga e',comunque do un caloroso ben tornato a ultimate dragon,celo io la guida di teana ma non ho lo scanner quindi pultroppo non posso fare niente,a do un ben tornato anche a jowy anche se sei stato assente 5 giorni ci sei mancato molto amico.;)
2 ritorni (Els e ultimate) in un giorno xd.
Els:
l'unica novità interessante riguarda la versione giapponese del gioco, che stranamente, è (in alcuni punti) graficamente uguale al mod (Ad esempio, in duello libero). Per il resto non ci sono novità, a parte che jesse ha preso la guida (e non il gioco dark. Ma ti aveva già corretto jowy xd) a YFM in americano (meno completa però di quella giapponese), quando gli arriverà ci posterà le scan. Adesso sto giocando originale ita, mod final e originale jap, cosi potrò vedere le differenze tra jap e ita (se c'è ne sono oltre a quelle grafiche e la compatibilità col pocketstation).
Do il bentornato anchio anche se sono nuovo,a due degli utenti più importanti e più presenti del forum(visto che mi sono letto tutto il topic,e ho visto i vostri messaggi xD)come ho gia detto Ultimo,ho preso su ebay dall'australia la guida ufficiale di yu gi oh forbidden memories,che e simile a quella jap ma un po meno completa,almeno e in una lingua conprensibile però,spero che sveli finalmente se si possono vincere certe non confermate o meno,sopratutto per voi che siete anni che state appresso al gioco senza risultati credibili,volevo anche dire a Elsandro che voleva comprare il libretto di istruzioni,di lasciare stare se voleva,tanto io c'e l'ho in italiano originale,e quando andrò a fare scannerizzare la guida lo farò anche per il libretto xD,Un Saluto a tutti,cmq,bella,ci si sente!!!xD
P.S:la guida e Americana però,non e australiana,e poi,che c'entra il gioco in Australiano???non so manco se esiste...hahahahahahah xD
ei jesse ma ti e' arrivata la guida mi pare tra due settimane ho meno non ricordo,comunque tremo dalla frenesia di sapere se le non confermate si possano vincere anche nella versione italiana originale spero di siii,visto che in 10 anni ho concluso ben poco ho solo vinto le confermate e alcune non confermate,sempre a quota 670\722 sto ragazzi.:D
Dark:
No, ancora non gli è arrivata la guida.
Piuttosto...670 anche dark. Jowy, dobbiamo capire qual'è sta fusione che manca xd
ciao anche a te! comunque non mi importa, io la guida la compro uguale per averla da me, poi io quando ho detto di fare foto, pubblicare video l'ho sempre fatto e (non per dubitare di te) qui molti utenti dicevano di avere la guida e di mandare la foto, ma alla fine nessuno lo ha fatto, spero che non sia il tuo caso anche perchè se non le farai tu le farò io quando comprerò il manuale!
no ragazzi e' un uttente per bene ed e' anche un amico dobbiamo solo aspettare la guida.:D
Bella raga,vi posso assicurare che non vi sto assolutamente prendendo in giro,anzi,il mio è un impegno che ho preso e lo rispettero,non sono certo uno di quei ciarlatani che girano per il forum dicendo di avere vinto tutte le non-confermate,assolutamente,di me vi potete fidare xD,oltretutto fremò anchio dalla curiosità di sapere se si possono vincere certe non confermate o meno,dato che sono anni che sto dietro al gioco come voi,quindi nessuno scherzo xD,spero solo che arrivi presto,secondo i dati di Ebay dovrebbe essere già qua ma la spedizione e in ritardo,speriamo bene....,per Elsandro,tu di che guida parli?del manuale di gioco(ovvero il libretto di istruzioni)mi sembrava dia aver capito che volessi comprare quello non la guida...,cmq fai pure come vuoi,io lo dicevo per te,dato che dovevo anche scannerizzare il manuale non spendevi soldi,se lo vuoi prendere per collezione fai pure xD,o se no prenditi pure te l'impegno e scanerizza pure il manuale di gioco,io penserò alla guida,fammi sapere,ciaooooo!!!xD
sono stato frainteso io intendevo la guida quella di teana non il manuale delle istruzioni, comunque pensare che questo gioco è uscito nel 2002, già dieci anni, a me sarebbe piaciuto se per esempio ora invece che il 2012 era il 2002 e il gioco era appena uscito, almeno ci capivamo qualcosa in più dato che quando eravamo piccoli (almeno io) non ci capivo quasi niente. Che ne pensate voi?
be si sarebbe bello se fosse uscito nel 2012 cisi facevamo subbito a capirci io ho detto che ci gioco da 10 anni ma non vi ho detto che ero subbito un mago mi ci sono voluti 10 per prendere quelle carte cosi forti,comunque vi siete a chist perche' ilgioco abbia messo 722 carte,voi dite che i rituali non si possono vincere e allora perche' hanno messo 0\722 non facevano meglio ha mettere 0\689,bo io credo che si possano vincere tutte e 722 voi che ne dite,e' una cosa che mi ha lasciato perplesso.:|
Ricordati del pocketstation e del fatto che se fai una fusione o un rituale, anche se non hai la carta ti aumenta comunque la cartoteca. non ha senso neanche questo: perché mi aumenta la cartoteca se non ho davvero la carta? Se la mettiamo cosi, avrebbe senso non poter vincere tutte le carte perché si potrebbe arrivare a 722 anche senza. Questo però significherebbe che ci mancherebbero comunque delle fusioni, nonostante ci siano anche liste prese dal gioco stesso, quindi è impossibile. Inoltre a quanto ho capito, non ci sono liste col pocketstation che comprendono tutte le carte mancanti, quindi neanche con quello sarebbe completabile (Ma questo non lo so per certo, è solo ciò che disse un utente di un forum straniero, non mi sono mai interessato al pocketstation per cercare delle liste per avere tutte le carte)
Ma quella guida è compresa nel manuale di istruzioni xdQuote:
guida quella di teana
Comunque non serve, i 10 gradi sono: S-A-B-C-D POW & TEC. Si chiamano gradi nelle statistiche duello e sono 10, quindi saranno sicuramente questi. Comunque, se t'interessa, (parecchio) tempo fa ne avevamo discusso, cerca indietro di un po di pagine.
La guida di Tea come dice ultimo e nel manuale di istruzioni,ma non è una guida,sono più che altro consigli xD,cmq come ho gia detto il manuale lo anchio e scannerizzerò anche quello,quindi vedi tu se prenderlo xD
ciao anche a te ultimate dragon, da quanto tempo! anche tu sei andato avanti nel gioco, cioè quali carte nuove hai sbloccato?[/QUOTE]
Io ultimamente gioco su emu e devo dire che ho quasi finito il gioco, ho 707/722 carte di cui nemmeno una grigia... Ho seguito un po' su quello che state dicendo riguardo il libretto per scoprire se anche sull'originale si possono vincere tutte le carte e spero vivamente sia così. :D
gia lo spero anchio che si possano vincere tutte cosi tutte le nostre fatiche saranno finalmente riconpensate,comunque ben tornato tra di noi.:D
Io ultimamente gioco su emu e devo dire che ho quasi finito il gioco, ho 707/722 carte di cui nemmeno una grigia... Ho seguito un po' su quello che state dicendo riguardo il libretto per scoprire se anche sull'originale si possono vincere tutte le carte e spero vivamente sia così. :D[/QUOTE]
ciao ultimate dragon, da quanto tempo :) ma tu giochi all'originale? immagino di no.. come fai senno ad avere 707 carte?? :-O
no no lui gioca su emulatore,e come ho detto prima speriamo che vada bene.:D
- - - Aggiornamento - - -
gia questo e' vero precisamente sono 3 consigli,il primo dice di sfidare il maestro dei duelli k per sapere come utilizzare il tuo deck,il secondo dice delle posizoni in classifica,e l'ultimo dice delle combinazioni fusione magia,per chi non se lo ricordasse ecco qui.;)
Ciao interesserebbe anche a me saperlo,dato che io sto giocando al mod completo su ps1,ma allora e vero che si possono vincere tutte le non confermate?
be questo ancora non lo so,ma io dico che si possono vincere.:D