Tutti morti qui? Qualcuno di voi sta proseguendo o nel mod o col 2 ? Io mi sono fermato a 677/722 al mod13 giocando più al 2 che di per sè é una figata. Non riesco a battere Marik2nd però :/
E voi?
Visualizzazione stampabile
Tutti morti qui? Qualcuno di voi sta proseguendo o nel mod o col 2 ? Io mi sono fermato a 677/722 al mod13 giocando più al 2 che di per sè é una figata. Non riesco a battere Marik2nd però :/
E voi?
Io mi sto dedicando al 2 e sono al tuo stesso punto! Ho un deck basato sulle fusioni Berserk Dragon, Meteor B. Dragon e King of Skull Servants e mi dedico prevalentemente ai duelli liberi contro i grandi maghi e loro servi...penso di cominciare a fare qualche S-TEC, magari contro avversari deboli sperando che cedano qualche trappola o equip, visto che in S-POW finora nessuno mi ha dato qualcosa
regina del cosmo e drrago tricorno sono confermate?
perché se non ricordo male nella ps1 li avevo vinte
adesso gioco su emu e vediamo di riuscirci di nuovo
ti sbagli me le a date heishin 1 e credo si possano vincere tutte
Piantala con queste sciocchezze, é ormai ufficiale (la stessa Konami lo ha ammesso) che ci sono delle carte, come quelle che hai citato, che non si possono ottenere nella versione originale del gioco senza l'utilizzo di game shark o poketstation (per il Giappone)
Nel mod13 sto facendo qualche tec..e dopo poco arriva una gioia..
Allegato 83569
Ciao a tutti!!! Rieccomi qua dopo tanto tempo, ma questa volta per parlare di YFMII! Ho iniziato a giocarci una settimana fa, e la versione 1.3.2 mi ha veramente preso! L'esperienza di gioco è totalmente più avanzata, eccezionali le modifiche dei personaggi nella "campagna", e fantastici gli effetti dei mostri e i colori per le rarità! Le uniche pecche secondo me sono il fatto di aver inserito carte troppo nuove, che a mio parere con il tipo di gioco di YFM (anche se fosse il 3 o il 4) non c'entrano proprio nulla, come i "synchro", i "daigusto", e i "watt" solo per citarne alcuni, e aver reso tutti i personaggi anche troppo difficili all'inizio della campagna, basta pensare che simon muran è forte quanto rex o bruchido del gioco originale! Spero solo che nelle versioni finali rimpiazzino quelle carte con altre più serie e alla portata di un gioco meraviglioso come YFM.
In questo momento sono arrivato ai maghi, e per superarli sto facendo diversi duelli liberi un po' con tutti, vi domando solo una cosa, ma lo shadow goul da chi si ottiene? Perché ne ho vinto uno ma non ricordo proprio da chi..
Ciao! :lol:
Sicuro si vince in B,C,D ma non ricordo contro chi..se vai sul gruppo fb dei brasiliani e lo chiedi te lo dicono sicuro. Non serve a molto però fidati. Può cambiare delle partite lunghe e rognose ma non può d'impatto farti vincere perché uno molto più forte di te non ci mette molto a farti perdere a prescindere. King of Skull Servant può essere all'inizio una grande arma (la ottieni in S,A POW contro Priest Seto) che puoi potenziare con Yami, Terre Desolate o meglio ancora con Sword of Soul Eater (gli conferisce 1000 punti di attacco e difesa arrivando a 4000) ottenibile in S-TEC contro Bandit keith. Io non ci gioco da un bel po' ma ho sconfitto tutti i gran maghi e sono alla famosa stretta finale ma il deck va migliorato molto perché non é ancora all'altezza seppure posso formare carte devastanti e potenziarle come Master Of Oz che ha solo di attacco non potenziato 4200
Bene ero sicuro che avessero messo il maestro di oz! Continuerò a duellare sperando che qualcuno mi dia questo shadow goul, o alla più brutta scrivo su fb, ma non hanno messo in mostra delle drop list per questo gioco?
Volutamente i creatori non le hanno distribuite per concedere al gioco quella componente misteriosa che di fatto ci ha fatto innamorare del gioco. Sulla carta grazie al gruppo fb ufficiale dei brasiliani ci si scambia informazioni a vicenda ma mi pare che con Google crearono una specie di drop list ma non lo ricordo con esattezza. Sulle cose di base e su cose che ho fatto e vinto basta che chiedi qui e ti dico :)
Bene ora ho tutto più chiaro, un'ultima cosa però, ma il personaggio dopo pegasus dove si può battere? Perché in YFM era il soldato mago e si trovava all'interno del palazzo del faraone, quando andavi a "rovistare" per conto di Sadin, ma ora non c'è nessuno lì.
O quando batti 2 gran maghi o quando li hai battuti tutti (mi sembra più la seconda ipotesi) devi andare dove normalmente trovi il soldato mago. Cerca di andarci perché il personaggio poi risulta essere fondamentale. Ti consiglio comunque di sfidare assai in duello libero mago montagna e mago foresta (non i gran maghi).. ;)
Grazie mille alfio! :lol:
Scusate ma è normale che dopo 40 S/A POW ancora priest seto non mi ha dato King of Skull Servant?
Beh prova a comprarlo con questa password 45104107 ! Uno é più che sufficiente in questo momento del gioco. Se ti é indispensabile per superare avversari nella campagna basta che scarti sempre tanto lì non ti importa di vincere in S-POW. Questo perché avversari nemmeno troppo forti più avanti te ne danno a decine!!! (Sopratutto Martis)
Eh sì ti sei risposto da solo. Fidati che é meglio così in questo caso, vedrai che più in là te li buttano appresso i King Of Skull Servant e puoi potenziarli molto con carte equipaggiamento dedicate che la aumentano di 1000 e 1500 (oltre alle varie magie terreno) ;)
Fantastico! Ho spostato la cartella di yfm2 ed ho perso tutti i salvataggi! Mi dice "memory card failed to load", tanto sapevo che sarebbe finita così, ma diciamo non c'è un modo per "salvare" il salvataggio? Da tenere in qualche cartella magari, altrimenti penso che anche se spostassi la cartella su un dispositivo usb quando la vado a mettere in un altro pc perdo il salvataggio ugualmente...
A meno che tu non abbia cancellato il tutto non hai perso proprio nulla. In questo caso, come in qualsiasi emulatore per psx (o comunque che non sia di console tipo gba, gbc, nds), quando si salva non si ha un file effettivo di salvataggio quanto piuttosto nel momento in cui si salva si occupa un posto tra gli slot della memory card 1. La memory card 1 (come la 2) é contenuta nella cartella memcards della cartella "Emulador" con all'interno il gioco stesso. Se hai salvato, il tuo salvataggio é nella cartella memcards (in una delle memory card). Per verificare ciò basta che aprendo l'emulatore apposito per YFM2 al posto di mettere "File" e poi Run YFM2, scegli RUN BIOS..qui entri nella memory card e vedi i salvataggi. Se hai spostato cartelle accertati di aver messo al posto giusto il file MCR della memory card corretta.
Hai proprio ragione! Scusa ma sono un imbranato in certe cose, pensavo che anche se avevo spostavo la cartella la memory card era comunque rimasta nella scermata "memorycards" della configurazione, invece bastava "rimetterla" dalla cartella "memcards". Grazie infinite.
Un'altra cosa ma le versioni finora rilasciate di yfm 2 sono:
-BETA 02/08/2014
-V5 03/09/2014
- 1.3.1 09/01/2015
-1.3.2 ?
Potresti dirmi in quale data è stata rilasciata la versione 1.3.2 e se si può scaricare ancora la versione 1.3.1 siccome nel link di fb è stata eliminata? Sono tutte vero? Giusto per curiosità :lol:
Un'altra domanda, ma il numero massimo di copie per una carta è 255 nel "primo" YFM? Anche nel II?
Sì e no..nel senso che hanno introdotto delle regole secondo le quali alcune carte (tipo quelle rarissime da 5000 di attacco) hanno delle limitazioni cioé puoi averne tipo massimo 1 o 2 nel deck. Per quanto riguarda invece il forziere non saprei, non sapevo nemmeno del fatto del 255
Grazie, per il forziere comunque ho scoperto che il massimo è 250 non 255!