No, nessun italiano ha mai finito tutta la cartoteca senza trucchi. Nemmeno io.
Visualizzazione stampabile
Ultimo non ho mai comprato nessuna carta, tutte vinte sul campo e non ho nessuna grigia :)
Ultimo non ho mai comprato nessuna carta, tutte vinte sul campo e non ho nessuna grigia , comunque ho tutte le carte mostro e trappole del gioco i mancanti sono solo rituali e magie
Scusate il ritardo ma da diversi giorni ho ormai completato la cartoteca 722 carte su 722 ! A breve inizierò la Mod 11 o la Mod Beta in cui come ben sapete e molto piu difficile vincere le carte, oppure continuero questa per arrivare a 999.999 stelle, vi terro' aggiornati col passare dei giorni, voi come state andando? sembra che avete abbandonato tutti non scrive piu nessuno..
Io sono a 649/722..speriamo bene!
Dovete piantarla di scrivere che avete completato la cartoteca.. ormai è risaputo che lo scrivete solo per vantarvi del nulla, nonostante stiate giocando al MOD e le carte sono tutte ottenibili non c'è stato qualcuno al di fuori dei brasiliani a completarlo senza trucchi e di sicuro non sei tu il primo LovelyWizStar. Io che sono un grande giocatore di questo gioco sono arrivato a poco piu di 690 carte, finirlo del tutto è un impresa non alla portata di tutti, quindi per favore smettetela. Ah poi riguardo alla storia che vuoi arrivare a 999999999 stelle.. sei un illuso se speri di arrivarci sul serio
Premesso che non è mia intenzione fare flame, spero che la discussione rimanga civile (lo dico come premessa, per evitare liti e stupidaggini d'ogni genere proseguendo nella discussione, dato che se te ne esci con un post cosi "aggressivo" è normale che qualcuno possa venire e risponderti a tono. Meglio prevenire qualche scocciatura va :D)...
Il problema qual'è esattamente?
Comprendo che ti possa sembrare strano che poco tempo fa lovely avesse detto di avere la cartoteca a solo 694 e ora sbuchi fuori con 722/722 (comunque, buona parte delle ultime le ha comprate, per questo ci ha messo poco a prendere le ultime carte)....
Ma dato che tanto parliamo del mod, e che non vi è alcuna competizione (poi se tu e lovely eravate in competizione per vincerle per primo mi scuso, non ne sapevo nulla lol), avesse anche mentito, lascia pure l'idiota a vantarsi e torna a giocare no? Andiamo, non importa davvero a nessuno se tizio completa la cartoteca XD. Personalmente, più di dirgli "bravo, complimenti" non faccio, poi torno a giocare e pensare ad arrivarci io, a 722/722.
Siamo 4 tizi che tentanto di completare il MOD ognuno per i cavoli suoi, senza niente in palio. Semplicemente ognuno vuole vedere quel famoso "722/722" sul proprio schermo (poi, che qualcuno voglia farlo usando trucchi vari non importa agli altri XD). E' del tutto indifferente se tizio e caio usano i trucchi e vengono qua a dire di aver finito il MOD, no?
Davvero, non vi è motivo di scaldarsi tanto.
Detto questo...
Lovely, ovviamente non ti sto accusando di nulla (fra l'altro, come ho detto sopra, a me interessa ben poco), e mi scuso per "l'idiota", stavo solo ragionando da quello che (credo) possa essere il suo punto di vista (che comprendo, effettivamente qua sul topic mica l'hai detto che le avevi comprate le ultime [io lo sapevo solo perché me l'avevi detto in privato], giustamente viene il dubbio su come tu abbia ottenuto le ultime 24 in cosi poco tempo, XD).
Comprate o no ne rimangono comunque una decina con probabilità molto bassa che il tizio qui le abbia vinte in meno di una settimana mi suona strano. Ma tanto lo sa benissimo che qua nessuno ci crede, portasse prove piu concrete senza venire a digitare dicerie tratte dal nulla. Comunque ho ripreso a giocare.
Credo che qualcuno prima di fare certe affermazioni debba conoscere effettivamente i fatti. Sulla base di cosa metti in dubbio le parole di Lovely? Ce ne sono tanti altri (brasiliani) che hanno già completato la cartoteca e altri che non l'hanno fatto ti basta guardare sul gruppo facebook ufficiale (non la pagina, il gruppo). Detto questo posso dire che lovely mi ha mandato un'infinità di video e screen vari quando l'opera era compiuta solo in parte e infatti so che lui ha fatto effettivamente tutti quegli incontri ed ha effettivamente tutte quelle carte. Sulle probabilità e sul tempo le tue affermazioni lasciano il tempo che trovano perché sì, sarà pur vero che la probabilità non é una scienza esatta ma con l'emulatore epsxe impostato a 200 FPS si possono fare numerosissime partite in molto molto meno tempo e dunque le probabilità (a parte il fatto che 5/2048 non é poi chissà cosa anche perché qui si parla del MOD13 e non 11) é come se si alzassero per il semplice fatto che i "tentativi" in un determinato intervallo di tempo sono maggiori.
Ciò premesso ti dico anche che lovely (che conosco nella vita di tutti i giorni) é una grande persona e sopratutto una persona corretta. Mi dici tu.."eh ma me lo dici tu che é corretta"..beh lo stesso lovely (come del resto anche io per le mie 649 carte) ti può dare tutto le prove del caso con video, foto, screen e quant'altro. Ah..e se avessi dubbi che lui abbia usato dei cheat lui ha quello stesso materiale anche per periodi in cui la cartoteca non era ancora completa..quindi prima di parlare così per il libero senso di provocare almeno si chieda prova delle affermazioni dette. Lovely, come del resto chiunque in questo gruppo, non ha motivo di "vantarsi" anche perché chi prende le carte non é "più bravo" ma solo o più fortunato o più "costante" nel gioco. Questo topic, come dovresti sapere ma forse hai dimenticato, é fatto per confrontarsi e apprendere a vicenda su questo gioco che piace a noi tutti. Rovinare tutto per fare i tipi aggressivi per me non ha senso. Hai dei dubbi? Le cose si dicono in modo diverso e sopratutto..se ne hai chiedi prova e solo quando dopo sollecitazioni non ti vengono date fai certe affermazioni altrimenti non ti permettere di offendere il lavoro di un utente (lovely) che, come posso testimoniare, ha speso ore ed ore per l'obiettivo cartoteca.
Fra lasciali perdere non sanno a che attaccarsi.. come ha detto alfio ho 100 foto o video in cui ero sopra i 700 in cartoteca vuoi che li metto? come ben sai non c'è un trucco per avere 721 carte in cartoteca su 722 e io ho proprio quel video, ma anche altri in cui ero a 708, 714 e cosi via. E poi scusa tu che dal del bugiardo a me quando tu andavi a dire anni fa che le non confermate si vincevano in S-TEC tipo drago finale da Seto 3 devi proprio stare zitto e muto.
E inutile che mi attaccate, io qui oltre a qualche cosa scritta di prove non ne vedo. E comunque alfio61 che tu difenda quell'utente è abbastanza comprensibile dato che tu hai scritto che è un tuo amico.. detto cio non c'è un italiano che ha completato la cartoteca senza cheat figuriamoci se è uno di fuoriditesta. Su questo topic ci sono dal 2008, prima stavo con l'altro nick, quindi non venite a fare i professorini perche qui quello che ha da imparare non sono di sicuro io conosco questo gioco come le mie tasche e vi assicuro che non c'è un italiano che l'ha completato. Quindi LovelyWizStar puoi portare le tue prove se vuoi ma qui non ti crede nessuno.
Ah beh se ti presenta le prove chiarissime cos'hai da contestare? Ahh prima dicevi che NESSUNO l'avesse completata adesso abbassi già il tiro e dici nessun ITALIANO..ma vabbé. Quindi mi stai dicendo che se tu l'avessi completata con tanto di prove noi non avremmo dovuto crederti a prescindere? Così..perché tanto "nessuno/nessun italiano/prossima scusa lo ha mai fatto". Invito Lovely a postare il materiale
Ah..aggiungo anche che lo stesso lovely sul gruppo facebook ufficiale quando ha postato il video é stato accolto con complimenti dai brasiliani stessi, forse abbiamo da imparare il rispetto da quelle persone. Qui mi pare che vi sia dell'invidia sul nulla cosmico (una cartoteca completa in un videogioco)
Sei tu che hai interpretato male io ho detto da subito che oltre i brasiliani non ci è riuscito nessuno figuriamoci un utente di fuoriditesta. Io ho ben 12000 carte 691 e 50000 stelle non credo proprio che qui dentro ci sia uno con risultati maggiori, l'unico vicino al completamento del gioco sono io.
Io sono indietro rispetto a te, come detto, a quota 649 con le carte. Nonostante ciò, credimi, lovely é molto più avanti anche come numero di stelle e carte nel forziere..già se vedi quello ti rendi conto eccome di come abbia potuto completare la cartoteca. E' chiaro che uno può avere dei dubbi e appunto per quello chiedo a lovely di mettere le prove e questo é legittimo. Non é legittimo quell'attacco di prima senza aver chiesto prove o spiegazioni, tutto qua.
Bene sei anche tu molto vicino al completamento dunque gli unici in grado di finirlo a quanto pare siamo io e te, riguardo al tuo amico che continui a difendere a spada tratta non credo sia avanti a me su tutte le statistiche sono mesi e mesi che gioco e butto diverse ore al giorno , ovviamente anchio gioco a velocità aumentata. E sentiamo a quanto starebbe? io qui oltre a parole non vedo prove. Fate il favore di piantarla non capisco dove sta il divertimento a far vedere che siete bravi su un gioco avete mancanza d'affetto per caso?
Calma ragà, è inutile fare ste discussioni inutili per un argomento del genere. BlackDeath mi ricordo di te, forse ai tuoi tempi non ero attivo sul topic ma comunque anni fa ho letto tutto, da cima a fondo. Ti posso dire che è insensato accusare Lovely di non essere riuscito a completare il gioco con tutte e 722 le carte senza prima aver visto qualche prova. In fondo il metodo di conferma delle carte è sempre stato con foto scattate, ma soprattutto con filmati, quindi prima vediamo queste prove e poi staremo a vedere la situazione. Non vedo inoltre su quale base affermi che l'unico vicino completamento del gioco sei tu, in fondo non puoi saperlo. Se è per questo io ho ottenuto risultati maggiori ai tuoi nell'originale (e ovviamente non sono riuscito a prendere tutte le carte), e mettendo caso che tutte queste partite le avessi fatte al MOD avrei già la cartoteca completa da un bel pezzo. Detto questo non ho nulla contro di te, semplicemente prima di giudicare stiamo a vedere le prove di Lovely (utente del quale anche io ho piena fiducia e che so che spende parecchio tempo su questo gioco) e giochiamo senza competizione, non è una gara a chi finisce prima la Cartoteca. :D
Forse hai letto con poca attenzione i miei interventi precedenti perché se lo avessi fatto ti saresti reso conto che proprio nel primo post nel quale ti ho risposto ho detto che lo stesso lovely non aveva alcun motivo di dire bugie in quanto completare la cartoteca non vuol dire essere più bravi ma semplicemente o più fortunati o più costanti nel gioco. Il fatto che tu abbia giocato tante ore non vuol dire che qualcun altro non abbia fatto lo stesso (o meglio). Le prove non devo certo caricarle io ma l'utente lovelywizstar che sono certo caricherà appena si connetterà. Che poi quello che a tutti i costi vuole dimostrare questa o l'altra cosa sei tu che sei entrato duro su questa discussione dove con il massimo RISPETTO reciproco ci si stava confrontando e tra l'altro sei tu quello che vuole fare il tipo anche perché "l'unico vicino al completamento del gioco sono io" (tua citazione). Qui si stava discutendo con la massima calma, rispetto e lealtà quindi ti sarei grato se rispettassi anche tu questi parametri perché le cose che deve caricare lovely le caricherà, tranquillo.
Guarda che inserire i cheat per avere 722/722 siamo capaci tutti.. quindi un video o una foto con cartoteca completa non serve a nulla. E comunque io non voglio attaccare nessuno ma che da una settimana all'altra mi prende 10 carte con probabilita bassa è impossibile a meno che non stai attaccato 24 ore su 24.
Ma infatti ha anche i video dove ne aveva molte meno o poco meno (me ne mandava per farmi vedere a che punto era) ..quindi tranquillissimo che non esiste alcun CHEAT per far avere solo un preciso numero di carte e non tutte. Ah beh vedi che le probabilità non sono scienze esatte. Ti posso dire di averci messo oltre 600 partite per skelgon che mi pare sia tipo 14 o 15 su 2048 e poco più di 100 per drago alato numero 1 che é 5/2048
Nessun utente di questo forum anzi nessun italiano in generale ha completato questo gioco. E inutile che insistete. Sono qui da 6 anni e mai nessuno ci è riuscito poi arriva lui dal nulla e lo completa cio è inammissibile.
Beh tanto dal nulla non mi pare dato che da anni é in questo forum a scrivere su questo topic eh..e poi non vuol dire nulla a prescindere. Io sono entrato da svariati mesi sul topic ma ci gioco da na vita e probabilmente ho fatto molte più partite di te e non lo sai quindi alla fine non vuol dire nulla quello che hai detto
Ma piantatela dai.. io continuo a non vedere prove qui quindi.. non cè bisogno che continui a rispondermi passi per patetico peggio di quell'altro.
Faccio finta di non aver letto quelle offese che mi scivolano addosso francamente perché se volessi parlare di te avrei da dire ma cerco di dare rispetto a tutti. Ad ogni modo forse non hai chiaro che dovresti fare altrettanto, altrimenti puoi benissimo uscire da questo topic perché qui tutti concordiamo sul fatto che ci si debba confrontare col massimo del rispetto reciproco.
Non ho offesso nessuno ho solo detto che continuando a rispondermi e non postando prove e ovvio che passi per patetico. Lo so bene che le prove le deve postare l'altro utente ma dove sono? io non vedo niente.
Ecco così va meglio. Mi aspetto che tu non sparisca dopo il materiale come prove
Ei novellino a quante stelle sei? comunque qui dentro chi è il piu esperto con cui posso confrontarmi? a patto che ce ne siano.
Per me puoi anche uscire da questo topic..dato che non sai fare altro che lo sborone (sul nulla poi)
Ah pò la parola novellino m'ha fatt' sta bell'..ti porti solo tu ahahahahhaha
Ecco le prove che non mento spero che dopo di queste te ne andrai non se ne po piu di leggere le tue cazzate Allegato 83197Allegato 83198Allegato 83199
Come ripeto sono capaci tutti a mettere il trucco della cartoteca completa.. queste non sono prove.
Alfio e Lovely siete due ridicoli.. portate rispetto alle persone invece di prendere in giro grazie.
Dopo tutti gli avvertimenti che ti ho dato mi sono stufato..ma dico hai visto il numero delle stelle e delle carte nel forziere??? Ridicolo lo dici a qualcun altro..sei solo un fallito che non sa accettare che qualcuno sia più bravo di lui in qualcosa (che poi non occorre essere più bravi per completare la cartoteca ma vabbé). Ah..beh dai poi se fai ste questioni allucinanti per un videogioco non oso immaginare che sei..sei un fallito questo sei, che va a turbare la tranquillità di un topic. Ah..e quali sarebbero le prove??? Fai solo chiacchiere cumparié..solo quello fai..ti ha messo gli screen e ancora continui. Hai fatto la figura di merda basta accettalo e tornatene nel cesso da dove sei venuto e vai ad offendere qualcun altro. Sì, ho offeso anche io stavolta ma non me ne frega un cazzo perché dopo tutti gli avvertimenti mi sembra il minimo.
Ah..una piccola aggiunta giusto per smerdarti di più:
quando si inseriscono cheat oltre ad avere tutte le carte dovrebbero esserci nel forziere tutte carte (eccetto quelle nel deck) con la stessa quantità..eppure negli screen di lovely non ve n'è traccia basti notare che ha un solo drago alato numero 1 e ben 54 elfi mistici..ma detto così eh tanto per smerdarti di più perché sei qui solo per mettere zizzania.
Ah mi raccomando torna a fare i tec nell'originale per drago finale haahahha