We a che punto sei arrivato sei riuscito a vincere qualche altra carta utile?
Visualizzazione stampabile
Oggi non ho giocato perché ho dovuto studiare, domani ho un esame in università :)
HO capito in bocca al lupo allora :evil:
Crepi ;)
- - - Aggiornamento - - -
Conoscete un sito dove scaricare giochi funzionanti per la ps1? Poi sapete dirmi come masterizzarli?
Vai su cool room perchè hai detto crepi oppure scrivi il nome del gioco più torrent lo scarichi proprio dal torrent per masterizzarli ti scarichi nero express
Perché mi hai detto in bocca al lupo e io ho risposto crepi
non so da altre parte, però qua si dice così ahah
Lo supponevo so che non si dice prima di un esame scusa però modera i termini posso risponderti peggio la prossima volta :x poi si dice crepa non crepi ahah evitiamo scintille ok
Spero tu stia scherzando, non ti ho detto niente io ahah
Sì dice crepi, si intende crepi il lupo! Non crepa tu, hai capito male ahah
scusami e che non lo ricordavo che si dice cosi'
Tranquillo nessun problema :)
ok.:evil::D Ad ogni modo ci sentiamo devo andare a domani se giochi mi fai sapere ok :evil:
Niente raga , l ' alpha mod su ps1 purtroppo e ingiocabile, ho provato a rimasterizzarla altre 2 volte su disco, con programmi e velocita differenti ma crasha sempre nella costruzione deck se vado giu o schiaccio select, paradossalmente ho provata ad andare in libreria e fare x sulle carte, e la non si blocca, deduco che i bug siano differenti in base a dove si gioca a sto punto, peccato..., se qualcuno ha il modo di provare a masterizzarlo su ps1 per testare se anche a lui non va sarebbe utile, quantomeno per capire se io ho sbagliato qualcosa(dubito) e per avere un riscontro, o se e proprio un bug del gioco.
Quindi nulla, mi sa che dovro rinunciare all'idea di giocarci, anche se a malincuore perche mi ispirava un sacco ma vabbe, l'idea di giocarmelo su emulatore non mi attira molto..., a tal proposito, giusto per sapere, che emulatori utilizzate voi? e come li impostate? sono proprio ignorante in questo campo :C
P.S: Hey Ultimo quanto tempo, come va?^^
Ricambio il saluto u.U
Passa a ygopro e gioca con persone reali, l'IA fa schifo :P
Manda mp se t'interessa!
Oh, già, visto ora.
Vedo di trovare il tempo e fare una prova nel fine settimana se non se ne occupa qualcun altro.
Usa ePSXe (1.6.0 o superiore), configurarlo è davvero facile, non avrai problemi anche se non te ne intendi molto (e ci sono decine di guide, usa youtube), ma nel caso scrivi che t'aiutiamo ^^.
P.s. Tutto bene:d
Ragazzi posso dire una cosa sembra che alcuni di voi mi evitano per quello che dico poi bo
vabbè non vi interessa
Novità col gioco ragazzi? Vinto qualcosa?
Mi dispiace io sto fermo ancora a rex raptor e molto forte sono bloccato , hai fatto caso a quello che ho detto sopra ?
A parte le fusioni non ho ancora vinto niente sto andando avanti con una fusione di 2600 quella che mi ha suggerito viperine dig , una da 2700 e poi ne feci un'altra di 2800 che non ricordo purtroppo ...
faccio come ti dissi l'altra volta alzo le carte a caso e mi escono le fusioni se non sbaglio un guerriero con un mostro fuoco ma ripeto non ricordo bene anche perché non ci sto giocando da un po proprio perché é difficile
E tu invece ci hai ricominciato a rigiocarci ?
Finita la campagna, anche se usando spesso e volentieri il save state ahahah
Gli ultimi 6 sono un qualcosa di assurdo, tolto Magus usano tutte divinità da 5000 di attacco..sono riuscito a batterli solo con la fusione Interstellar Dragon + Heliosphere Dragon = Soul Drain Dragon (4000-0), potenziato con gli equip.
Sto cercando di ottenere carte buone dai maghi, in questo momento non riesco ad ottenere un S-POW contro i personaggi più forti. In particolar modo sono alla ricerca di:
1) Carte da fondere per Master of Oz da Anubisius
2) Draghi potenti da Atenza
3) Carte da fondere per Cyber End Dragon da Martis e quando capita da Para&Dox
Una volta ottenuti mi metto sotto con gli ultimi 6
Per favore puoi aiutarmi ? voglio arrivare anch'io oltre
Più di quanto ti ho detto in precedenza non ho altri consigli purtroppo..Ti elenco ancora qualche fusione utile, presta molta attenzione mentre giochi, memorizza quali carte si fondono e quali no:
1) Fuoco(pyro) + Incantatore(spellcaster) + Incantatore(spellcaster) = Explosive Magician (2500 attacco)
2) Acqua(water) + Incantatore(spellcaster) + Incantatore(spellcaster) = Ice Master (2500 attacco)
3) Guerriero(warrior) + Incantatore(spellcaster) + Incantatore(spellcaster) = Trance the Magic Swordsman (2600 attacco)
Battiti contro Seto, anche centinaia di volte, finchè non avrai tanti Draghi.
Quando li avrai, crea un deck con draghi e una marea di guerrieri:
Drago(dragon) + Guerriero(warrior) + Guerriero(warrior) + Guerriero(warrior) = Dragon Knight Draco-Equiste (3200 attacco)
Ci vuole tanta, tanta, tanta pazienza, ma alla fine avrai un deck così.
Grazie infinite amico per l'aiuto :)
Solo una cosa quale seto è ?
Raga , sapete se e possibile giocare l'alpha mod su psp?
Sarebbe figo poterci giocare anche in giro, ricordo che con la mod 13 si poteva
P.S: Ultimo hai poi testato su ps1 se ti funziona?
Ragà forse ho scoperto che ci sono password per yugioh ALPHA MOD ! :)Il tutto grazie a questa foto... !Allegato 84120