Ma Zera oltre a Heishin 1,lo dà anche Heishin2?
Visualizzazione stampabile
Ma Zera oltre a Heishin 1,lo dà anche Heishin2?
No, solo 1°. Comunque, se devi fare domande al MOD, manda un mp.
Ragazzi ma Yamadron nel MOD è difficile da ottenere?
Tutte le non confermate sono difficili da ottenre,quindi se Yamadron è una non confermata,si è difficile.
no no yamadron e' una confermata si puo' comprare a 300 stelline mi pare.
Tempo fa era cosi, adesso vanno considerate non confermate tutte quelle che non si possono vincere in duello, anche se costano 10 stelle. Non avrebbe senso se non fosse cosi, anche quelle a 999.999 sono sempre carte acquistabili, quindi sarebbero confermate anche loro.
Yamadron come qualsiasi altra non confermata a 1 su 2048 possibilità di venire presa, Mago Montagna S/A POWQuote:
Ragazzi ma Yamadron nel MOD è difficile da ottenere?
Per il mod, la prossima volta, chiedete via mp
Si crea solo confusione nel topic altrimenti.
Quindi scusate una cosa.
Qui non parlando del mod si parla solo dell'originale giusto?
Ma se avete detto che il gioco nell'originale non può essere completato....
che stiamo facendo, oltre ad aiutare quelli che cercano di vincere le confermate?
Edit: mago dei prati mi sta inondando di korogashi!
Nient'altro. Non è che non ci sia nulla da dire sull'originale, volendo possiamo discutere sulla guida dove c'è il gioco americano con le non confermate, giusto per fare un esempio, e poi, non è obbligatorio scrivere ogni giorno, se ogni tanto non discutiamo di nulla non vedo che problema ci sia. E' successo tantissime volte in passato...
be si non c'è nulla da fare sulla originale tanto si sa che non si possono vincere le non confermate.
Non parlerò più del MOD qui, solo voglio dire che in 35 duelli ho vinto Yamadron nel MOD! Ok, basta u.u Nell'originale Kepura cosa dà di buono?
Niente di speciale, le migliori che dà sono trappole e magie (ovviamente tutte in S-TEC): Carta Scontro, Castello Luminoso, Spolverino dell'Arpia, Filo Invisibile, Trappola all'Acido, Distesa di Rovine, Ventaglio Goblin e Bad Reaction to Simochi (in questo momento non ricordo il nome in italiano della carta).
Mago dei prati decisamente :)
Io in 505 vittorie ho avuto: 4 draghi neri meteora, un cavaliere teschio, 15 maghi neri, 11 gaia il cavaliere, 18 anatema del drago, e pegasus, brachioraidus, ecc ecc xD
Non ricordo, ma credo circa 100 :S
Sì. xD
Come ti ha già detto dinomc è il Mago dei Prati, non mollare e continua a sfidarlo perché è inutile duellare contro Jono per Drago Nero Meteora, la probabilità di ottenerlo da lui è di parecchio inferiore a quella di prenderlo dal Mago dei Prati. ;)
io avevo preso uno dei draghi neri meteora proprio da Jono,, però lo ''sfidante'' che de lo da con più' possibilità è il mago dei prati.
Fatto :)
ragazzi come state andando a yu gi oh forbidden memories?
Ma... non avevamo deciso di non parlare del mod qui?
Che poi, è stato ripetuto due pagine fa:|
Via mp per il mod, sul topic per l'originale, non si capisce più nulla altrimenti.Quote:
Per il mod, la prossima volta, chiedete via mp.
Si crea solo confusione nel topic altrimenti.
a ragazzi vi volevo chiedere se qualcuno di voi sa che cosa serve il tempio gloria nel gioco se no che cellanno messo a fare,forse nasconde un segreto.
- - - Aggiornamento - - -
a capito io ho sempre pensato che ti dava qualche carta rara oppure sfidavi un altro mago,ma mi sbagliavo xD
Ragazzi, ma per caso Korogashi è una non confermata? Perchè altrimenti ve la confermo io: ne avrò vinte un miliardo in una decina di partite da mago dei prati.
Cioè, ho battuto tutti i gran maghi, mago del labirinto e seto2, mi manca la carrellata finale ma come faccio senza uno straccio di nero meteora? La carta più forte che ho è mago nero...
no no e' una confermatissima parli di quell'insetto vero se e' lui e' confermata e' una carta comune...xD
La mia era sottile ironia :-)
Comunque leggendo (molto) vecchie pagine, ho letto di percentuali di carte: di che si tratta?