Ogni carta ha le sue probabilità di uscire, ad esempio Drago Bianco Occhi Blu ha 24 su 2048 di essere preso da Seto 3.
Visualizzazione stampabile
Ogni carta ha le sue probabilità di uscire, ad esempio Drago Bianco Occhi Blu ha 24 su 2048 di essere preso da Seto 3.
E come fai a sapere esattamente la percentuale? Esiste una lista? Quello volevo sapere xD
Si, esistono le liste per ogni personaggio e per ogni grado (S/A e B/C/D POW/TEC) e per ogni versione del gioco (originale, mod beta, completo, final). Se qualcuno vuole la lista di qualche personaggio, inviami un mp con scritto il personaggio, il grado e la versione. Meglio se scrivete anche le carte che vi interessano, cosi evito di mandare tutta la lista.
salve ragazzi! nulla di nuovo??? :D
Nulla di nulla Jason ;___;
come va con le liste del gioco.
E? Ma di che parli? Si tratta di liste prese dal gioco, che dovremmo controllare noi?
niente mi sono sbagliato ha scrivere.
Quali altre liste?
no no stavi parlando delle liste del gico,io avevo capito male.
Si, ma tu hai detto "haa mi sono sbagliato ho capito le altre liste", quindi quali altre liste avevi capito?
quelle prese dal gioco ma come ai detto prima ''ma le dovremmo controllare noi''avevi ragione le liste del gico non vanno controllate,comunque dimenticati quello che ti ho detto e ritorniamo a yu gi oh perche' stiamo facendo O.T.
Ormai (Visto che succede in gran parte dei tuoi post), mi vien da chiederti se i nostri post almeno li leggi per intero, o leggi una frase a caso e rispondi tanto per farlo...
Di che OT parli? Sempre di YFM parliamo, le liste di che cosa sarebbero secondo te?
Piuttosto, l'OT l'hai fatto tu, una riga dopo aver scritto "stiamo facendo O.T.":|
Quote:
non ti preoccupare,comunque mi devo preoccupare io perche' non trovo il nuovo avatar di seto 3 che mi ha fatto elsandro
Be, chiudiamo qui il discorso sul topic. Meglio continuare via mp più tardi :)
Lo staff è troppo buono con questo topic! :183: Comunque, ultimo, poi hai trovato la versione inglese? La stai giocando?
Quoto!
Si, ma è uguale a quella ita.
Toh, ragazzi, sentite che storia.
Stanco di mago dei prati che non dava un ciufolo da un bel pezzo, provo a terminare l'avventura consapevole della mia scarsaddaggine e della mia inevitabile sconfitta. Incredibilmente, riesco a battere sebek e neku (cavaliere del teschio :D ) . Arrivo da Heishin e dopo il primo guardia del cancello, prontamente distrutto da un raigeki pescato subito, mi gioca il nulla ( la carta più forte che m'ha giocato il guerriero bestia da 2750 di atk ). Tutto contento sto per batterlo, e quando gli mancano 950 life points...
mi gioca Exodia -.-
O.o exodia non l'ho mai vista usata se non nei video, non so se sei stato fortunato o sfortunato a poterlo vedere su ps1 xd
ps: Els, vedrò di caricarti il file
come exodia,mai visto in azione giocata da un avversario,comunque ai tenuto testa a heishin e sei quasi riuscito a batterlo ti fa onore,comunque vedro alla play se questa cosa e' possibile che un avversario ti giochi exodia p.s. dovevi filmarlo e' una cosa stranissima.
a ho capito be mica puo scappare sempre la stessa carta non credi,comunque tu continua a duellare vedrai che qualche mostro o magie forti te le da,a mi sono dimenticato ci sono anche le trappole e gli equippaggiamenti.
si ma intendevo anche le magie terrene,nel post precedente non lo specificato,sorry.
ma come exodia??? o.O non è possibile che un avversario lo giochi! ma tu stai giocando su ps1/emulatore e al mod/originale? se me lo dici ti ringrazio scusa ma non mi ricordo, perchè se giochi all'originale sulla ps1 vuol dire che lo potrebbe evocare anche a me, comunque perchè non hai fatto un video quando te l'ha evocato?
ma io le avevo messe tipo montagna ma dopo le ho tolte perche' non mi servivano piu'.
- - - Aggiornamento - - -
anchio gli ho chiesto perche' non avesse fatto un video ma dice che ci a provato niente altro,be mi pare strano che un avversario giochi exodia,a maggior ragine nell'originale xD
Non servono, sopratutto contro Heishin poi.
per els e dark
Ma nel MOD non credo che qualcuno giochi i pezzi, dopo vedo nella lista per sicurezza.
ok.