Visualizzazione stampabile
-
Zoa era nella lista...
Comunque la danno heishin 1/2, martis, seto2/3, sebek, neku e incubo in S/A POW.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MrLordDark98
ti rispondo io,se non mi sbaglio c'è zoa,si puo vincere da bandit kain s-pow a-pow,guardiano sebek s-pow a-pow,heishin 1-2 s-pow a-pow,seto 2-3 s-pow a-pow,credo di non aver dimenticato nessuno,un atra carta è grande falena ma se ai la versione originale non è ottenibile,non mi viene in mente nessun'altra carta dispiace.
zoa come già ti ha detto ultimo era nella lista, altrimenti glielo avrei detto no? xD
-
Peccato.....vabbo' mi metterò alla ricerca delle carte comuni per andare avanti in cartoteca.
Mi potreste mandare o dirmi dove si trova la guida in giapponese?
-
Quote:
BensonHedgeBianche
Peccato.....vabbo' mi metterò alla ricerca delle carte comuni per andare avanti in cartoteca.
Mi potreste mandare o dirmi dove si trova la guida in giapponese?
In giapponese?
Per caso sai tradurla o hai comunque amici che sanno farlo?
Datemi un po di tempo comunque e ve la linko xd
-
Avete vinto carte nuove?
Perché i post vanno a pagina 382, se mi segna che c'è la pagina 383? Prima non si poteva neppure scrivere nel topic...
-
come faremo a tornare su pagina 383?
-
Bo. Ora se ci clicchi torni a 382. Comunque non parliamone qua, è OT, aspettiamo che i mod sistemino :D
-
A che punto siete messi con Forbidden memories xd
-
Beh, benvenuto!
Se vuoi aiuto posta deck, stelle, dove sei in campagna :D
-
Quote:
ibraelectrostar
ATTENZIONE: Solo ed esclusivamente dov’è scritto confermata significa che la danno quei personaggi.Dove non c’è scritto significa che è solo una voce che gira ma non è sicuro che la dia proprio quel personaggio.
Drago Finale Occhi Blu: (4500/3800) Seto3 S-TEC
Guardiano Del Cancello: (3750/3400) Gran Mago Kepura S-POW/TEC,Incubo S-TEC
Grande Falena Perfetta: (3500/3000) Gran Mago Anubisius S-TECH/POW
Drago Nero Meteora: (3500/2000) Mago dei Prati, Jono 2°,Gran Mago Atenza,Heishin 1° S-POW [confermato]
Drago Teschio Nero: (3200/2500) Heishin 2° S-POW
Drago Bianco Occhi Blu: (3000/2500) Seto 3° S/A-POW [confermata]
Metalzoa: (3000/2300) Sebek S/A-POW [confermata] Seto 2 S-POW
Drago Tuono Bicefalo(2800/2100) Gran Mago Atenza,Seto 2°,Isis,mago dell'oceano,Gran mago Secmeton,mago del labirinto, Seto 3°, Heishin 1° e 2° S-POW[confermata]
Cavaliere Teschio(2650/2250) Mago dei Prati,Heishin 1° e 2° S-POW[confermata]
Gaia Campione Drago(2600/2100) Gran Mago Kepura,Gran Mago Atenza,Heishin/2 S-POW
Zoa(2600/1900) Sebek, Seto 3°,Neku,Bandith Keith,Gran mago Martis,Heishin 1° e 2°,Incubo,Seto 2° e 3° S-POW [confermata]
Grande Falena: (2600/2500) Gran mago Anubisius S-TEC/POW
Sanga del Tuono(2600/2200) Heishin 1° e 2° S-POW [confermata]
Suijin(2500/2400)Heishin 1° e 2° S-POW [confermata]
Kazejin(2400/2200)Heishin 1° e 2° S-POW [confermata]
Seiyaryu(2500/2300) Heishin 2° S-POW[confermato] oppure comprarla a 1700 stelline
Mago Nero(2500/2100) Mago dei prati, Heishin 1° e 2°,Seto 2°,Gran mago Kepura,Seto 3° S-POW[confermata]
Teschio Evocato(2500/1200) Gran mago Martis S-TEC,Neku S-POW
Drago Nero Occhi Rossi(2400/2000) Jono2 S/A-POW [confermata]
Mille Draghi: (2400/2000) Gran mago Atenza S-POW,Heishin 2 S-POW
Gaia il Cavaliere(2300/2100) Mago dei prati,Heishin 1° e 2°,seto2° e 3°,Incubo,Darknite S/A-POW [confermata ]
Maledizione Drago(2000/1500) Heishin 1° e 2°,Seto 2°,Darknite,Incubo,Gran mago Kepura S/A-POW [confermato]
Mikazukinoyaiba(2200/2350) Gran mago Atenza S/A-POW
Draghetto delle Arpie(2000/2500) Heishin 1° e 2°,Gran mago Atenza S/A-POW[confermato]
Drago Meteora(1800/2000) Mago della montagna,mago dei prati S-POW,Gran mago Atenza S-POW [confermata ]
Tartagranchio(2550/2500) Gran mago Secmeton S-TEC
Super Leone da Guerra(2300/2100) Sebek S-TEC
Yamadron(1600/1800) Pegasus S-TEC oppure comprarla a 300 stelline
Scarabeo Lancia(2450/2550) Gran mago Anubisius S-TEC
Zera la Manta(2800/2300) Heishin S-POW
Balena Fortezza(2350/2150) Gran mago Secmeton S-TEC
Glorioso Soldato Nero(3000/2500) Incubo S-TEC
Drago Tricorno(2850/2350) Heishin 2° S-POW
Regina del Cosmo(2900/2450) Seto 3° S-TEC
Mago Nero del Chaos(2800/2600) Incubo S-TEC
Guardiano teschio(2050/2550) Incubo S-TEC,Isis S-TECH
Spada di garma(2550/2150) Heishin 2° S-POW[
Sengenjin(2750/2500) Gran mago Kepura S-TEC
Drago di Notte del Serpente(2350/2400) Gran mago Atenza S-TEC
Danzatrice di Spada(1950/1850) Gran mago Kepura S-POW
Panino affamato(2000/1850) Hishin 2 S-POW
Chakra(2450/2000) Hishin 1 S-POW
Psico-burattino(2000/2350) Hishin 1 S-POW
Dokurorider(1950/1850) Anubis S-Tech
Maschera di luce e ombra(2000/1800) Incubo S-TECH
Exodia il Proibito(1000/1000) Heishin 1° e 2°, Seto 2° S-POW [confermata]
Braccio DX & SX(200/300) Tutti i duellanti.[confermato]
Gamba DX & SX(200/300) Simon Muran,Paesano 2,Paesano 3 S-POW
Drago Alato #1(1400/1200) Mai Valentine S/A-POW [confermata]
Nekogal #1(1100/900) Starter Deck, Pegasus B-POW [confermata]
Clessidra del Coraggio(1100/1200) Jono S/A-POW[confermato]
Dama Arpia(1300/1400) Mai Valentine S/A-POW
Uovo di mostro(600/900) Paesano 2 S-POW [confermata ] Seto 2° S-POW [confermata]
Skelgon: Seto 3° S-POW
Bozzolo dell’evoluzione(0/2000) Wiweel Underowood S-TECH,Gran Mago Anubis S-POW
ATTENZIONE: Solo ed esclusivamente dov’è scritto confermata significa che la danno quei personaggi.Dove non c’è scritto significa che è solo una voce che gira ma non è sicuro che la dia proprio quel personaggio.
Megamorph: Pegasus,Darknite S-TEC [confermata]
Metalmorph: Bandith Keith S-POW/TEC [confermato]
Castello Splendente: Pegasus, Yami Bakura S-TEC Kaiba B-TEC [confermata da Rubber92]
Dian Keto il Curatore: Teana 2°,Darknite,Incubo[confermato da mister invisibile],Mago della Montagna S-TEC
Curry di Mooyan: Paesano 1°,2° e 3° S-TEC;Paesano 1° S/B-POW [confermato]
Fuoco Tremendo: Heishin 1°,Darknite,Incubo S-TEC [confermato ]
Ookazi: Gran Mago Martis,Incubo,Mago dell'Oceano S-TEC [confermato]
Cerchio Incantatore: Simon Muran,Mai Valentine,Seto 2°,Seto 3°,Incubo S-TEC[confermato]
Magia Ombra: Seto 3°,Incubo S-TEC
Carta Scontro: Yami Bakura,Kaiba,Seto 2°,Seto 3° S-TEC [confermato]Isis S-Tech[confermato]
Spada Rivelatrice: Isis,Incubo S-TEC
Spolverino dell'Arpia: Mai Valentine,Yami Bakura,Isis,Gran mago Atenza, Gran mago
Kepura,Incubo S-TEC [confermato]
Raigeki: Starter Deck,Shadi,Heishin 1° e 2°,Seto 3° S-TEC [confermato]
Buco Nero: Starter Deck,Heishin 1° e 2°,Seto 1° S-TEC[confermato]
Drago massimo: Seto 3 S-TECH [Confermato]
Rito guardiaporte: Incubo S-TECH
Alito di luce : Isis S-Tech[confermato da darknite]
Distesa di Rovine: Pegasus, Kaiba, Isis,Gran mago
Kepura[confermato],Neku,Darknite,Seto 3°, Incubo S-TEC
Falsa Trappola: Villager3,Seto 1°,Weevil Underwood,Yami Bakura, Soldato Mago, Mago dei prati,Pegasus,Heishin 1° S-TEC[confermato] Simon Muran S-POW [confermata da MisterInvisible]
Inverti trappola: Seto 3°,Incubo S-TEC
Buco Trappola Acido: Mai Valentine,Bandith Keith,Yami Bakura,Gran Mago [confermato]
Kepura,Neku,Darknite,Seto 2° e 3°,Pegasus,Kaiba,Incubo S-TEC [confermato]
Trappola per Orsi: Villager 3°,Rex Raptor,Weevil Underwood,Shadi,Gran mago
Anubisius S-TEC[confermato]
Filo Invisibile: Mai Valentine,Yami Bakura,Gran mago Anubisius S-TEC[confermata]
Casa del Nastro Adesivo: Teana, Villager1, S-TEC[confermato] Jono 1° S-POW [confermata da MisterInvisible]
Eatgaboon: Mago della foresta,Mago del deserto,Rex Raptor,Gran mago Martis,Seto 2° S-TEC[confermato]
Brutta Reazione a Simochi: Yami Bakura,Kaiba,Seto 3° S-TEC[confermato]
Ventaglio Goblin: Kaiba,Pegasus,Gran mago Atenza,Mago del Labirinto S-TEC[confermato]
PS: MA UNA VOLTA NON ERA (4500/3800) ? Blue-Eyes Ultimate Dragon (1) by ~ALANMAC95 on deviantART
benvenuto! ma come mia questa lista così all'improvviso? O.O più che altro dove l'hai ripescata che è vecchia come il cucco, c'era tre o quattro anni fa in giro per il topic, ma ora non penso più xD!
-
Ragazzi la stragrande maggior parte delle carte forti si droppano in S-tec
-
Le magie e le trappole principali si vincono in TEC, i mostri principali in POW :D
-
Il gioco non và a fortuna cambia in base alle mosse usate nel duello provare per credere, l'originale si può finire con un pò piu di pazienza giocate all'americano e capirete (va bene qualsiasi lingua ma dico l'americano senno qualche utente potrebbe reagire male..) ;)
Ah quasi dimenticavo se volete informazioni da chi ricevere le carte chiedete pure , le piu forti sono quasi tutte in tec Es: Drago finale, falena ecc ecc il guardiano tranquillamente in pow da Kepura
-
Vincere la carta (Qual'era xd? Falena?) prima, e dopo confermare e dire che tu hai vinto le inottenibili all'originale americano e europeo come avevamo detto in privato no xd? Cosi sembri (e ti ricordo, che per ora sei) uno dei centinaia di utenti che arrivano, dicono di avere tutte le carte, tirano fuori i soliti Kepura S/A POW, Incubo S/A TEC per guardiano, Seto 3 S/A TEC per drago finale e tutte le altre voci (ne ho sentite cosi tante ormai che tempo fa ho fatto un elenco completo insieme a Elsandro xd)
Dunque, provo a spiegare come stanno le cose per ora:
Nel gioco originale giapponese, le inottenibili (o ritorniamo al nome "non confermate" visto che stiamo discutendo appunto sul fatto che si possano o meno prendere) si ottengono fra 999.999 stelle e pocketstation.
Nel gioco originale americano, non si possono ottenere, tranne una parte con le 999.999 stelle.
A confermare ciò abbiamo: supporto konami (un utente chiese se si potevano ottenere e gli venne detto di no), brasiliani (mi riferisco a quelli che hanno fatto il MOD... l'utilità del MOD se si potevano prendere qual'è? Perché avrebbero dovuto farlo?), e ovviamente, tutti noi insieme al resto del mondo che non le abbiamo mai vinte xd.
Contro ciò che abbiamo? La guida ufficiale americana e nient'altro. Se proprio vogliamo, diciamo pure che stranamente quelli che dicono di averle vinte lo fanno sempre dagli stessi (come ho detto prima, Drago finale seto 3 S/A TEC, o anche Perfetta da Anubisius S/A POW & TEC), ma non so quanto ne possiamo tenere conto (Anche le persone che hanno ammesso di usare trucchi/di non averle davano gli stessi nomi...).
Nel gioco europeo non c'è nulla che permetta di avere anche solo il minimo dubbio sul fatto che non possano essere vinte, ma se proprio vogliamo mettere il dubbio anche qui...graficamente è il più diverso fra i tre (quindi un certo lavoro prima di metterlo in commercio c'è stato), di contro abbiamo tutti i punti sopra (ovviamente, il mod non aveva senso farlo, se invece bastava scaricarsi l'originale europeo inglese xd)
Non so in quanti lo conoscono ora (a parte jowy, lovelystar e me), ma lui era blackdeathII (fu il primo a dare supporto a tutti sul topic xd [altri prima di lui c'erano, ma è stato il primo a farlo a lungo]), ora si è reiscritto perché non riesce ad accedere al suo profilo.
Comunque, in breve, le inottenibili (secondo lui ovviamente) possono essere prese sia nell'americano che nell'originale arrivando a circa 50000 carte nella cesta, si prendono quasi tutte in TEC. Io ho deciso di provare comunque usando i trucchi in modo da arrivare subito a queste condizioni, vedremo se le prenderò. Giocherò sull'americano (considerando anche la storia della guida, un tentativo si può anche fare...), poi vedrò su quello in italiano. Comunque lo farò (credo), fra qualche settimana e non subito per mancanza di tempo.
In breve: aspettate con calma risposte da parte mia (o le sue conferme se mai rivincerà/vincerà le carte), evitate di perdere tempo all'originale per il momento, vi ricordo che è sempre la vecchia storia (ormai non più credibile) che le inottenibili si possono vincere nell'originale, nulla di diverso dagli altri casi (a parte la condizione delle 50000 in cesta) e sappiamo che non è cosi per i motivi che ho scritto sopra.
-
Quote:
ibraelectrostar
Il gioco non và a fortuna cambia in base alle mosse usate nel duello provare per credere, l'originale si può finire con un pò piu di pazienza giocate all'americano e capirete (va bene qualsiasi lingua ma dico l'americano senno qualche utente potrebbe reagire male..) ;)
Ah quasi dimenticavo se volete informazioni da chi ricevere le carte chiedete pure , le piu forti sono quasi tutte in tec Es: Drago finale, falena ecc ecc il guardiano tranquillamente in pow da Kepura
dai per favore... basta con queste cose nell'originale europeo non si vincono le non confermate.. forse in quello americano si ma di sicuro non i S-TEC e non vorrei creare altre discussioni. E' dal 2006 che c'è ancora chi insiste che si possano vincere.. basta, arrendetevi/iamoci tanto non si possono vincere al 100% in nessun modo lo ha detto addirittura la konami.
Quote:
ultimoxdrago
Comunque, in breve, le inottenibili (secondo lui ovviamente) possono essere prese sia nell'americano che nell'originale arrivando a circa 50000 carte nella cesta, si prendono quasi tutte in TEC. Io ho deciso di provare comunque usando i trucchi in modo da arrivare subito a queste condizioni, vedremo se le prenderò. Giocherò sull'americano (considerando anche la storia della guida, un tentativo si può anche fare...), poi vedrò su quello in italiano. Comunque lo farò (credo), fra qualche settimana e non subito per mancanza di tempo.
? mai sentita questa ma mi sembra interessante, proviamola e vedremo, sperimao di non smentire anche questa ma secondo me è rimasta l'ultima carta da giocare (diceria che ci sta proprio a pennello con il gioco xD) per vedere se si possono vincere o no una volta per tutte
-
Ragazzi senza perderci in chiacchere sono già arrivato ai masterdeck del gioco, a breve potrò cimentarmi nel duello libero e vincere le varie carte per ora ho vinto 2 megamorph 2 distese di rovine e altre carte interessanti, in S-tec sto cercando di droppare la carta incantesimo oscuro da pegasus come anni fà.
Ps: ho gia una carta inottenibile bruko (katterpillar o come si chiama in inglese) in circa 40 tec di fila da simon muran
-
1 allegato(i)
Sto migliorando costantemente ma mi ci vorrà ancora un molto a tornare al deck di 8 anni fa
-
Quote:
BlackDeath2o
Sto migliorando costantemente ma mi ci vorrà ancora un molto a tornare al deck di 8 anni fa
Scusa ma a che versione giochi nn l ho capito xd
-
1 allegato(i)
Quote:
Richi99
Scusa ma a che versione giochi nn l ho capito xd
A tutte ma ora mi sto cimentando sull'originale tu?
Ps: guardate qui Allegato 81457
-
Quote:
BlackDeath2o
A tutte ma ora mi sto cimentando sull'originale tu?
Ps: guardate qui
Allegato 81457
Ma nekogal 1 e nn confermata e tua l immaggine e poi anche bruco sicuro di giocare all originale
-
Quote:
Richi99
Ma nekogal 1 e nn confermata e tua l immaggine e poi anche bruco sicuro di giocare all originale
Ovvio è l'americano :)
-
Richi, ovviamente all'originale, del mod ti ricordo che non si discute sul topic xd.
Black, ma la ISO l'hai scaricata o stai giocando da una ISO presa dal tuo stesso gioco? Se è la seconda ti do il link per scaricare, in un giorno ne tiri fuori due (fra l'altro, senza aver rispettato le condizioni per kattapiller, passi nekogal che immagino sia di starter come tu e hane hane avevate già detto in passato, ma lui perché xd?)...
-
Ragazzi avete sbloccato il forziere?
-
Sbloccato il forziere? Sei la seconda persona a cui lo sento dire fin ora. Spiega come si fa e esattamente cosa succede (cambia qualche cosa a livello grafico? Vediamo un forziere che si apre o qualcosa del genere?)
-
Quote:
ultimoxdrago
Sbloccato il forziere? Sei la seconda persona a cui lo sento dire fin ora. Spiega come si fa e esattamente cosa succede (cambia qualche cosa a livello grafico? Vediamo un forziere che si apre o qualcosa del genere?)
Chi oltre a me? per sbloccare il forziere bisogna avere un certo numero di pezzi stella e un gran numero di carte durante il gioco, una volta sbloccato si ottengono carte piu forti mano mano fino ad arrivare a prendere le inottenibili per esempio il guardiano verde che da zoa metallico te lo da prima in parole povere aumentano le probabiltà le cosiddette percentuali.
-
Provo a metterla in un altra maniera allora:
Ragazzi! Quando vincete una inottenibile rompete il puzzle del millenio, quindi, visto che nulla trattiene più le carte più potenti potete vincere le inottenibili!
Ora hai capito qual'è il problema xd? Se di fatto non c'è modo di capirlo, se non il fatto che le ho vinte, mi posso inventare che è accaduta una qualsiasi cosa xd. E a supporto della storia del forziere c'è chissà quale sito xd. Lascia perdere le cavolate che leggi sui siti, tempo fa si diceva pure che finito il gioco compariva il logo yfm ii e c'era un altra storia e nuove carte. E ora che ci penso: hai tuoi tempi c'era anche la storia del gigadragodelletenebre xd... E' la stessa cosa, cavolate assurde xd.
Non l'ha "sbloccato", semplicemente ne ha sentito parlare e me l'ha detto... E' uno su facebook...
-
Quote:
ultimoxdrago
Provo a metterla in un altra maniera allora:
Ragazzi! Quando vincete una inottenibile rompete il puzzle del millenio, quindi, visto che nulla trattiene più le carte più potenti potete vincere le inottenibili!
Ora hai capito qual'è il problema xd? Se di fatto non c'è modo di capirlo, se non il fatto che le ho vinte, mi posso inventare che è accaduta una qualsiasi cosa xd. E a supporto della storia del forziere c'è chissà quale sito xd. Lascia perdere le cavolate che leggi sui siti, tempo fa si diceva pure che finito il gioco compariva il logo yfm ii e c'era un altra storia e nuove carte. E ora che ci penso: hai tuoi tempi c'era anche la storia del gigadragodelletenebre xd... E' la stessa cosa, cavolate assurde xd.
Non l'ha "sbloccato", semplicemente ne ha sentito parlare e me l'ha detto... E' uno su facebook...
A questo non ti so rispondere, so che quando si vincono le "inottenibili" significa che hai sbloccato il forziere se voi non riuscite ad ottenerle è proprio per questo è una sorta di enigma da risolvere mi pare dovevi fare varie mosse con vari personaggi per non so quanti duelli anche se a me le carte uscivano sin da prima ma comunque ho chiesto per sapere
-
Non vedo la differenza fra questa cosa e il gigadragodelletenebre o yfm II, entrambe detti senza uno straccio di prova, entrambe suonano cavolate solo a sentirle, entrambe sono inspiegabili...
Ok che hai chiesto per sapere, ma già sapevi xd, la discussione non nasceva nemmeno se la gente "sbloccava il forziere" e le vinceva no xd? Ma va be, lasciamo stare...
Piuttosto, sarebbe utile il link al sito xd, se non ricordi, descrivilo almeno, magari qualcuno potrebbe anche riuscire a trovarlo/conoscerlo...
-
Ora mi metto alla ricerca del sito, ma ho chiesto perchè se io ho le inottenibili e avevo letto che se sblocchi il forziere le ottieni volevo sapere se eravate riusciti a sbloccaro e però ancora non le avete ottenute però non sapete neanche di cosa sto parlando, francamente non ci credo neanche io ma è pur sempre una teoria
-
1 allegato(i)
Quote:
BlackDeath2o
Allegato 81465
ma certo che ce l'hai, l'avevo detto che nell'americano originale si vincevano le non confermate! ;D ma nessuno ci credeva! finalmente glielo puoi dimostrare oltre ai video su youtube!
Quote:
BlackDeath2o
Chi oltre a me? per sbloccare il forziere bisogna avere un certo numero di pezzi stella e un gran numero di carte durante il gioco, una volta sbloccato si ottengono carte piu forti mano mano fino ad arrivare a prendere le inottenibili per esempio il guardiano verde che da zoa metallico te lo da prima in parole povere aumentano le probabiltà le cosiddette percentuali.
questa cosa del forziere però non l'ho capita, mi sembra una grandissima cavolata, nell'americano le n.c. o n.o. le vinci perchè si possono vincere, non per altre stregonerie o enigmi...