non è la prima volta che facevo la campagna...comunque niente...ho riaperto l' emulatore e caricato la partita...praticamente dopo aver sconfitto l' ultimo mago, è uscito seto a parlare e dopo ho iniziato a girare a vuoto fino ad ora
Visualizzazione stampabile
non è la prima volta che facevo la campagna...comunque niente...ho riaperto l' emulatore e caricato la partita...praticamente dopo aver sconfitto l' ultimo mago, è uscito seto a parlare e dopo ho iniziato a girare a vuoto fino ad ora
normalmente adesso andando all' arena duelli jono dovrebbe portarmi al labirinto, giusto? invece vado all' arena e parlo con tutti...non mi esce nemmeno l' opzione "duello"...solo "parla con qualcun altro" o "esci"
Ma hai fatto seto 2 adesso? Se hai fatto lui vai a vast shrine (non ricordo il nome ita lol) direttamente, non da jono.
ok finalmente ho risolto...comunque stamattina dopo 200 duelli totali ho avuto da jono il drago...poi ho rifatto il duello e me ne ha dato subito un altro...è normale come cosa?
Va a caso. Se sei fortunato (anzi, sfortunato visto che basta vincerne uno e poi triplicarlo) te ne da un altro ancora alla prossima :P
con l' emulatore non ho triplicato nulla...purtroppo è molto complesso e adesso non ho la giusta calma per farlo...ora voglio prendere il drago bicefalo, metalzoa e cavaliere del teschio
È semplicissimo, solo lungo da spiegare a parole. Prova a farlo ^^
Buongiorno a tutti,
sono andato un po' avanti nella campagna.
Il deck è pressappoco lo stesso...
Faccio una gran fatica a recuperare carte con un attacco da 1800...figuriamoci qualcosa di piu' forte.
Dopo un po' di s-tec ho preso fake trap (che me lo porta in rosso...neanche fosse la carta piu' rara del gioco....).
In duello libero sto saltellando da personaggio a personaggio...2-3 partite ciascuno.
Faccio bene...o dovrei prolungare la sfida singolarmente?
Non cambia niente concentrarsi su un avversario specifico, puoi farne 999 di fila o una per ogni personaggio, è uguale.
Buongiorno,
piccolo aggiornamento.
Ho battuto 4 piccoli maghi piu' secmenton e atenza.
Sono andato a far visita a seto2 ...ma non ce l'ho fatta.
E' veramente difficile fare s-pow per avere carte rare, non parliamo di s-tec....15 minuti di s tec con kaiba per sogen....
Devo dire che in questa mod gli avversari fondono con maggior frequenza dell'originale.
Ho vinto Yamadron da secmenton.
Una curiosita'...non mi pare di averla mai vinta in precedenza. Da chi si vince nell'originale?
Fa parte delle 82 che non puoi vincere. Però puoi comprarla con le stelline
Salve è da un paio di giorni che leggo dei vostri post per aiutarmi a ricordare un po' come si giocava a yu gi oh forbidden memories, personalmente lo gioco da quando ero piccolo e non mi ricordo piccoli dettagli come per esempio ottenere carte particolari come ad esempio drago dal teschio nero drago finale occhi blu e guardiano del cancello. Personalmente ho visto anche post con su scritto che scudo del millennio non si può ottenere io personalmente nella ps1 lo avevo preso tramite s-tec con bakura se non erro e di recente siccome il gioco nella ps1 ormai è andato a farsi benedire lo sto rigiocando nell'emulatore che ho nel telefono sempre la versione originale e ho ottenuto a questo giro muro del millennio da seto2 in ogni caso mi servirebbero dei consigli sulle carte ancora non confermate
Non esistono più non confermate. Solo 82 carte che non puoi vincere in duello. Alcune si possono comprare con le starchip, altre tramite un oggetto uscito solo in giappone. Non so dove hai letto dello shield, sarà qualche cavolata di tanti anni fa lol, comunque le 3 che chiedi non puoi averle.
Al massimo guadagnando 999.999 starchip ma dubito lo farai xD
capisco va bene! ma per quanto riguarda le voci sul famoso "yu gi oh forbidden memories 2" con personaggi e carte nuove so che è una mod ma vorrei provare a giocarla riusciresti a trovarmi un link dove posso scaricarlo?
Questa notte si... ma alfio puoi mandargli tu il link? Per non farlo aspettare me, se no ci gioca domani... se lo fai tu scrivimelo da qualche parte!@alfio61
ri buona sera mi si è posto un altro problema dopo aver scaricato yu gi oh forbidden memories 2 l'ho avviato con l'emulatore ma mi si piazza davanti una schermata nera e non parte più il gioco avete qualche idea di come farlo funzionare?
Il fatto è che il 2 non va avviato con un qualsiasi emulatore per ps1 perché è più che una mod. Ad essa sono aggiunte delle cose nuove incredibili come gli effetti mostro ad esempio. Vi è un emulatore appositamente creato dai brasiliani per gestirlo. In questo video trovi tutto spiegato https://www.youtube.com/watch?v=uJsglchVilw
ti ringrazio infinitamente finalmente funziona :D ora c'è un altro problema non conosco affatto questa versione e vedo fusioni nuove ma è possibile che già all'inizio iris mi spunta per giunta con drago bianco occhi blu? xD
Buongiorno Alfio,
come va la ricerca di carte nella mod15?
Io vado molto lento ho recuperato un red eyes e un meteor dragon per formare meteor b. dragon, ma nulla di importante per adesso.
Ho fatto piu' di 100 vittorie contro kaiba ma niente blu eyes, ora mi sto concentrando sui maghi per avere meteror b. dragon....ma alla cieca è molto complicato.
Tu come stai messo?
Buonasera a tutti,
vorrei chiedere un favore a chi me lo puo' fare.
Vorrei triplicare alcune carte ...ma giocando dal cell non ho la possibilita' di creare un secondo joypad e quando entro nella schermata di scambio riesco ad usare solo una memory.
Vorrei chiedere se qualcuno abbia il buon cuore di triplicare per me alcune carte, da un mio salvataggio.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Ma non devi farlo dal telefono! Nella mia guida era scritto in modo chiaro. Passi i file sul COMPUTER, poi dal computer con l'emulatore fai tutto quello che ti spiegai ed una volta finito ti limiti a sostituire il nuovo file di salvataggio sul telefono. E' semplicissimo.
Buongiorno a tutti,
sono stato un po' impegnato in questi giorni.
Allora, aggiorniamo un po' come prosegue:
Mi sono spoilerato chi da Meteor B. Dragon e ho cominciato la ricerca.
Per 200 incontri il vuoto assoluto!!
Passata questa cifra Atenza ha cominciato a distribuire carte. Sono arrivate nell'ordine:
- crimson sunbird (2)
- sepent night dragon
- Skull B.Dragon
- Harpie's Pet Dragon
- Gaia the dragon Champion
- Tri Horned Dragon
- Meteor B. dragon.
Curioso che per 200 partite non mi ha dato nulla e poi in appena 27 tutte queste carte.
Non posso triplicare tramite pc perchè...non uso un mio pc e non posso scaricare emulatori.
Comunque non fa nulla...è piu' divertente se è difficile.
Breve aggiornamento,
ho recuperato un secondo meteor b dragon da atenza.
Ora sto cercando di fare un po' di s-tec cno kaiba e teana2 per blu eyes e cosmo queen. Il ragionamento che ho fatto è stato: atenza dava tutti quelle carte anche in s tec, addirittura con probabilita' piu' alte. Non penso che kaiba dia facilmente blu eyes ...e tanto meno teana2 cosmo queen, magari neanche le danno queste carte... pero' se ho capito il senso del gioco, ogni personaggio da un paio di carte forti che possiede nel deck.
ovvio che se arrivo a 100 s tec e mi da solo carte minori il dubbio me lo pongo.
Tra l'altro ho scoperto che si puo' fare s-tec anche senza che l avversario faccia fusioni, quando arrivo io a 0 carte finisco i lp avversari. Al momento non ho sufficienti carte per fare un s-tec veloce.
Kaiba mi ha dato 2 crush card, 2 dragon captur jar, piu altre carte equipaggiamento, ma non dragon treasure.
AL momento sto cercando bright castle.
Per i tec veloci ho bisogno di carte trappola...ho solo widesprean ruin e due crush card.
Teana2 in sa tec ha dato:
kaiser dragon
bright castle
dark hole
invisible wire
cosmo queen's prayer (quest'ultima carta mi ha un po' deluso perchè temo che non dia cosmo queen ma solo la carta evocazione).
Ciao a tutti.
Vi aggiorno sulle ultime novita'.
Continuo i mie s-tec con teana 2 e kaiba, ma niente di interessante.
Ogni tanto ho fatti qualche s-pow in giro e Heishin mi ha datao PERFECTLY ULTIMATE GREAT MOTH dopo pochissimi incontri.
Continuando con lui ho ricevuto dukororider,kaiser dragon, garma sword nel giro di 10 vittorie. Poi ha smesso di elargire...