ragazzi che affolamento,comunque io sono arrivato ha 3000 stelline facendo molti duelli su yu gi oh,che cosa mi consigliate di acquistare,carte equipaggiamento o carte magia.
Visualizzazione stampabile
ragazzi che affolamento,comunque io sono arrivato ha 3000 stelline facendo molti duelli su yu gi oh,che cosa mi consigliate di acquistare,carte equipaggiamento o carte magia.
Ozu, tieni presente che nel gioco originale certe carte non è possibile vincerle. Se vuoi, puoi giocare al MOD, una versione del gioco creata da dei fan in cui si possono vincere tutte le carte.
ps: Dark, ti ho risposto direttamente via mp :D
grazie.
ciao ragazzi! ciao anche a quelli nuovi! come sta andando in questo gioco? tu ultimo drago ce l'hai fatta a finrne almeno uno dei diversi che giocavi?
Inoltre un consiglio per i nuovi utenti che giocano alle versioni originali (ultimo sto rifacendo l'immagine fatta bene): NON SFORZATEVI NEPPURE A CERCARE DI VINCERE QUALCHE NON CONFERMATA! NON E' POSSIBILE VINCERLE! io, ultimo drago, e tanti altri che l'anno scorso scrivevano in questo topic ne siamo l'esempio! (ultimo drago in particolare che è una vita che è iscritto)
già è vero mi ero confuso con nekogal 2 quando gli ho risposto! :)
Nell'originale ita ho preso tutte le carte possibili, negli altri invece non ho ancora finito.
Inoltre, ricordo che anche la Konami ha detto che non si possono prendere, per chi le vuole tutte, non rimane che giocare al MOD (o usare i trucchi).
okok, comunque per quanto riguarda "ce l'hai fatta a finire almeno uno dei giochi" intendevo i mod, invece per gli originali se eri riuscito a prendere tutte le carte possibili, ed infatti ora l'ho capito. Riguardo a ciò che ha detto la konami lo so che l'ho provato su me stesso che non si possono prendere tutte negli originali. Sto aggiornando l'immagine comunque e molto bene, inoltre ho scoperto molte cose che non sapevamo (almeno io), ovvero che il mod beta è diverso dall'originale usa e il mod final e completo sono la stessa cosa, domani posto l'immagine sul topic (se non posso dimmelo) e la metto sul mio blog.
Completo e final non sono la stessa cosa (la differenza mi sembra sia in chi da le carte).
Il beta è diverso, e l'ho scritto nella guida xd
Ecco a voi finita la benedetta immagine delle differenze! Vi rimando l'immagine con le differenze tra i vari YFM rifatta bene, così se qualcuno "ancora non ha capito" a che versione di YFM gioca con questa immagine lo potrà capire! spero di esservi stato d'aiuto!
questo è il link dell'immagine che non la posso inserire direttamente su un messaggio che il formato non è supportato poichè è troppo grande:
http://www.mediafire.com/view/?7iddo1mowwm2v3h
ps. non fate caso al nome "antonio siepe", per la privacy non metto il nome vero. Se volete ingrandirla inoltre non bisogna far altro che passare il mouse nello schermo per fare apparire lo zoom che si trova in basso e poi cliccarci.
ei ben tornato elsandro,come sono andate queste vacanze,spero bene,grazie di aver messo l'immagine tra la differenza dei vari YFM,sarà utile a tutti soprattutto ai nuovi uttenti che arriveranno.
Incredibileeeeeeeeeeee!!! C'è ancora gente che gioca a questo stupendo (ma vecchissimo) gioco! Ed io che pensavo fossi l'unico!!! Appena ho visto il blog, non ho potuto evitare di iscrivermi! :D
Innanzitutto mi presento, sono Nico ed ho 15 anni.
A Yu-Gi-oh Forbidden Memories ci giocavo assieme a mio fratello più grande un secolo fa! La scorsa settimana ho trovato la sua vecchia PS2 (modificata) e mi è venuto il ''priscio'' di rigiocarci.
Ho trovato sulla memory-card i suoi vecchi salvataggi di questo gioco e lo stò rifacendo!
Grazie ai suoi dati, ho già un deck abbastanza potente (3 drago nero meteora, 3 distesa di rovine, 3 castello luminoso, 3 maghi neri, ecc...).
Vorrei però, il Drago bianco occhi blu e il Guardiano del Cancello che sono da sempre i suoi pallini... introvabili e mai ottenuti.
Dopo essermi schiarito le idee (sia da mio fratello che su internet) su cosa significasse S-Tec, S-Pow ecc, ho fatto vari tentativi con seto 3/o ma a distanza di anni, ancora nada de nada! Qualcuno può aiutarmi? Magari se potreste dirmi dove si possa scaricare la versione per PC, in modo da ottenere (tramite cheat engine) le stelline infinite?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno! =)
Drago bianco occhi blu --> Seto 3 S/A POW.
Guardiano del cancello non si può vincere (lascia perdere i video su you tube o qualsiasi altra cosa, si può avere solo tramite trucchi o giocando al MOD [una versione creata dai fan in cui si possono vincere anche le carte non ottenibili nel gioco originale]).
Per il pc aspetta qualche minuto, tra poco ti invio gioco e emulatore.
Per i trucchi dopo ti linko una guida fatta da elsandro (non ricordo se era col cheat engine, ma in fin dei conti basta che ti sblocchi tutte le carte no?[Nota: certe carte non si possono comprare anche avendo 999.999 stelle, di conseguenza, mira a un trucco che te le sblocchi tutte direttamente]).
Mamma mia, sei grandeee ultimoxdragooo!!!
Grazie per le info; stavo impazzendo per vincere quel dannato Guardiano del cancello!
Allora attendo il tuo gioco per pc...seguirò scrupolosamente i tuoi consigli ;)
Per favore, potresti anche spiegami come si usa l'emulatore? E' la prima volta che lo uso... e non ne ho la minima idea xD
Non ti preoccupare, ti aiuto a configurarlo xd.
Scusa se non ho ancora inviato il mp, e che sto ancora mangiando xd, tempo 10 minuti e invio!
ciao D_Meteora! ti dico subito due cose, a quale versione del gioco giochi? ti dico dove è la mia guida.
Immagine delle differenze per dirmi a quale giochi:
MediaFire - Space for your documents, photos, videos, and music.
Guida per avere 999999 stelle su cheat engine:
clicca sulla mia immagine, ti si aprirà il mio profilo, a destra c'è scritto BLOG con la b arancione, cliccaci all'inizio c'è subito la guida.
ultimo non per niente ma preferirei inviargliela io la guida
Ok, mi ero anche scordato di inviargliela veramente xd
Ciao ragazzi, grazie infinite ad entrambi! Siete stati tutti e due utilissimi (e gentilissimi)!!!
Fortunatamente cheat engine sapevo già usarlo, quindi sono a cavallo! :D
Purtroppo però me li fà acquistare una sola volta e non avendo le 3 memory card come alla play, non posso duplicarli. Poco male, avrò un Deck molto vario e meno ripetitivo ;) (@ultimoxdrago: riguardo a questo, ti ho mandato un messaggio privato).
Vi chiedo un ulteriore favore; sapreste indicarmi le password da inserire per sbloccare i mostri più potenti ed i potenziamenti più efficaci? Io ne ho trovate solo alcune (e non sempre giuste). Ad esempio mi manca il braccio sinistro per formare Exodia. Il resto del corpo sono riuscito a trovarlo subito fortunatamente. Inoltre mi piacerebbe avere Grande Falena Perfetta, Glorioso Soldato Nero, il rituale per Guardiano del Cancello, ecc... se potreste aiutarmi, vi sarei infinitamente grato. Grazie a tutti e due, a presto =)
di nulla! :D comunque la mia immagine l'ahi vista? a quale versione giochi? perchè se sei riuscito a trovare il resto del corpo di exodia e ti manca solo il braccio sinistro giocherai a una versione diversa dall'europea. Ultima cosa, come fai a usare cheat engine se dici che non hai 3 memory card per la play? (dicendo delle memory card penso che giochi sulla play giusto?)
chiariscimi questi dubbi che ti aiuto. Riguardo alla guida te la invio in italiano e in inglese così scegli quella migliore delle password!
Ciao Elsandro, da vari anni, gioco a Yu-Gi-Oh su PS1... dove ho accumulato ottime carte (3 Draghi neri meteora, 3 Distese di rovine, 3 Castelli luminosi, ecc...). Quì avevo 3 memory card.
Pochi giorni fa invece, ultimoxdrago mi ha inviato tramite messaggio privato, il gioco e l'emulatore per pc... quindi ora stavo giocando lì con cheat engine.
Ho reiniziato da capo il gioco ed ho già acquistato molte carte potenti, ma alcune password non coincidono (come Drago nero meteora, e il braccio sinistro di Exodia).
Sapreste aiutarmi?
P.S. Ho cliccato sul link che mi hai inviato, ma non mi appare nulla (non sò se è un mio problema di connessione). Comunque, il gioco che mi ha inviato ultimoxdrago è in inglese.
Il mod è solo in inglese. Se vuoi puoi giocare a quello in italiano (te l'ho detto anche nel mp mi sembra, dimmelo che te lo invio xd), ma non potrai sbloccare tutte le carte (a meno che non usi i trucchi, cosa che sembri intenzionato a fare).
Certe carte non si possono proprio comprare, è inutile che cerchi le password di queste. Te l'avevo già detto no? Usa un trucco che ti sblocchi direttamente le carte, non 999.999 stelle.
- - - Aggiornamento - - -
Ti invio la guida per triplicare all'emulatore...
- - - Aggiornamento - - -
E la pass del braccio di exodia...
No davvero, non saprei come avrei fatto senza voi due!!! Avete risolto tutti i miei problemi!! :D Ho usato i consigli di entrambi e sono addirittura riuscito a far tornare mio fratello a rigiocare a questo gioco...dopo 10 anni xD Siete unici! Vorrei chiedervi un'ultima cosa: per quanto riguarda Drago Nero Meteora, è possibile inserire la password? Perchè non me lo sblocca. Per Exodia invece, ho risolto! Grazie ad entrambi :D
di niente ancora! :D comunque purtoppo no, drago nero meteora ha la password ma non funziona (perchè la carta in realtà non ce l'ha), dunque se lo vuoi devi battere dato che giochi al final o Heishin 1-2 (% 4 su 2048) o High mage Atenza (% 25 su 2048) o Seto 3 (% 10 su 2048) o Nitemare (% 8 su 2048) S/A POW. Per mettere la password delle carte che "non l'avevano" (tipo drago nero meteora) mi sembra che però c'era un trucco e proprio con cheat engine, l'avevo visto una volta su youtube, che con cheat engine avevano fatto tutto un procedimento strano e alla fine inserivano la password del Super War-Lion - 2300/2100 - 33951077 e gliela prendeva! e poi l'ha comprato a 999999 stelle. Se ti ritrovo il video te lo mando.
ECCOLO L'HO TROVATO!!! è questo qua sotto, però è in spagnolo e il programma che usa per sbloccare la password mi sembra che si chiami cheat hacking engine, poi però alla fine non lo compra perchè non ha 999999 stelle, quindi tu se ora hai già 999999 stelle non ti basta che (se si può) scaricare il programma ed è fatta! (sempre se non porti virus)
http://www.youtube.com/watch?v=IRpw6xqH9SA
Via mp le informazioni sul MOD.Quote:
di niente ancora! comunque purtoppo no, drago nero meteora ha la password ma non funziona (perchè la carta in realtà non ce l'ha), dunque se lo vuoi devi battere dato che giochi al final o Heishin 1-2 (% 4 su 2048) o High mage Atenza (% 25 su 2048) o Seto 3 (% 10 su 2048) o Nitemare (% 8 su 2048) S/A POW. Per mettere la password delle carte che "non l'avevano" (tipo drago nero meteora) mi sembra che però c'era un trucco e proprio con cheat engine, l'avevo visto una volta su youtube, che con cheat engine avevano fatto tutto un procedimento strano e alla fine inserivano la password del Super War-Lion - 2300/2100 - 33951077 e gliela prendeva! e poi l'ha comprato a 999999 stelle. Se ti ritrovo il video te lo mando.
Comunque non c'è un trucco che sblocca le carte direttamente xd?
ps: Mi sono ricordato di un programma di trucchi fatto apposta per YFM, dopo invio...
Grazie ragazzi, opto per vincerlo ;)
HELPPP!!! Ragazzi mi è successa una cosa spiacevolissima... ho caricato il mio deck con cheat engine e ci ho giocato tranquillamente. Salvato i progressi e chiuso. Ora sono tornato e al momento del caricamento, mi appare NO DATA... ci sono rimasto malissimo :( che è successo?
ma come no data?, la dovevi salvare sul desktop comunque misà, perchè mi sembra che anche a me una volta è successo, se giochi con l'emulatore psxfin dovevi fare salva stato, altrimenti se giochi con Epsxe non so cosa si poteva fare, mi dispiace molto anche a me... :( vabbè tanto con cheat engine alla fine le carte te le ricompri non è una grave perdita, però che rottura...
cara vecchia play 1, mi ritengo fortunato che io ancora ci possa giocare e che le mie memory card siano tutte funzionanti!
D meteora, se vuoi aiuto per l'emulatore chiedi via mp, il topic è per YFM.
Salve a tutti! di recente ho iniziato a giocare a yu gi oh dall'inizio...per caso c'è un "megapost" da qualche parte?
Non esistono più, se ti serve qualcosa del mega ti invio un mp.
avevo un dubbio sull's-tec, è possibile farlo vincendo per numero di carte o usando 9 trappole, non ci sono altri modi?
e per quanto riguarda le percentuali delle carte dove si possono trovare?