Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate Dragon
Scusate ma dato che mi sembra di aver capito che le non confermate non si possono vincere in alcun modo nella versione originale e premesso che questo forum è dedicato al completamento di questo gioco, mi spiegate ora la sua utilità? xD
Sì, è così, le non confermate non si possono vincere. Questo topic (non forum), ormai, serve solo per aiutare i nuovi arrivati ad ottenere qualche carta confermata o ad istruirli su come si fa il TEC veloce, ecc.
Quote:
dinomc
Come si fa teschio evocato con la fusione? O.o
Specchio che Muta + un qualsiasi altro mostro di tipo Demone, a patto che i suoi punti d'attacco siano inferiori a 2500.
-
Devi usare lo specchio(quello di 800 attacco,hai presente?)più un mostro demone di 2400 o inferiore.
-
gia e specchio che muta e' precisamente il n 103 di carta,e si puo vincere da molti,a me per esempio me lo ha dato seto 2,comunque e' molto rara come carta visto che costa 999999 stelline xD.
-
Teschio nero, il deck lo usi per giocare in POW o in TEC? (In POW va cambiato quasi tutto, in TEC sono curioso di provarlo, anche se a leggerlo, penso che quelli che utilizziamo noi siano migliori).
-
In qualke pag ho letto di 1 classifica riguardante i mostri ke mettiamo e le carte rare ke vinciamo ma nn c'ho kpt nnt ahahaha qualk'uno me lo protrebbe spiegare facilmente xD xD xDxD
-
Quote:
Buffonjody94
In qualke pag ho letto di 1 classifica riguardante i mostri ke mettiamo e le carte rare ke vinciamo ma nn c'ho kpt nnt ahahaha qualk'uno me lo protrebbe spiegare facilmente xD xD xDxD
Probabilmente intendi il "trucco" di mettere in pausa il gioco e salvare per provare a vedere se cambia la carta che vinci cambiando le tue ultime mosse, ma se è questo lascialo stare, si può attuare solo su emulatore.
-
Nn lo so... Ho letto la classifica ke si poteva ottenere a b c d xó nn mi ricordo bene...
-
a dici quella teoria dei gradi cioe s,a,b,c,d l'ascialo perdere quella cosa,molte pagine fa avevamo costatato che non serviva a nulla.
-
Okay quindi nn serve a nulla...
-
Ho visto un pò in giro la differenza tra originale e mod....... ma esiste una versione italiana per caso del mod??? tanti anni fà su ps1 giocavo su una versione italiana del gioco e sono sicuro al 100% di aver vinto drago millenario, teschio evocato e spade rivelatrici dell ultima ricordo anche di averla triplicata con il trucco delle memory... poi ho lasciato il gioco per 6-7 anni per riprenderlo adesso sul pc con emulatore .... però non ricordo se i valori atk/def stavano a destra o sotto, anche se il menù del duello libero mi pare fosse uguale all originale e non ai mod visti su youtube
-
pure io avevo queste 3 carte mi sembra strano che nn sono confermate
Quote:
Teschio Evocato
Ho visto un pò in giro la differenza tra originale e mod....... ma esiste una versione italiana per caso del mod??? tanti anni fà su ps1 giocavo su una versione italiana del gioco e sono sicuro al 100% di aver vinto drago millenario, teschio evocato e spade rivelatrici dell ultima ricordo anche di averla triplicata con il trucco delle memory... poi ho lasciato il gioco per 6-7 anni per riprenderlo adesso sul pc con emulatore .... però non ricordo se i valori atk/def stavano a destra o sotto, anche se il menù del duello libero mi pare fosse uguale all originale e non ai mod visti su youtube
- - - Aggiornamento - - -
ragazzi mi dite tute le carte nn confermate voglio vedere se ne ho qualcuna e cmq avete detto che il massimo che s puo raggiungere è 689/722 fate un elenco di tutte le nn confermate
-
Quote:
Teschio Evocato
In questo momento non saprei dirti se esiste una versione italiana del MOD, a me pare di no, ma non ne sono sicuro. Se hai vinto quelle carte allora è certo che stessi giocando al MOD, dal momento che nella versione originale sono non confermate e pertanto non si possono vincere.
Quote:
messi1991
pure io avevo queste 3 carte mi sembra strano che nn sono confermate
- - - Aggiornamento - - -
ragazzi mi dite tute le carte nn confermate voglio vedere se ne ho qualcuna e cmq avete detto che il massimo che s puo raggiungere è 689/722 fate un elenco di tutte le nn confermate
La lista delle non confermate esiste, la mando ad entrambi per MP.
-
gia neanchio saprei dirti nulla se esiste una versione italiana del mod e beta,la mod e la beta sono versioni straniere,RIPETO CHE NELLA VERSIONE ORIGINALE NON SI POSSONO VINCERE LE NON CONFERMATE,CIOE DRAGO DEL TESCHIO NERO,DRAGO OCCHI BLU FINALE,GURADIA DEL CANCELLO,GRANDE FALENA PERFETTA ECC...
-
Ragazzi, non è che potreste controllare se Bestia Embrione+Stregone del tempo= Teschio Evocato ?
-
Si funziona...io la fusione la faccio così xd
-
ragazzi ripeto che teschio evocato puo essere creato da spacchio che muta piu' qualsiasi mostro demone minore di 2500 atk,e anche con questa combinazione di carte...teschio evocato+stregone del tempo+bestia embione.
-
-
Ma anke con questa fusione si può fare teschio evocato...stregone del tempo + bestia embrione=teschio evocato ;)
-
Quote:
Buffonjody94
Nn lo so... Ho letto la classifica ke si poteva ottenere a b c d xó nn mi ricordo bene...
Significa semplicemente che vinci carte migliori con i gradi più alti (Cosa che sappiamo tutti, ma ai tempi, visto che non era molto chiara la cosa, pensavamo fosse chissà che).
Quote:
No, la mod si basa solo sulla versione americana.
La guida per capire le varie differenze fra le versioni te l'ho inviata?
Comunque, uno del supporto Konami ha detto chiaramente che le non confermate non si possono vincere (senza contare, che in 10 anni non è mai stata confermata una carta)...
Quote:
L'elenco già c'è, bastava chiederlo xd :D
Jowy te l'ha già inviata :D
ps: Ricordo a tutti, che quando volete qualche info sulle carte, dovreste postare anche il numero della carta, è più comodo per aiutarvi :D
-
gia celavevi detto ultimo questo consiglio di scrivere prima il numero della carta:D.
-
C'è qualcuno che ha il libretto delle istruzioni e può scannerizzarlo? Ora ci sono parecchi nuovi utenti, spero che ci sia qualcuno che può farlo.
-
Libreto delle istruzioni x ke cosa xD?
-
Per il gioco ovviamente. Intendo il manualetto che ti spiega il gioco, i tasti, il consigli di Teana ecc. quello all'intero della custodia insomma.
-
scusa ultimo non te lo mai chiesto ma che ti servirebbe il liberetto di yu gi oh,non da consigli cosi grandi dopo tutto.
-
Ci sono cose che già sappiamo, ma a me interessa per "completezza", per completare una guida per le cose "base" di YFM sarebbe molto utile (guida inutile ok, ma già che ci sono voglio fare anche questa xd)
-
Quali sono i consigli di teana?
-
Niente, dice solo qualche cosa tipo che se vinci nei gradi più alti (S/A ad esempio) vinci carte migliori e cose del genere, nulla d'importante.
-
gia e' quello che ho detto una pagina fa.
-
Salve a tutti, da qualche giorno mi sono riappassionato di questo gioco che è stato uno dei miei primi per PS1.
Quando l'altro giorno ho avviato il gioco dopo non so quanto tempo, sono rimasto molto sorpreso dal fatto che avevo già ottenuto il Drago Nero Meteora (pensavo di non averlo xD) e ho iniziato una disperata ricerca di Megamorph dato che mi aiuterebbe un sacco per vincere in S-POW. Ho vinto contro Pegasus in S-TEC per un po' di volte (da quel che ho capito è con lui che si hanno le maggiori probabilità di prenderla), però niente ancora, anche se in compenso mi ha dato Rovine Diffuse.
A questo proposito volevo chiedervi qual è il modo più veloce per ottenere S-TEC, perché con Pegasus ci metto un'eternità a farli esaurire le carte dal deck (non fa mai fusioni :/).
Per il resto niente, ho circa 642 carte nella cartoteca, ho finito la campagna un paio di volte e solo sulle 2700 stelle :D
-
Posta il deck.
Contro Pegasus è meglio se vai avanti di TEC normali.
-
Quote:
ultimo drago
Posta il deck.
Drago Nero Metora x3
Drago di Tuono Bifronte x3
Zoa x3
Cavaliere del Teschio x3
Sanga del Tuono x2
Seiyaryu x3
Drago Capo x3 (Sto cercando di prendere Drago Nero Occhi Rossi, ma dopo 48 duelli con Jono 2° ancora niente)
Tesoro del Drago x3
Castello Illuminato x3
Energia Oscura x3
Raigeki x2
Filo Invisibile x3
Rovine Diffuse x3
Falsa trappola x3