Hai dimenticato i 500 di Yami XD
comunque duelist of the roses l'ho superato tutto in un giorno, è una buffonata di gioco ._. si per la psw ci sono rimasto malissimo... ma perchè???
In ogni caso spiegami, nella MOD puoi ottenere tutte le carte mentre in quello originale no?
Innanzitutto ancora complimenti..e devo dire che sei stato molto fortunato :)
Ti spiego io riguardo le MOD dato che per capirle a fondo ci ho messo un po' e poi sono arrivato l'anno scorso anche a crearne una ma questa é un'altra storia.
Perché nell'originale non si possono ottenere tutte le carte? Perché il gioco era stato fatto con l'intento di far completare la cartoteca tramite un dispositivo wireless detto Pocket Station, questo permetteva di ottenere tutte le carte. Il problema é che questo aggeggio era in commercio solo in Giappone rendendo quindi il gioco impossibile da completare per tutti gli altri giocatori. (Su YouTube si trovano video interessanti a riguardo)
Un bel giorno dei brasiliani hackerano il gioco per capirci qualcosa in più e si rendono conto effettivamente che le carte inottenibili esistono ma la probabilità di ottenerle é azzerata, quindi cosa hanno fatto? Si sono divertiti! Le Mod in giro sono tantissime tant'è che ti ho detto che persino io ne feci una ma ti dirò le tre più importanti che sono quelle che potrebbero interessarti (Tutte in Inglese).
Mod Beta : In tutto e per tutto identico all'originale, le inottenibili sono impostate però a probabilità 1/2048 ovvero estremamente complicate da ottenere. In questo modo risulta fedele all'originale.
Mod 11 : Avversari più forti, inottenibili a 1/2048 e probabilità carte completamente diverse (in linea di massima chi ha una certa carta é colui da cui potresti ottenerla). Pensa per esempio a quanto possa essere complicato ottenere Megamorph.. (ma in questo modo i TEC rapidi sono più divertenti dei normali POW)
Mod 13: Avversari ancora più forti ma le probabilità sono più umane e ovviamente valgono le stesse cose dette per la Mod 11. Dopo tanti sacrifici e bestemmie ho completato questa qui con tutte le carte ed é stata un'impresa appagante :)
3/9/2016, 17:01
Dragotricorno 94
Salve a tutti raga
Sono un fan come voi di yu gi oh forbidden memories,ho un bel deck tutte le più forti che si possono vincere nella versione originale,ma comunque mi so scocciato perche quelle che mi piacciono nn si possono vincere in nessun modo,quindi vorrei sapere se c'è un modo per comprare la versione mod..gioco su ps1
3/9/2016, 17:30
alfio61
Quote:
Originariamente inviata da Dragotricorno 94
Salve a tutti raga
Sono un fan come voi di yu gi oh forbidden memories,ho un bel deck tutte le più forti che si possono vincere nella versione originale,ma comunque mi so scocciato perche quelle che mi piacciono nn si possono vincere in nessun modo,quindi vorrei sapere se c'è un modo per comprare la versione mod..gioco su ps1
Non si compra, si scarica gratuitamente su Internet dato che, appunto sono delle MOD. Nella risposta appena sopra il tuo intervento ho elencato le MOD più famose..valuta quella che più ti piace :)
3/9/2016, 18:17
Dragotricorno 94
Quindi solo su pc si può giocare?
3/9/2016, 18:35
alfio61
Quote:
Quindi solo su pc si può giocare?
No, anche su console ma conviene di gran lunga su PC
3/9/2016, 19:20
Dragotricorno 94
Mi sapresti consigliare dove potrei trovarla?su ps1
3/9/2016, 19:39
alfio61
Quote:
Mi sapresti consigliare dove potrei trovarla?su ps1
Basta cercare su google quella che t'interessa
4/9/2016, 1:20
Dragotricorno 94
C ho provato ma nulla,anche la mod beta andrebbe bene,ma nn riesco a trovare nessun negozio che la venda
12/9/2016, 15:46
ViperineDig88
Bella regà ben ritrovati a tutti rieccome qui dopo mesi di assenze, sette per la precisione.. ormai avendo spolpato fino al midollo questo gioco è anche normale che non sia piu presente come una volta, ma ogni tanto rivengo a buttare un occhio, soprattutto nei periodi in cui mi riprende la voglia di rigiocarci, perche' ebbene si ho riniziato da 2 giorni la MOD 11 su console (ps1) ma per motivi di lag estremi visione in bianco e nero e rallentamenti vari sono costretto ad abbandonarla e cominciarla da capo sull'emulatore, poco influente dato che ero avanzato veramente di poco (causa problemi riportati qui sopra). Ad ogni modo sono felice di annunciarvi che mi metterò di impegno per proseguire piu in là possibile con la cartoteca anche in questa versione, ma non prometto niente a nessuno di riuscire a completarlo, ma sono sicuro di fare un buon lavoro e perchè no magari risveglio qualche anima che ci si rimette a giocare :)
Ricordo che la probabilità di vincere le "non confermate" è pari a 1/2048.. e che quindi per finirlo totalmente equivalerebbe ad annullare la propria vita sociale :lol:, ma non demordo, con l'inverno che sta per arrivare avrò piu tempo da buttare e chissà che non mi rifaccio le nottate in bianco :lol:
Voi a che punto siete? C'è ancora qualcuno che ogni tanto si spara due duelli? Che sia per passatempo o per un preciso obbiettivo non fa differenza
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
C ho provato ma nulla,anche la mod beta andrebbe bene,ma nn riesco a trovare nessun negozio che la venda
Non c'è un negozio che la vende infatti.. in quanto è una MOD non devi far altro che scaricarla e masterizzarla su un CD per porterla giocare su console, a patto che tu l'abbia modificata altrimenti è tutto inutile.. in ogni caso ti dico che a me va uno schifo come già detto sopra, rallenta spesso a inizio duello ci vogliono ogni tanto 10-15 secondi per caricare le carte della mano, e la cosa peggiore è che si vede in bianco e nero dato che la mod è stata fatta sulla versione americana che ha il formato di colori in NTSC, mentre la mia Play essendo europea supporta i colori in formato PAL, in ogni caso a quanto pare fin'ora sono "l'unico" che ha riscontrato tale problema per quanto riguarda la MOD masterizzata perche gli altri non si sono mai lamentati di ciò, e prima che qualcuno mi venga a dire "L'hai masterizzato male.. riprova!" gia fatto 1000 volte in passato e con almeno 5 dischi fatti sempre la solita storia, mentre con altri giochi masterizzati incluso l'originale in italiano nessun tipo di problema niente colore in bianco e nero e pochissimi rallentamenti, robba di 1 secondo ogni 2 anni.. :D
12/9/2016, 16:26
alfio61
Quote:
Originariamente inviata da ViperineDig88
Bella regà ben ritrovati a tutti rieccome qui dopo mesi di assenze, sette per la precisione.. ormai avendo spolpato fino al midollo questo gioco è anche normale che non sia piu presente come una volta, ma ogni tanto rivengo a buttare un occhio, soprattutto nei periodi in cui mi riprende la voglia di rigiocarci, perche' ebbene si ho riniziato da 2 giorni la MOD 11 su console (ps1) ma per motivi di lag estremi visione in bianco e nero e rallentamenti vari sono costretto ad abbandonarla e cominciarla da capo sull'emulatore, poco influente dato che ero avanzato veramente di poco (causa problemi riportati qui sopra). Ad ogni modo sono felice di annunciarvi che mi metterò di impegno per proseguire piu in là possibile con la cartoteca anche in questa versione, ma non prometto niente a nessuno di riuscire a completarlo, ma sono sicuro di fare un buon lavoro e perchè no magari risveglio qualche anima che ci si rimette a giocare :)
Ricordo che la probabilità di vincere le "non confermate" è pari a 1/2048.. e che quindi per finirlo totalmente equivalerebbe ad annullare la propria vita sociale :lol:, ma non demordo, con l'inverno che sta per arrivare avrò piu tempo da buttare e chissà che non mi rifaccio le nottate in bianco :lol:
Voi a che punto siete? C'è ancora qualcuno che ogni tanto si spara due duelli? Che sia per passatempo o per un preciso obbiettivo non fa differenza
Fa piacere che tu sia tornato dato che sei un veterano sia del topic che del gioco. Beh da un certo punto di vista é meglio che hai abbandonato l'idea della console perché sarebbe stata al limite del disumano :lol:
Tienici informati mi raccomando! :)
22/9/2016, 2:44
Radiation28
Ciao a tutti ragazzi ho letto un bel po di pagine su questo forum sto giocando a forbidden memories,ho finito il gioco senza trucchi, non ho sbloccato seto 2 non ho capito perchè, comunque rispondete ancora su questo forum? Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fanno i Tec Veloci? Sinceramente ancora non l' ho capito, volevo gentilmente sapere se è possibile o se avete novità e qualche conferma sulle seguenti carte :
1) Soldato dello splendore nero
2) Teschio Evocato
3) Drago del teschio nero
4) Dragotricorno
5) Regina del Cosmo
Ps. In 20 minuti non so come ho preso 3 draghi neri meteora dal mago dei prati XD
23/9/2016, 2:01
ultimoxdrago
1) Seto 2:
Vai da Jono prima di sconfiggere tutti i maghi, ti dirà come al solito che Teana è stata rapita, dovrai fare il labirinto, ma questa volta affronterai Seto 2
2) La guida al tec veloce, se non capisci qualcosa dimmi pure ^^
Come si ottiene un Rank S-TEC rapido
Una vittoria con il Rank di S-TEC in modo rapido è abbastanza semplice da ottenere, tutto quello che vi serve sono almeno 9 trappole da inserire nel vostro deck, (in genere si usano: Distesa Di Rovine, Buco Trappola Acido e Falsa Trapppola) e qualche mostro "esca"! In pratica per usare le trappole vi serviranno dei mostri molto deboli...ad esempio Scudo del Millennio e mura labirintiche! Queste carte hanno 0 ATK [Attacco] e 3000 DEF[Difesa], appena avete una trappola sul terreno mettete il mostro in attacco! Avendo 0 il vostro avversario quasi sicuramente lo attaccherà facendo scattare la trappola!
Ad esempio... pesco Distesa di rovine (Widesprain Ruin)... la gioco coperta sul terreno e metto in attacco Scudo del Millennio... il mio nemico (Ad esempio seto3) non resisterà alla tentazione di attaccare cosi mi attaccherà con(esempio) Drago Finale Occhi Blu facendo invece scattare la trappola!
Ma vi chiederete perché devo far scattare le trappole? La risposta è semplicissima!Se usate le trappole il TEC si alzerà di molto(ho meglio... il grado),usando 9 trappole il grado in TEC salirà sempre di più! Usate anche Raigeki e Carta Scontro (Crush Card)... In più usate tantissimi equipaggiamenti. Facendo queste tre cose riuscirete a fare un S-TEC veloce.
Deck consigliato per il TEC veloce:
Mostri (15)
3 Drago Nero Meteora
3 Drago Bianco Occhi Blu
3 Metalzoa
3 Drago di Tuono Bicefalo
2 Mura Labirintiche
1 Scudo del Millennio
Magie (16)
3 Carta Scontro
3 Raigeki
3 Megamorph
3 Castello Luminoso
2 Zanne della Bestia
2 Tesoro del Drago
Potete modificare il deck inserendo al posto di Zanne della Bestia "Energia Oscura", al posto di Drago Nero Meteora e Drago Bianco Occhi Blu altri mostri di tipo "Drago" come Seiyariu (ma, essendo più debole, si consiglia di non farlo). Metalzoa potete sostituirlo con Zoa o Cavaliere del Teschio (ma, ovviamente, visto che questi mostri hanno meno punti di attacco e difesa, si consiglia di non farlo), al posto di una delle trappole Filo Invisibile (ma sconsiglio di fare questa modifica visto che la trappola funziona solo con mostri con atk di massimo 2000, al contrario di falsa trappola e rovine diffuse che funzionano su qualsiasi mostro, e buco trappola acido che funziona su mostri con atk massimo 3000. E' consigliato togliere falsa trappola per filo invisibile solo contro avversari deboli). Inoltre, potete togliere Drago Bianco Occhi Blu (o Drago Nero Meteora, ma, avendo meno punti di attacco, consiglio di togliere Drago Bianco Occhi Blu) e aggiungere 1 Zanne della Bestia, 1 Tesoro del Drago 1 Energia Oscura. Contro avversari particolarmente forti, consiglio di togliere mura labirintiche e scudo del millenio (usate al loro posto Drago Nero Meteora, Metalzoa O Drago Tuono Bicefalo in difesa) e aggiungete 2 energia oscura e 1 Dian Keto Maestro della Cura.
3) In questo gioco ci sono delle carte che non è possibile vincere nella versione originale, quelle 5 fanno parte di questo gruppo. L'argomento è stato ampiamente discusso nelle pagine precedenti, se le hai lette dovresti conoscere la situazione, altrimenti rispiego.
23/9/2016, 2:31
Radiation28
Non ho letto 515 pagine, però te lo domandavo siccome ho letto di gente che trovava carte ecc, ma non faceva vedere i video, poi non ho continuato a seguire tutto, riguardo al tec dimmi se ho capito bene, usando carte magie e trappola anche per esempio in 10 turni posso fare un S Tec? Azzerando i LP? Comunque Ultimo se sei di cosenza anche io sono calabrese ;)
24/9/2016, 3:32
ultimoxdrago
Se ne parlava la pagina scorsa infatti.
Il punto è questo: il gioco era fatto per essere usato insieme ad un dispositivo chiamato pocketstation grazie al quale si potevano ottenere le ultime 72 carte che non è possibile vincere in duello (di queste 72, alcune si possono acquistare via starchip, usare via fusione o rituale, altre non c'è modo di averle). Il pocketstation non è mai stato venduto al di fuori del giappone, quindi noi americani e europei non possiamo completarlo al 100%. A distanza di anni sono uscite varie mod del gioco, in cui è possibile vincere tutte le carte (le probabilità di vincere queste ultime 72 è estremamente bassa), a volte ci sono persino nuove carte o personaggi all'interno del gioco.
Si, in sostanza usi un tot di trappole e magie, poi azzeri gli LP, il gioco ti da S/A (i gradi sono identici, cambia solo la stellina in più a fine match) TEC anche se dopo poco più di una decina di turni uccidi il nemico, senza dovergli far finire il deck. Vai su youtube e cerca S-TEC veloce, vederne uno rende meglio l'idea.
Piacere!
24/9/2016, 4:04
Radiation28
Ok, capito, comunque fare 999999 starship per le carte mancanti che si possono prendere non è il caso di farmi venire un tumore, XD sto comunque cercando di fare un deck migliore, sto spammando duelli con Sebek ma neanche l'ombra di Metalzoa, ho finito il gioco con 3 neri meteora che ho vinto a caso, perdo continuamente contro Seto 3 lol, chi mi consigli per farmare 3x Distesa di Rovine in modo piu semplice? Spade Rivelatrici la droppa si o no? Avevo letto Isis S Tec ma non c' era scritto confermata sulla lista vecchia che avevo visto, tu ci giochi ancora? Io ho iniziato quest'estate sto giocando su ePSXe, non ho nessuna intenzione di usare trucchi o è inutile giocare, non sono ancora in grado di fare Tec veloci per il deck che ho, mi dici quale carta magia potenzia Metalzoa di 500? Megamorph è la carta piu difficile da prendere vorrei provare a prendere le altre carte equipaggiamento prima per poi cercare di farmarla con S Tec rapidi...
24/9/2016, 12:45
alfio61
Quote:
Originariamente inviata da Radiation28
Ok, capito, comunque fare 999999 starship per le carte mancanti che si possono prendere non è il caso di farmi venire un tumore, XD sto comunque cercando di fare un deck migliore, sto spammando duelli con Sebek ma neanche l'ombra di Metalzoa, ho finito il gioco con 3 neri meteora che ho vinto a caso, perdo continuamente contro Seto 3 lol, chi mi consigli per farmare 3x Distesa di Rovine in modo piu semplice? Spade Rivelatrici la droppa si o no? Avevo letto Isis S Tec ma non c' era scritto confermata sulla lista vecchia che avevo visto, tu ci giochi ancora? Io ho iniziato quest'estate sto giocando su ePSXe, non ho nessuna intenzione di usare trucchi o è inutile giocare, non sono ancora in grado di fare Tec veloci per il deck che ho, mi dici quale carta magia potenzia Metalzoa di 500? Megamorph è la carta piu difficile da prendere vorrei provare a prendere le altre carte equipaggiamento prima per poi cercare di farmarla con S Tec rapidi...
Megamorph difficile da prendere? Assolutamente no nell'originale credimi. S-TEC con Pegasus e vai tranquillo..anche se dovessi fare quelli classici non ci vorrà poi così tanto. Nel frattempo poi é capace che ti sgancia Castello Luminoso e stai apposto
Carta che potenzia Metalzoa é Machine conversion factory ma io ti consiglio tutta la vita Energia Oscura perché potenzia un'infinità di carte allo stesso tempo. Per Sebek invece ci vuole solo pazienza, a me lo sganciò dopo oltre 1100 duelli
Spade rivelatrici non é ottenibile nel gioco originale, mentre distesa di rovine la puoi ottenere solo in S/A-TEC, quello che ha la probabilità più alta di dartela é Kepura ma secondo me non ne vale la pena. Fai i TEC con Pegasus che anche lui la da così sicuro una tra questa, Megamorph e Castello Luminoso te la da
24/9/2016, 20:43
Radiation28
Chi mi da Energia Oscura? comunque sto provando contro Pegasus e switcho Sebek e viceversa, Con le starships cosa mi consigli di comprare? ne ho 1000, Comunque grazie gentilissimi :)
24/9/2016, 21:42
alfio61
Quote:
Chi mi da Energia Oscura? comunque sto provando contro Pegasus e switcho Sebek e viceversa, Con le starships cosa mi consigli di comprare? ne ho 1000, Comunque grazie gentilissimi :)
Soldato mago in TEC ma si può anche acquistare per 800 stelle. Se hai 1000 stelle però non ti consiglio di comprare questa quanto piuttosto di aspettare le 1900 stelle e comprare Drago Tuono Bicefalo (a meno che tu non l'abbia già vinto). Se non lo hai già fatto allora ti consiglio Seiyaryu che costa 1700 stelle ed é 2500 d'attacco
25/9/2016, 2:27
Radiation28
Ho preso 2x Castello Luminoso da Pegasus, 1 lo avevo gia comprato quindi ne ho 3, niente Megamorph per ora :(, ho il mago nero con 2500 di attacco x3, non ho neanche un Bicefalo purtroppo, e ho vinto poi il Piumino che toglie le carte magia e trappola, sono un pò una seccatura i gli S Tec classici XD, piano piano farmo Megamorph, ora spammo Sebek per Metalzoa mi piace troppo quella carta Huhehehehe.
26/9/2016, 0:28
alfio61
Quote:
Ho preso 2x Castello Luminoso da Pegasus, 1 lo avevo gia comprato quindi ne ho 3, niente Megamorph per ora :(, ho il mago nero con 2500 di attacco x3, non ho neanche un Bicefalo purtroppo, e ho vinto poi il Piumino che toglie le carte magia e trappola, sono un pò una seccatura i gli S Tec classici XD, piano piano farmo Megamorph, ora spammo Sebek per Metalzoa mi piace troppo quella carta Huhehehehe.
Allora punta con le stelline a comprare il bicefalo. Nel duello libero puoi ottenerlo sfidando uno tra Heishin1, Heishin2, Seto2, Mago del Labirinto, Seto3 e Nitemare. Vinto Drago Nero Meteora?
26/9/2016, 3:09
Radiation28
Ho 3 draghi neri meteora, 3 mago nero, 2 zoa vinti da sebek, 1 cavaliere del teschio, 3 castello luminoso, il resto sono dai 2300 in giù i mostri, si comprerò il bicefalo, ma dimmi una cosa c è differenza di drop carte tra Heishin 1 e 2? Concludendo con le carte magia e trappola ho 1 raigeki ( deck iniziale ), ciondolo nero ( deck iniziale ) 1 falsa trappola e 1 piumino, Devo fare scorta di Distesa di rovine, Metalzoa; Raigeki, e devo prendere Drago Bianco Occhi Blu.....Drago Finale Occhi Blu Seto 3 S Tec era confermato? Chi da Carta Scontro in Tec?
26/9/2016, 17:39
ultimoxdrago
Quote:
Originariamente inviata da alfio61
Allora punta con le stelline a comprare il bicefalo. Nel duello libero puoi ottenerlo sfidando uno tra Heishin1, Heishin2, Seto2, Mago del Labirinto, Seto3 e Nitemare. Vinto Drago Nero Meteora?
Ma comprare dark energy gratis usando il trucchetto con le memory card non lo suggerisci? :Q
Le hai 3 memorycard/giochi su emulatore?
Se si ti insegniamo a triplicare le carte e comprare (nei limiti delle tue massime starchip, mica puoi comprare carte da 999.999 senza averle guadagnate almeno una volta eh) senza spendere starchip.
Quote:
Ho 3 draghi neri meteora, 3 mago nero, 2 zoa vinti da sebek, 1 cavaliere del teschio, 3 castello luminoso, il resto sono dai 2300 in giù i mostri, si comprerò il bicefalo, ma dimmi una cosa c è differenza di drop carte tra Heishin 1 e 2? Concludendo con le carte magia e trappola ho 1 raigeki ( deck iniziale ), ciondolo nero ( deck iniziale ) 1 falsa trappola e 1 piumino, Devo fare scorta di Distesa di rovine, Metalzoa; Raigeki, e devo prendere Drago Bianco Occhi Blu.....Drago Finale Occhi Blu Seto 3 S Tec era confermato? Chi da Carta Scontro in Tec?
Ti mando una lista completa dei drop via mp, un secondo...
Ah, e anche una lista delle carte non ottenibili, tipo il drago finale...
Raigeki e tutti gli equipaggiamenti importanti esclusi castle e megarmoph si ottengono facilmente a patto di avere due memory card.
Davvero, procuratele, è una penitenza fare sto gioco senza avere 3 memory card o essere su emulatore, non puoi stare a vincere 3 metalzoa o 3 draghi bianchi, vincine uno e triplica.
26/9/2016, 21:21
Radiation28
Io gioco su ePSXe, non so come moltiplicare le carte, se comunque vuoi spiegarmi come si fa, aggiungimi su skype se cel hai e se puoi usarlo, ti mando via pm il mio contatto se sei d'accordo, anyway se puoi darmi una mano del genere sarebbe piu facile senno devo spammare 8000 duelli al giorno, se ne parliamo via skype o ts o discord è meglio fammi sapere grazie, ho letto il pm che mi hai mandato grazie :)
26/9/2016, 22:27
alfio61
Quote:
Io gioco su ePSXe, non so come moltiplicare le carte, se comunque vuoi spiegarmi come si fa, aggiungimi su skype se cel hai e se puoi usarlo, ti mando via pm il mio contatto se sei d'accordo, anyway se puoi darmi una mano del genere sarebbe piu facile senno devo spammare 8000 duelli al giorno, se ne parliamo via skype o ts o discord è meglio fammi sapere grazie, ho letto il pm che mi hai mandato grazie :)
Non ti disperare te lo spiego qua in maniera schematica e capirai tutto.
Hai bisogno di tre memory card. Tu mi dirai: eh ma sto su emulatore. Sì, praticamente fai una cosa semplicissima.
Apri le cartelle dove c'è l'emulatore e noterai che ce n'è una che si chiama memcards aprendola ci trovi due file: il primo finisce con 00, il secondo con 01. Questi file corrispondono alle memory card.
Per semplicità ti dico di copiare il file 01 (la memory card 2 cioé dove non è presente il tuo salvataggio). Lo copi e lo metti da un'altra parte a tua scelta.
Ora: la memory card 1 (dove c'è il salvataggio) la chiamerò per semplicità A, quella numero 2 che si trova nella cartella memcards sarà chiamata B mentre quella che hai copiato e messo altrove la chiamerò C.
Entri nelle bios della ps1 (cioé dove vai per la gestione dei salvataggi in una normale psx), per farlo basta che quando avvii al posto di mettere "select iso" selezioni Bios. Fatto ciò copi il tuo normale salvataggio di Forbidden Memories presente sulla memory card1 sulla 2.
Prendi A nella cartella delle memory card selezionitagliae la incolli altrove (per ora). Al suo posto ci metti C che però rinominerai in maniera identica ad A (cioé con lo 00 finale per intenderci).
Su C che ora è diventata la memory card 1 crei un nuovo salvataggio di Yugi Oh Forbidden Memories, cominci una nuova partita con un diverso codice duellante (è molto importante). Fai e salvi prima possibile.
Ora metti il menù principale di gioco e scegli Scambia. Ora ti si apre la schermata di scambio. Dalla parte a destra (quella della memory card 2) passi tutte le carte che vuoi triplicare al salvataggio della memory card 1 (che ora è C)
Una volta fatto salva.
Ora entra nella cartella di memory card, togli B dalla cartella ed al suo posto ci metti A (in questo caso dovrai rinominarla con lo 01 finale).
Avvia il gioco e metti Scambia ora passa le carte dalla memory card 1 cioè C (lato sinistro dello schermo) alla memory card 2 (A, la tua normale partita). Ora salva e nel tuo salvataggio avrai un doppione per ognuna delle carte che hai scelto. Ripeti il processo un'altra volta per averne 3.
Prima di concludere ricordati ora di prendere A e rinominarla come prima (con lo 00). Il file C lo rinomini con lo 01 finale (in modo che così all'accensione il gioco carichi la tua partita e non quella creata da poco).
27/9/2016, 1:43
ultimoxdrago
Quote:
A parte che in mp trovavi anche la guida (anche se forse non l'hai letto, visto che non ho ricevuto il tuo mp di risposta ne uno col contatto) a triplicare, compreso come fare su emulatore...
Comunque chiedi quel che vuoi e ti rispondiamo (puoi chiedere anche ad alfio, tanto è uguale), poi se per far prima preferisci usare una chat (scritta, sorry, no vocal) come discord o skype manda pure il contatto ^^
Il trucco per comprare senza spendere stelline è lo stesso per triplicare.
Sulla copia del tuo salvataggio compri le carte, trasferisci nel nuovo salvataggio (quello con nome diverso), e poi da li al tuo salvataggio principale.
27/9/2016, 3:26
Radiation28
Preferirei una chat direttamente con uno dei due, ti ho mandato il mio skype Ultimo, ho letto tutto riguardo al fatto di scambiare con le memory card ma non mi sembra una cosa ne difficile ma neanche facilissima da fare, forse sono stupido io XD, non vorrei fare qualche cacata e perdere tutti i dati lol, comunque Ultimo li ho aperti i link che mi hai lasciato via Pm e diciamo che li avevo gia trovati alcuni, comunque si mi sono molto utili grazie. Addami su skype che magari parliamo li
27/9/2016, 4:33
ultimoxdrago
Lol, prova a farlo passo dopo passo, è una cavolata.
Di nulla.
Ok!
28/9/2016, 2:37
ultimoxdrago
@alfio61
screenna le tue impostazioni dell'emulatore, che non riesco a velocizzare quello di rad, forse con le versioni nuove (io sto ancora al "famoso" per yfm 1.6.0 lol) devo settare qualcos'altro che mi sfugge ora, bo.
28/9/2016, 10:15
alfio61
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da ultimoxdrago
@alfio61
screenna le tue impostazioni dell'emulatore, che non riesco a velocizzare quello di rad, forse con le versioni nuove (io sto ancora al "famoso" per yfm 1.6.0 lol) devo settare qualcos'altro che mi sfugge ora, bo.
Allora innanzitutto dico che utilizzo ad oggi il plugin video Pete's OpenGL Driver 1.77. Non sono sicuro del fatto che lo utilizzassi anche in passato dato che ebbi dei problemi e cambiai un po' tutto.
Ecco la configurazione, presta attenzione soprattutto alla parte cerchiata
Non ti assicuro che tutto tutto funzioni perfettamente nel senso che ad oggi con queste impostazioni duello una meraviglia ma nella campagna c'è un piccolo glitch che fa vedere un po' peggio i personaggi ma niente di particolare, giusto per correttezza lo dico. Nei duelli invece è tutto perfetto e velocizzato al punto giusto.
28/9/2016, 17:17
ultimoxdrago
Niente, sono le stesse cose che gli ho settato io ieri.
Dobbiamo provarecon un altro plugin.
rad, scarica il plugin che ti ha detto alfio
ps: alfio, prova 500 fps al posto di 200, l'emulatore puó superare i 200 anche se nei setting ti dice che è il limite, una volta presa l'abitudine a 200 consiglio sempre di andare a 400 o 500.