Io mi ricordo che vi erano due carte simili tra di loro.Uno che levava solo i potenziamenti e l'altra levava sia i potenziamenti sia l'attacco originale.Mi sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Io mi ricordo che vi erano due carte simili tra di loro.Uno che levava solo i potenziamenti e l'altra levava sia i potenziamenti sia l'attacco originale.Mi sbaglio?
Non ricordo di carte che diminuiscono solo i potenziamenti
Contro chi l'hai vista quella che toglie solo il potenziamento?
Se non erro Heishin S:
Ciao a tutti ho delle domande da farvi :)
1: Dove trovo il megapost ?
2: Da chi vinco le carte equipaggiamento e con quale categoria ?
3: Come faccio (nella ps2) a doppiare le carte più forti ?
4: Chi da rispettivamente drago nero meteora, drago bianco occhi blu, zoa e raigeki ?
Grazie anticipatamente :D
Dimenticavo anche il drago tuono bicefalo :)
Non lo trovi, puoi avere però tutto ciò che ti serve via mp, basta che chiedi.
Vinci solo megamorph in S/A TEC da Pegasus, il resto lo prenderai senza neanche dover affrontare qualcuno, acquistandole a 800 stelle o passandotele dallo starter (ti invio la guida tra qualche minuto).
Ti invio la guida tra qualche minuto anche su questo.
Drago Nero Meteora --> Mago dei Prati S/A POW.
Drago Bianco Occhi Blu --> Seto 3 S/A POW
Zoa --> Martis, Heishin 1/2, Seto 2/3, Sebek, Neku, Incubo S/A POW
Bicefalo --> Heishin 1/2, Mago labirinto, Seto 2/3, Incubo S/A POW. Consiglio di acquistarlo (col trucco di non spendere, ti invio la guida anche su questo xd), cosa appena 1900 stelle.
benvenuto al nuovo uttente,per qualunque cosa chiedi pure,saro lieto di risponderti.
- - - Aggiornamento - - -
forse ho capito la carta a cui ti riferisci jinzo,se non vado errato e' cerchio incantatore e incantesimo dell'ombra.
Salve ragazzi, sono nuovo e volevo sapere come si posso triplicare le carte nella psp? Grazie in anticipo ;)
Allora mi sa ke sono nei guai xk se x prendere metalzoa ho fatto 893 partite x prenderne 3 ci starò tantissimo....e nn soltanto x metalzoa questo discorso...
Purtroppo vi conviene di più lasciar perdere la psp e giocare su emulatore al pc se non si scopre come triplicare (Vedrò di cercare in siti stranieri quando avrò tempo).
Comunque, il metodo ricordo che sfruttava altri giochi, ma non ricordo in che modo (Non ho la psp e ricordo poco il metodo, più di questo non so dirvi xd).
Grazie ultimo drago per la disponibilità sei stato chiarissimo ! Per quanto riguarda le password ancora è presto, avrò un 600 stelline circa :) Grazie ancora !
Di niente :D
Va be, intanto che vinci le carte in POW raggiungerai le 800. :)
A che punto sei in campagna?
Salve ragazzi, come procedono le cose? Le non confermate a che punto sono?
Sempre allo stesso da 10 anni xd
Bene! xD
Un benvenuto ai due nuovi utenti. Ah, finalmente vedo che gran parte dei post contenenti OT sono stati eliminati, era ora! Stava diventando fastidioso ogni volta che si entrava vedere tutti quei post. In ogni caso, Buffonjody, quante stelline e quante carte hai in cartoteca?
gia scusate gran parte degli ot sono miei,comunque do il benvenuto al nuovo uttente,per qualunque cosa chiedi,a quante stelline e quante carte in cartoteca ai,cosi ci regoliamo.
Niente da fare, non ho trovato nulla riguardo il triplicare su psp.
Dopo vedo su altri due siti, se non è li mi sa che l'unica è "riscoprire" come si faceva.
e come si faceva il trucco di triplicare,mi pare che era un passaggio molto difficile,dovevi avere inanzitutto 3 memorycard.
Si (su playstation, almeno). Ora sto studiando, dopo te l'invio via mp (Ma cerca fra i vecchi messaggi, te lo già inviato almeno una volta) :D
Devo battere ancora il mago della foresta, ma per adesso sto nerdando col mago dei prati che non vuole sganciare drago nero meteora !
Jowy ho 8895 stelle e in cartoteca sono a 500 comprese le grigie...ho tutte le carte confermate ma ripeto nn ne ho 3 ciascuna xk nn posso triplicare...(faccio l'es. Di metalzoa ke l'ho preso dopo 893 partite pensa quanto tempo passerà x prenderne 3...)
- - - Aggiornamento - - -
Ultimo drago vedi se puoi aiutarmi xk altrimenti nn potrò avere 1 deck forte....
Aspetta, in 689 sono comprese anche rituali e grigie.
Comunque hai ragione, sono più di 500.
Tra poco finisco di studiare, appena ho finito provo a cercare ancora, qualcuno che usa la psp e triplica ci sarà! Mi sembra strano non trovare il metodo da nessuna parte.Quote:
Ultimo drago vedi se puoi aiutarmi xk altrimenti nn potrò avere 1 deck forte..
ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto perche sono un fan di yu gi oh hihihihihihi volevo sapere cosa da il gran mago atenza in s pow e in s tec grazie in anticipo :D
S/A TEC:
Buco trappola acido, piumino per le arpie.
Per il resto, nulla d'interessante.
Nella campagna dove sei? Quante stelle hai? Quante carte hai in cartoteca? Posta il tuo deck.
Io ho sulle 850 stelle e ho se non vado errato 220 carte (circa) in cartoteca. La strada per me è lunga ancora. Comunque ho notato che il mago dei prati (quando lo batto dopo 2 turni con grado S POW) mi da molto spesso lo spettro oscuro. E li mi incazzo male ahahaha
Lo so, ma diciamo che era implicito dal momento che anche lui le aveva menzionate.
Benvenuto! Ti ho inviato la richiesta. :D
Puoi dirlo forte, te ne manca di strada! Praticamente sei ancora all'inizio del cammino.
Ma in campagna dove sei?
Comunque, visto che sicuramente sarai parecchio indietro, in caso non sapessi chi sfidare, comincia a vincere queste:
Affronta mago dei prati per vincere drago nero meteora, cavaliere teschio, mago nero, drago meteora. Affronta Jono 2 per vincere drago nero occhi rossi e drago nero meteora.
Entrambi in S/A POW