Visualizzazione stampabile
-
999 con incubo 4-5 utenti POW & TEC
e cosa dicevano?che hanno vinto qualche carta rara o no?
vincere il drago finale sembra impossibile lo dico xchè io nel mio sav avevo vinto tutti i personaggi 90 volte simon muran 450 heishin 1 700 jono2 450 mago dei prati 700 seto2 400 seto3 500
heshin2 450 ed ho vinto carte della media di 2500 di atk
ma voi avete vinto molti personaggi 999 volte a quanto ho capito e non lo avete ancora ricevuto (DF)
comunque sono sicuro che lo si può vincere anche se una carta rituale xchè ci sono molte carte rituale che si possono vincere ad esempio:scudo del millennio
per favore mi puoi fare la lista dei personaggi che hai vinto 999 volte?anche quelli tipo 450 così mi so regolare
e meglio se ognuno di noi gioca contro pers differenti non credi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
odino333
999 con incubo 4-5 utenti POW & TEC
e cosa dicevano?che hanno vinto qualche carta rara o no?
vincere il drago finale sembra impossibile lo dico xchè io nel mio sav avevo vinto tutti i personaggi 90 volte simon muran 450 heishin 1 700 jono2 450 mago dei prati 700 seto2 400 seto3 500
heshin2 450 ed ho vinto carte della media di 2500 di atk
ma voi avete vinto molti personaggi 999 volte a quanto ho capito e non lo avete ancora ricevuto (DF)
comunque sono sicuro che lo si può vincere anche se una carta rituale xchè ci sono molte carte rituale che si possono vincere ad esempio:scudo del millennio
per favore mi puoi fare la lista dei personaggi che hai vinto 999 volte?anche quelli tipo 450 così mi so regolare
e meglio se ognuno di noi gioca contro pers differenti non credi?
Va be ma che c'entra grossa parte dei giocatori ha fatto molte più partite :)
Nessuna carta...se sei andato a pag 18 leggi le varie carte interessanti che da incubo.
Ma guarda...sto ragionamento è perfettamente inutile.
Le carte che hai confermato tu non le aveva nessuno per esempio ma hai giocato molto meno di noi...non significa niente quanti incontri fai...sto ragionamento lascialo perdere :)
No, tanto ormai non cambia niente a giocare con persone differenti...lo abbiamo fatto tante volte senza risultati.
La lista ti ho appena spiegato che non serve (sopra), perché anche se arrivi a 999 semplicemente puoi avere avuto sfiga.
-
ok ok
ho vinto la corta scontro in stec da seto 3
serve dirlo?
-
Quote:
odino333
ok ok
ho vinto la corta scontro in stec da seto 3
serve dirlo?
pagina 18 megapost
vedi se risulta anche da seto 3...
-
we odino333 ti ringrazio anke io per le conferme fatte xD xro mi viene la curisosità di vedere il video mika potrei vederlo? grazie x la disponibilità!
-
-
Lascia stare lovely..lo fa apposta...lui crede a uno che non ha fatto il video ma a quelli che fa il video non ci crede -..-'[/QUOTE]
ma quale apposta?? è un problema mio quello ke penso e ke kredo.. a te non dovrebbe interessare minimamente.. ora argomento kiuso anke perke se io la penso in un modo (per te sarà sbagliato) a te cosa cambierebbe? è un pensiero mio il quale a te non dovrebbe ne interessare ne infastidire punto e basta... cmq traskurando questa kosa.. sarà 1 settimana ke non ci gioko a yfm
-
Quote:
ultimo drago
Te lo do domani via mp a una sola condizione : in automatico gli credi punto e basta semplicemente perché se non gli devi credere a te non serve vedere il video :)
Non te la prendere ma io mi sono rotto i... c'è un limite...per una volta che troviamo uno bravo che fa il video e non spara balle gli vai a dire che non gli credi?
Ma basta, non si può andare avanti cosi...credi al primo che viene a spararti una ca**ata e se ti fanno il video non ci credi? (non dire l'argomento è chiuso...mo basta ! Ho capito la conferma si slash che lascia i suoi dubbi ma mo dove sta il problema? Con slash...la sua conferma lascia i suoi dubbi e non lo nego...io stesso ho dubbi...ma cos'ha questa conferma mo?)
Non confermata.
Entrambe le gambe sono non confermate...hai detto di averle la gamba...domani vedo se nel video si vede e ne hai confermata un altra.
Scusa ultimo se lo dai anke a me il video magari...
-
lovely è proprio una questione di rispetto.
Ultimate vieni su fb che ti do la il link (qui sul topic no e ti spiego perché :D )
-
Quote:
ultimo drago
lovely è proprio una questione di rispetto.
Ultimate vieni su fb che ti do la il link (qui sul topic no e ti spiego perché :D )
guarda ke non cè bisogno ke fai il "rognoso" anke se vedessi il video kosa kambierebbe ragioni proprio male eh...
-
Quote:
LOVELYSTAR
guarda ke non cè bisogno ke fai il "rognoso" anke se vedessi il video kosa kambierebbe ragioni proprio male eh...
Rispondi solo a 2 domande per favore poi non rompo più :)
1) Ca**o ci stai a fare nel topic?
2) Io ragiono male...però credere a chi NON fa il video e non credere a chi fa il video è ragionare bene vero?
-
vbb... tanto ormai non ci sto piu giokando tnt a yfm.. sia perke mi sn un pò stufato sia perke mi sn un pò rotto.. sia per altri probl. ke ora non sto a scrivere.. quindi finkè non tornerò a giokare sul serio abbandono un pò il topic verrò qualke giorno giusto per vedere a ke punto si sta.. tanto a mio posto cè odino ke ha vinto anke un bel pò di non confermate..
-
Quote:
LOVELYSTAR
vbb... tanto ormai non ci sto piu giokando tnt a yfm.. sia perke mi sn un pò stufato sia perke mi sn un pò rotto.. sia per altri probl. ke ora non sto a scrivere.. quindi finkè non tornerò a giokare sul serio abbandono un pò il topic verrò qualke giorno giusto per vedere a ke punto si sta.. tanto a mio posto cè odino ke ha vinto anke un bel pò di non confermate..
Ma più siamo meglio è :)
Va be penso che qui siamo scocciati un po tutti del gioco...ma a quanto ho capito hai altri motivi per non giocare...va be :D Però ogni tanto gioca XD :)
-
odino perdonami ma non ti kredevo perke non avevo visto il video (perke sn un pò daun al pc e non riuscivo a visualizzare il video xDD) ora l'ho visto bhè ke dire hai confermato bravo... cmq può darsi ke sei salito in quella misteriosa klassifika citata da teana???????? di kui nessuno sà kosa sia e kome si fà a salire di klassifika.. se si riusciva a salire di klassifika si vincevano karte ultrarare e potenti può darsi ke questo è il tuo kaso :DD
-
Quote:
LOVELYSTAR
odino perdonami ma non ti kredevo perke non avevo visto il video (perke sn un pò daun al pc e non riuscivo a visualizzare il video xDD) ora l'ho visto bhè ke dire hai confermato bravo... cmq può darsi ke sei salito in quella misteriosa klassifika citata da teana????????
Non ho capito l'ultima frase.
:?
Ma su fb ancora non ti ho dato il link come hai fatto a vederlo?
-
Quote:
ultimo drago
Non ho capito l'ultima frase.
:?
Ma su fb ancora non ti ho dato il link come hai fatto a vederlo?
me l'aveva gia dato odino prima tramite MP..
cmq la klassifika a kui mi riferisko è citata nel'ultima pagina del libretto delle istruzioni E Cè SCRITTO segui i consigli di teana se vuoi karte forti ci sn scritte varie kose.. e parla anke di una certa klassifika ke non si sà ke kosa è e kome si fà a salire di klassifika..
potrebbe essere il caso di odino.. perkè ki riusciva a salire di classifika vinceva karte ultrarare e potenti..e forse proprio odino ha skoperto il metodo inkonsciamente perkè neanke sà di kosa sto parlando ;)
-
Quote:
LOVELYSTAR
me l'aveva gia dato odino prima tramite MP..
cmq la klassifika a kui mi riferisko è citata nel'ultima pagina del libretto delle istruzioni E Cè SCRITTO segui i consigli di teana se vuoi karte forti ci sn scritte varie kose.. e parla anke di una certa klassifika ke non si sà ke kosa è e kome si fà a salire di klassifika..
Io non ho il gioco originale... XD
Classifica ?
MOLTO interessante.
Scusate qualcuno può farmi le scan del libretto di istruzioni? Questa cosa mi è nuova e magari potrebbero esserci altre cose utili...per favore scan :D (anche perché magari me le stampo cosi mi faccio il libretto lo stesso :) )
-
Quote:
ultimo drago
Io non ho il gioco originale... XD
Classifica ?
MOLTO interessante.
Scusate qualcuno può farmi le scan del libretto di istruzioni? Questa cosa mi è nuova e magari potrebbero esserci altre cose utili...per favore scan :D (anche perché magari me le stampo cosi mi faccio il libretto lo stesso :) )
guarda io al pc sn una sega fattelo fare da ki si intende di pc xDDD... cmq tornando al diskorso di prima potrebbe essere il caso di odino.. perkè ki riusciva a salire di classifika vinceva karte ultrarare e potenti..e forse proprio odino ha skoperto il metodo inkonsciamente perkè neanke sà di kosa sto parlando ;)
-
Quote:
LOVELYSTAR
guarda io al pc sn una sega fattelo fare da ki si intende di pc xDDD... cmq tornando al diskorso di prima potrebbe essere il caso di odino.. perkè ki riusciva a salire di classifika vinceva karte ultrarare e potenti..e forse proprio odino ha skoperto il metodo inkonsciamente perkè neanke sà di kosa sto parlando ;)
Il fatto e che non lo so manco io :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque vedo se simpre o odino me le possono fare
-
Quote:
ultimo drago
Il fatto e che non lo so manco io :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque vedo se simpre o odino me le possono fare
ecco cosa cè scritto
Ascolta se vuoi vincere:
1) scontrati con maestro di duelli k! Dal momento che maestro di duelli k ti affronta con un mazzo identico al tuo, avrai la possibilità di imparare ad usare le tue carte. Guarda come gioca e impara gli schemi di fusione disponibili con il tuo mazzo.
2) Gioca in modalità duello libero in "Forbidden Memories" maggiore è l'ABILITà DUELLO, maggiori saranno le possibilità di ottenere carte piu forti. Usa il Duello libero per affrontare un avversario piu debole e migliorare la tua posizione in classifica. E uno dei sistemi piu facili per rafforzare il tuo mazzo e aumentare il numero di stelle .
3) Trova una combinazione "Fusione Magica"! i tuoi avversari utilizzeranno la fusione solo per creare mostri. Se trovi una cominazione di "Fusione Magica" potrai ottenere una carta magia molto potente che non hai in mano e che ti darà un vantaggio notevole sugli avversari.
QUALE è QUESTA CARTA???????? COS'è L'ABILITà DUELLO????? E LA CLASSIFIKA?????
-
Quote:
LOVELYSTAR
ecco cosa cè scritto
Ascolta se vuoi vincere:
1) scontrati con maestro di duelli k! Dal momento che maestro di duelli k ti affronta con un mazzo identico al tuo, avrai la possibilità di imparare ad usare le tue carte. Guarda come gioca e impara gli schemi di fusione disponibili con il tuo mazzo.
2) Gioca in modalità duello libero in "Forbidden Memories" maggiore è l'ABILITà DUELLO, maggiori saranno le possibilità di ottenere carte piu forti. Usa il Duello libero per affrontare un avversario piu debole e migliorare la tua posizione in classifica. E uno dei sistemi piu facili per rafforzare il tuo mazzo e aumentare il numero di stelle .
3) Trova una combinazione "Fusione Magica"! i tuoi avversari utilizzeranno la fusione solo per creare mostri. Se trovi una cominazione di "Fusione Magica" potrai ottenere una carta magia molto potente che non hai in mano e che ti darà un vantaggio notevole sugli avversari.
QUALE è QUESTA CARTA???????? COS'è L'ABILITà DUELLO????? E LA CLASSIFIKA?????
Interessanti i punti 2 e 3.
In classifica...bo...ma forse semplicemente intende dire di batterli tutti e "salire in classifica" nel senso che se li batti tutti sei tu il più forte (e in questo caso siamo tutti quanti al 1° posto in classifica ).
Il punto 3 invece potrebbe essere una delle due :
1) Una nuova carta
2) Semplicemente intende dire che unendo le carte oltre ai mostri puoi creare pure magie...Piuttosto...non mi torna una cosa...Darknite e Incubo con le fusioni sono io che ricordo proprio male oppure creano fusioni usando magie e non solo mostri?
-
Quote:
ultimo drago
Interessanti i punti 2 e 3.
Il punto 3 invece potrebbe essere una delle due :
1) Una nuova carta
2) Semplicemente intende dire che unendo le carte oltre ai mostri puoi creare pure magie...Piuttosto...non mi torna una cosa...Darknite e Incubo con le fusioni sono io che ricordo proprio male oppure creano fusioni usando magie e non solo mostri?
darknite non l'ha mai fatto kon me e fà fusioni per avere nero meteora nella maggior parte de kasi.. inkubo non ha magie quindi XP
-
Quote:
LOVELYSTAR
darknite non l'ha mai fatto kon me e fà fusioni per avere nero meteora nella maggior parte de kasi.. inkubo non ha magie quindi XP
darknite fa yami + yami
:|
Però mi fai venire il dubbio che sto dicendo una ca**ata.
Anche perché non ricordo molto bene :|
-
Quote:
ultimo drago
darknite fa yami + yami
Però mi fai venire il dubbio che sto dicendo una ca**ata.
Anche perché non ricordo molto bene :|
skusa ma sta volta stai dicendo una ka**ata XP
semmai quello ke fà fusioni kon magie è heishin ke unisce i due dian keto per ottenere megamorph.. uhm.. del 3 punto penso ke la prima opzione non può essere.. perke non esiste una 723esima karta o almeno ke si sappia eh.. (cmq questo farebbe pensare al gigadrago dell tenebre ma cmq..) nella sekonza opzione bhè ke dire è forse è proprio kosi :D
-
ha!? la classifica!
io non ne so niente di questa classifica
comunque vi ricordo che eccetto teshio evocato le carte che ho vinto io non sono poi così importanti arrivano massimo a 2800!
io mi sto spremendo come un limone sotto il sole dagosto per vincere drago teshio guardiano e drago finale
RAGà so che siete stufii infatti anche io lo avevo messo di lato sto gioco ma ora ho ripreso ormai manca poco
lo dobbiamo vincere sto drago finale o no?forzaaaaaaaaaa
(già 103 vittorie contro darknite in 2 giorni)
lunica cosa che mi ricordo ai tempi dei tempi e che per vincere okkhi blu facevo sempre prima seto1 poi kaiba poi seto2 e poi seto3 e me lo a dato
io mi ricordo che si possono fare fusioni tra carte mostro e trappola
una volta heishin ne a fatta una strana
mi pare ci fossepure quella per occhi rossi:tiponen2 + un altro mostro non ricordo
comunque per teshio evocato è:re dei yaminakai che è una carta già abbastanza potente 2000 atk e specchio che muta
-
Quote:
odino333
ha!? la classifica!
io non ne so niente di questa classifica
comunque vi ricordo che eccetto teshio evocato le carte che ho vinto io non sono poi così importanti arrivano massimo a 2800!
io mi sto spremendo come un limone sotto il sole dagosto per vincere drago teshio guardiano e drago finale
RAGà so che siete stufii infatti anche io lo avevo messo di lato sto gioco ma ora ho ripreso ormai manca poco
lo dobbiamo vincere sto drago finale o no?forzaaaaaaaaaa
(già 103 vittorie contro darknite in 2 giorni)
lunica cosa che mi ricordo ai tempi dei tempi e che per vincere okkhi blu facevo sempre prima seto1 poi kaiba poi seto2 e poi seto3 e me lo a dato
io mi ricordo che si possono fare fusioni tra carte mostro e trappola
una volta heishin ne a fatta una strana
mi pare ci fossepure quella per occhi rossi:tiponen2 + un altro mostro non ricordo
comunque per teshio evocato è:re dei yaminakai che è una carta già abbastanza potente 2000 atk e specchio che muta
Se vuoi finire il gioco tutte e 722 le carte devi avere che importa forti o deboli.
Ci sono molte non confermate deboli ma hanno la stessa importanza delle forti.
Bo sarà stato un caso.
Piuttosto :
Da chi hai preso Zera la Manta?
Quote:
LOVELYSTAR
skusa ma sta volta stai dicendo una ka**ata XP
semmai quello ke fà fusioni kon magie è heishin ke unisce i due dian keto per ottenere megamorph.. uhm.. del 3 punto penso ke la prima opzione non può essere.. perke non esiste una 723esima karta o almeno ke si sappia eh.. (cmq questo farebbe pensare al gigadrago dell tenebre ma cmq..) nella sekonza opzione bhè ke dire è forse è proprio kosi :D
mi sa che devo riaffrontare incubo e darknite :?
mi sto facendo vecchio :(
LOL
-
zera me la dato un mio amico che giocava in un altro salvataggio ma penso sempre heishin perchè giocavamo sempre contro lui.
scusa ultimo drago posso sapere quante volte hai vinto darknigt?
perchè io lo iniziato ora se non ti ha dato niente non lo faccio
-
Quote:
odino333
zera me la dato un mio amico che giocava in un altro salvataggio ma penso sempre heishin perchè giocavamo sempre contro lui.
scusa ultimo drago posso sapere quante volte hai vinto darknigt?
perchè io lo iniziato ora se non ti ha dato niente non lo faccio
Ma io ti ho spiegato che il gioco va a culo quindi prova :D
Ah...allora niente conferma.
IMPORTANTE:
Aggiunte le percentuali di altri personaggi al megapost (pagina 18)!!!!!
-
dimmi solo se sei arrivato a 999?se non ci sei arrivato continuo
per favore?
-
Percentuali inserite fino a mago deserto :D
Quote:
odino333
dimmi solo se sei arrivato a 999?se non ci sei arrivato continuo
per favore?
No
Dimenticavo: a 999 se consideriamo tutti i vari utenti del topic ci siamo arrivati con tutti i pg e come vedi se stato tu il primo (a parte slash) a fare una conferma :lol: quindi ripeto ragionamento del...
mo che sai che con tutti i pg stiamo a 999 considerando i vari utenti che ci sono stati e che ci sono non giochi contro nessuno?
Ma lol
per questo ti dico di continuare