Capito :D
Con Neku mai provato?
Visualizzazione stampabile
neku 745 duelli XD
Hai visto questo è la prova che dice cazzate....
Nonostante tutti quei duelli mike01 nn è riuscito a vincerlo teschio... arriva lui con un metodo che neanche lui sà e lo prende.. bha
vabbè se non mi credete sono pronto ad essere bannato
cosa volete che vi dica io ce lo messa tutta per farmi credere ho fatto pure i video
xò almeno fatemi un favore provate a vincere sempre seto 3 in stec grado s
e vidarà incantesimo dell ombra a me questa la data subito
e vedrete che non avevo torto
Bannato? :|
Sei bannato se cominci a fare insulti agli utenti per esempio...non perché dici da chi vincere le carte :|
Comunque con questo nuovo metodo di conferma NON CI SONO più problemi, grazie a questo metodo ora è IMPOSSIBILE barare, quindi NESSUNO si può più lamentare :)
No...Quote:
si ma ultimo tu hai almeno una di queste carte ke sono state confermate..........
Sentite ragazzi, ma per lo scan del libretto com'è finita?
P.S. Neanch'io so se crederci o no. Non posso mettere la mano sul fuoco e dire che non è vero come non posso farlo neanche per dire che è vero...
Per le scan...niente...non può farle nessuno.Quote:
Sentite ragazzi, ma per lo scan del libretto com'è finita?
P.S. Neanch'io so se crederci o no. Non posso mettere la mano sul fuoco e dire che non è vero come non posso farlo neanche per dire che è vero...
Ma perché ? Ma me lo volete spiegare che volete per credere se uno conferma?
Mo che c'è il nuovo "tipo" di conferma (leggi i post sopra) e nessuno può più barare... se uno conferma in quel modo siamo sicuri al 100%...Con quel metodo addio pure a gameshark e trucchi vari finalmente!
il motivo per kui non ti crediamo principalmente è perke tutti gli utenti qui anke prima di me hanno fatto molti duelli con quei personaggi e non hanno avuto nulla arrivi tu e ti diamo una settimana per confermare dove hai potuto usare GS e confermi 20 carte.. dunque come potrei crederti al 100% spiegamelo tu!!
Ma che palle !!!! E litigare di qua e di la! per un gioco del c***o! E' interminabile punto e basta le non confermate rimarrano tali perchè non si possono vincere! quand'è che lo capirete?! :021:
Porta prove concrete.Quote:
Ma che palle !!!! E litigare di qua e di la! per un gioco del c***o! E' interminabile punto e basta le non confermate rimarrano tali perchè non si possono vincere! quand'è che lo capirete?!
prinstripe non hai tutti i torti diaciamo 50% ti dò ragione... però servono prove concrete non è perkè lo dici te allora è kosi xD
bhè proprio prove non ce ne sn.. però ke in quasi 700 pagine nessuno le ha vinte tranne odino ke nn si sà se ha barato o meno.. mi sembra sufficiente xDD
beh magari c'è qualche "cosa" da fare...che so devi avere un deck preciso(tanto per fare un esempio)...magari non sappiamo le condizioni necessarie a vincere le carte chissà...Quote:
bhè proprio prove non ce ne sn.. però ke in quasi 700 pagine nessuno le ha vinte tranne odino ke nn si sà se ha barato o meno.. mi sembra sufficiente xDD
E tu Einstein perchè non mi dici chi le ha tutte le carte? senza utilizzo di Gameshark o simili, o della rom modificata? :) pensa prima di parlare...
Ma scusa eh... ok mettiamo si possa finire, perchè nessuno ci riesce, ne in Italia ne tanto meno negli altri stati dove è stato distribuito (almeno per quello che so, e sapete benissimo pure voi), tranne il giappone ovvio! Video su video sono stati fatti girare per il web, però o usano gameshark, o la fatidica rom modificata...
Magari c'è qualche cosa da fare...solo dopo si possono vincere le carte...le devi "sbloccare" poi le vinci...Quote:
Ma scusa eh... ok mettiamo si possa finire, perchè nessuno ci riesce, ne in Italia ne tanto meno negli altri stati dove è stato distribuito (almeno per quello che so, e sapete benissimo pure voi), tranne il giappone ovvio! Video su video sono stati fatti girare per il web, però o usano gameshark, o la fatidica rom modificata...
Pinstripe ma che hai?fai parlare ai professionisti
quanti duelli hai fatto in totale 50?
certo che si può finire il gioco io ho vinto alcune carte rituale come drago del serpente quindi drago finale e guardia del cancello si possono vincerew anche sensa gameshark
ke poi se ci pensate che senso avrebbe se queste carte non si vincono
esempio:drago meteora si e grande falena perfetta no
qual è la differenza hanno la stessa potenza
il gioco finisce di sicuro
Soldato Dello Splendore Nero (3000/2500) Drago Bianco Occhi Blu (3000/2500).. perkè una esce l'altra no? hanno la stessa potenza... cmq ribatisko ke prinstrip non ha poi kosi tanto torto... tu hai detto ke in giappone kon il gioko davano quell'oggetto ke permetteva di far uscire le karte... perkè non può essere kome i pokemon ke li hanno permesso di prendere tutti i pokemon senza gameshark??.. non si può assolutamente eskludere sto fatto
xk la seconda e + rara esce di sicuro e come drago del teschio nero e vero a 3200 però nella carta ce scritto che è una bestia rara per questo è + difficile da vincere
Non è sicuro, l'ha detto un utente ma non so se è vero.
Pure su occhi blu sta scritto che è rarissimaQuote:
xk la seconda e + rara esce di sicuro e come drago del teschio nero e vero a 3200 però nella carta ce scritto che è una bestia rara per questo è + difficile da vincere
ma ci pensate o no?
se inizio gioco non ci avrebbero dato queste carte(dragobinco meteora metalzoa)non avremmo potuto vincere i GROSSI(heishin1 2 incubo seto3°soprattutto)
drago finale e guardiano del cancello si vinceranno poi
quell'oggetto ke permetteva di far uscire le karte
quale oggetto?
guarda ke la campagna la finisci per forza solo con meteora almeno ke non hai un kulo grosso kome new york ke vinci in campagna al primo kolpo metalzoa da sebek e drago bianko da seto..... bho dell'oggetto non sò nulla lo sà antonello di ke kosa si tratta kiedi a lui ;)
PS: con HEISHIN1 devi perdere per forza xD
a new york xò ci credi che le abbia vinte al primo colpo e senza video
Beh ovvio, se no non potevi finire pure l'avventura, in tutti i giochi è cosi...c'è mi pare normale che se ti capitano a inizio gioco Sebek, Neku, Heishin 2, Seto 3, Darknite, Incubo non lo finisci mai il gioco...
Beh dopo che hai battuto quelli a che ti serve potenziarti? Sto ragionamento non l'ho capito. Dopo che hai battuto quelli puoi battere chiunque a YFM, seguendo sto ragionamento ci dovrebbe essere qualcuno di più potente ancora e quindi servono carte più forti.
che centra io volevo dire che il bello del gioco e proprio questo!
dopo aver vinto il gioco il bello e vincere le carte mancanti