Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
odino333
che centra io volevo dire che il bello del gioco e proprio questo!
dopo aver vinto il gioco il bello e vincere le carte mancanti
Veramente hai detto che finale e guardiano si vinceranno dopo seguendo un tuo ragionamento.
-
Ho rimosso le ultime battute, per favore evitate di condurre guerre di opinioni o provocare qui dentro altrimenti andremo di cartellini. Non è possibile che in questo topic non si riesca a portare avanti una discussione normale, collaborate. Grazie
-
Raga ci sn novità?? Qualke altra conferma???
-
Quote:
LOVELYSTAR
Raga ci sn novità?? Qualke altra conferma???
No.
-
Novità? nessuno scrive più qui dentro...
-
Quote:
Ultimate Dragon
Novità? nessuno scrive più qui dentro...
Nessuno ha qualcosa da dire...
-
raga scusate non sono potuto satre nel server perche ho avuto problemi di famiglia cmq rieccomi qua
P.S dove trovo il manuale del gioco e bella sta storia da classifica cosi approfondisco la questione mi rendo utile in questa maniera ,stavo riflettendo a una cosa se un giorno troveremo il modo per finire il gioco (se lo finiremo!) cosa sara di sto topic?
-
Quote:
vincenzo corso1
raga scusate non sono potuto satre nel server perche ho avuto problemi di famiglia cmq rieccomi qua
P.S dove trovo il manuale del gioco e bella sta storia da classifica cosi approfondisco la questione mi rendo utile in questa maniera ,stavo riflettendo a una cosa se un giorno troveremo il modo per finire il gioco (se lo finiremo!) cosa sara di sto topic?
ma a kosa de a classifika è na gran kazzata damme retta... il gioko intende dire ke sei primo nella klassifika nel senzo ke li hai battuti tutti ecc ecc... insomma *******te cosi xDDDDDD... cmq qua non posta piu nexuno ti consiglio di venire su ************* non posso dire qui fatti spiegare da ultimo
-
Il topik ormai è stato abbandonato da tutti.. ci siamo spostati su un altro forum se vuoi ti mando il link ;)
-
Quote:
Ultimate Dragon
Il topik ormai è stato abbandonato da tutti.. ci siamo spostati su un altro forum se vuoi ti mando il link ;)
non dare il link in topik publiko... quel ******** potrebbe smp tornare e leggere
-
infatti gliel'avrei dato in privato -.-
-
Quote:
Ultimate Dragon
infatti gliel'avrei dato in privato -.-
cmq ultimate ultimamente con ki stai giokando?
-
-
Quote:
Ultimate Dragon
seto3 techh
per tentare di vincere ke kosa???... io sto facendo kontro mago del labirinto secondo il consiglio di simpre xDDD ehm in pow cmq
-
io cerco di vincere magia ombra o spade rivelatrici come diceva odino.. tento tanto ormai nn costa nulla ...
-
Quote:
Ultimate Dragon
io cerco di vincere magia ombra o spade rivelatrici come diceva odino.. tento tanto ormai nn costa nulla ...
odino aveva detto ke per le spade aveva fatto con kaiba in s-tec cmq se vuoi prova per provare di vincere magia ombra porebbe dartela dopo un pò di sforzi
-
si infatti a me aveva detto anke spade rivelatrici da seto mo vediamo ke esce... xD
-
Quote:
Ultimate Dragon
si infatti a me aveva detto anke spade rivelatrici da seto mo vediamo ke esce... xD
prova vediamo ke ti esce xDD... ma nel megapost magia ombra risulta ke la darebbe ki??
-
nn so sinceramente dovrebbe risultare seto3 ma col fatto ke le conferme di odino nn valgono più nn so se ultimo le ha cancellate...
-
Quote:
Ultimate Dragon
nn so sinceramente dovrebbe risultare seto3 ma col fatto ke le conferme di odino nn valgono più nn so se ultimo le ha cancellate...
ehm... perkè dovrebbero essere kancellate?? allora tutte le konferme di tutti quelli ke se ne sn andati dovrebbe levare a maggior ragione per quelli ke non hanno fatto video :|
-
boh nn so kiedilo a lui ha detto ke il tempo per credere alle conferme di odino è finito e quindi ha detto ke siccome se ne andato anke sono annullate le conferme---
-
Quote:
Ultimate Dragon
boh nn so kiedilo a lui ha detto ke il tempo per credere alle conferme di odino è finito e quindi ha detto ke siccome se ne andato anke sono annullate le conferme---
mi fà scompisciare dalle risate il fatto ke lui e simpre insistevano a farci kredere a me e a te alle conferme di odino quando quello ke vuole annullare tutte le conferme di odino è proprio lui... anke perke se kancelli le konferme di lui ke ha fatto video dovresti cancellare tutto il megapost :P
-
xDDDDDDDDDDD boh ke ne so io chiedilo a lui lol
-
Quote:
Ultimate Dragon
xDDDDDDDDDDD boh ke ne so io chiedilo a lui lol
eh si xD... ma col fatto ke lui se ne è andato ed è rimasta solo la sua ombra il gruppo non serve piu xD... nel senzo ke è online ma non posta.. in questo kaso dovremmo prendere il suo posto :(
-
boh nn so ke dirti ma secondo me tornerà...
-
Quote:
ultimate dragon
boh nn so ke dirti ma secondo me tornerà...
anke sekondo me xkè non può lasciare il forum per uno scirokkato ke oltretutto è skomparso bha...
-
-
-
-
ciu a tutti...volevo chiedervi dopo quanti duelli il mago dei prati da il drago nero meteora...sono arrivato a 120 duelli e ancora nulla:(...mi a dato pegaso alifiamma e mago oscuro di carte buone per ora grazie in anticipo^^