Visualizzazione stampabile
-
Bella raga, ho visto qualche video e screen di questa Alpha mod e sembra davvero figa e interessante, anche a giudicare dai vostri pareri positivi mi sono convinto a provarla, chi e cosi gentile da lasciarmi il link per scaricarla? io ho trovato solo la beta...
Si puo anche masterizzare per ps1 volendo?
Ringrazio anticipatamente
-
Si , si può masterizzare comunque è figo veramente ma al quanto difficile sin dall'inizio però ! Provalo e vedrai . Adesso vedo di inviarti io il link, un'ultima cosa grazie dell'amicizia ! :evil:
-
Finalmente ho battuto marikkkkkkkk :evil: sono arrivato a brukido
-
Va bene grazie, attendo il link u.U
-
we ti dico solo che se non te lo mando oggi te lo invio quando ho tempo ok , ti assicuro che però é difficile come ti ho detto prima poi sta a te se giocarci o no .
-
Se e difficile meglio, i giochi facili senza sfida mi annoiano, e un incentivo in piu a giocarlo, va bene aspetto allora
-
Te l'ho mandato tramite MP!
Comunque per ora ho battuto Atenza e Secmeton, mi sono fermato un po' a sfidarli. Aggiornerò non appena sganceranno qualcosa di interessante! Finora un Snowdust Dragon (2800 atk) da Mountain Mage
-
a ok scusa volevo farlo io mi volete spiegare come si mandano i link e anche come si cambia il colore della scrittura per favore scusate dell'ora .
-
Nessuno é disponibile per spiegarmelo gentilmente ? Attendo risposte grazie .
-
Grazie tante :)
- - - Aggiornamento - - -
Novità a che punto siete con il gioco? :D
Allora ?
-
Ho battuto i grandi maghi, incluso Duel Spirit che si sblocca andando nelle stanze di Shimon dopo appunto averli battuti tutti e 5. Ora mi attendono gli ultimi 6, ma per ora mi fermo a potenziare il deck. Giocando in TEC ho vinto diverse carte trappole e qualche equip; in POW la migliore è stata Perfectly Ultimate Great Moth da Anubisius, più qualche decente drago da Mountain Mage
-
Beato te che sei gia ad un buon punto , io sto ancora a brukido , mi vuoi spiegare da chi prendere qualche carta forte di almeno 2000 punti o più per favore vorrei andare anch'io un po avanti sono arrivato a questo punto grazie ad una fusione di 2600 e una di 2700 poi ne feci un'altra di 2500 ma adesso non mi ricordo mi sembra un mostro fuoco e uno macchina !
-
Come hai fatto a superare il torneo ?
-
A partire da Ishizu tutti i personaggi danno carte da 2400 di attacco in su, personalmente mi sono concentrato molto contro Seto e Mari. Ti riconsiglio di creare un deck basato sulla fusione drago+guerriero+guerriero+guerriero: i draghi li sgancia Seto con molta facilità, i guerrieri un po' tutti i personaggi.
Il torneo l'ho superato principalmente con questa fusione, Kaiba è stato di gran lunga il personaggio più forte..contro di lui ci vuole davvero tanta fortuna.
-
il problema che non ho nemmeno un drago, seto del torneo li sgancia ? alzando le carte mi è venuto fuori un altro mostro da 2800 ma non ricordo proprio come lo fatto :roll:
-
No, Seto quello tra Ishizu e Mari
-
Bella raga, sono riuscito a masterizzare la mod alpha su ps1 ma ho un grosso problema, mi si blocca il gioco nella schermata costruisci deck, ogni volta che schiaccio select o che provo a scendere con le freccette, a qualcuno e gia capitato un problema simile?
O sono stato solo sfigato io e me la masterizzato male? ho masterizzato con imgburn velocita 4x come mi e stato consigliato, domani riprovo sperando in bene con un cd rescrivibile, non mi va proprio di giocarmelo su emulatore...
Comunque gia dalle prime sfide si vede subito che la difficolta e veramente alta,ho perso subito con la prima ragazza al campo dei duelli dopo aver battuto il nonno...
Ce qualche guida o faq su sta mod? dato che sono molte carte nuove sarebbe utile anche per le fusioni, poi volevo sapere quando la scritta della carta e tipo nera o gialla cosa cambia, e se questa mod sarebbe yu-gi-oh forbidden memories 2 oppure e un altro gioco? non ho ben capito, ringrazio in anticipo chi mi rispondera.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JesseAnderson92
Bella raga, sono riuscito a masterizzare la mod alpha su ps1 ma ho un grosso problema, mi si blocca il gioco nella schermata costruisci deck, ogni volta che schiaccio select o che provo a scendere con le freccette, a qualcuno e gia capitato un problema simile?
O sono stato solo sfigato io e me la masterizzato male? ho masterizzato con imgburn velocita 4x come mi e stato consigliato, domani riprovo sperando in bene con un cd rescrivibile, non mi va proprio di giocarmelo su emulatore...
Comunque gia dalle prime sfide si vede subito che la difficolta e veramente alta,ho perso subito con la prima ragazza al campo dei duelli dopo aver battuto il nonno...
Ce qualche guida o faq su sta mod? dato che sono molte carte nuove sarebbe utile anche per le fusioni, poi volevo sapere quando la scritta della carta e tipo nera o gialla cosa cambia, e se questa mod sarebbe yu-gi-oh forbidden memories 2 oppure e un altro gioco? non ho ben capito, ringrazio in anticipo chi mi rispondera.
Ti sconsiglio vivamente di giocarci su console principalmente per una questione di velocità. Beh sì é complesso come giusto che sia. Il colore della carta ne contraddistingue la rarità. Se hai bisogno di aiuto su fusioni o altro basta chiedere che ti so rispondere senza alcun tipo di problema :)
Quote:
Emanuele94
il problema che non ho nemmeno un drago, seto del torneo li sgancia ? alzando le carte mi è venuto fuori un altro mostro da 2800 ma non ricordo proprio come lo fatto :roll:
Sì, Seto da draghi. Magari se lo batti in B,C,D ti da draghi scarsi che comunque possono rilevarsi importanti.
-
Grazie alfio , comunque io all'inizio ho saltato 3 personaggi . É sempre possibile dopo aver finito il gioco sbloccarli iniziando da capo ?
-
Ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto
sto giocando a yu gi oh forbidden memories su ps1, ho ripreso il vecchio salvataggio di qualche anno fa, sono arrivato quasi alla fine, cioè al labirinto. Batto heishin ma seto dopo mi distrugge. Avete dei consigli?
-
Ciao benvenuto ! Qui si danno molti consigli utili , cio' che vuoi sapere lo saprai senz' altro. Dunque se vuoi completare il gioco basta che sconfiggi tante volte il mago dei prati perchè se non ne sei a conoscenza ti da perecchie carte forti come il drago nero meteora , cavaliere del teschio , gaia il cavaliere e altri mostri ancora. Dopo che hai ottenuto queste carte vai da pegasus per megamorph e distese di rovine fatto cio' puoi andare avanti e completare il gioco senza problemi, E se vuoi e hai 3 memory card puoi anche triplicarle ecco tutto . :)Un' ultima cosa ti mando la richiesta accettami.:evil:
-
Ho accettato la richiesta :)
Comunque per il mago dei prati già fatto, ho tre draghi neri meteora, drago nero occhi rossi, cavalieri del teschio, mago nero e altri
più che altro mi servirebbe distesa di rovine, megamorph e carte magie e trappole forti.
Come faccio a ottenerle? Le dà solo Pegasus? E in s tec o basta anche s pow? Grazie
-
Bene allora.Per ottenere le trappole e le magie e equipaggiamento bisogna fare S-tech ovvero far finire le carte all'avversario. Poi c è il Tech veloce che si ottiene inserendo 9 trappole nel deck, per quando riguarda il Pow invece si ottiene battendo gli avversari in 2-3 turni quindi è diverso dal tech ok tutto chiaro :)
-
Fino a qua ci sono, ma devo andare solo contro Pegasus per trappole e magie forti o anche altri?
E altri mostri come la grande falena perfetta, drago tuono bicefalo e drago bianco occhi blu sai come si prendono?
-
Quote:
Emanuele94
Grazie alfio , comunque io all'inizio ho saltato 3 personaggi . É sempre possibile dopo aver finito il gioco sbloccarli iniziando da capo ?
Sì ma solo dopo aver chiuso il gioco
Quote:
Chri96
Ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto
sto giocando a yu gi oh forbidden memories su ps1, ho ripreso il vecchio salvataggio di qualche anno fa, sono arrivato quasi alla fine, cioè al labirinto. Batto heishin ma seto dopo mi distrugge. Avete dei consigli?
Posta il tuo deck e ti do una mano in modo preciso
Quote:
Chri96
Fino a qua ci sono, ma devo andare solo contro Pegasus per trappole e magie forti o anche altri?
E altri mostri come la grande falena perfetta, drago tuono bicefalo e drago bianco occhi blu sai come si prendono?
C'è uno stratagemma per i TEC anche quando non hai tante trappole quindi tranquillo. Il Drago Bianco Occhi Blu lo da Seto3 quindi per averlo devi chiudere il gioco praticamente. Drago Tuono Bicefalo lo danno più duellanti e puoi comprarlo anche con le stelline, la grande falena perfetta é inottenibile. Ad ogni modo posta il deck che ti do delle dritte
-
ok ho capito per quanto riguarda per l'aiuto di Chril96 allora aiutalo tu alfio sei più preciso :evil:
-
1 mago oscuro
3 maledizione drago
2 drago Neto occhi rossi
2 energia oscura
1 corno di luce
1 tesoro del drago
1 vaso cattura draghi
2 montagna
3 Raineri
3 muro del labirinto
1 drago di tuono
1 drago di pietra
1 drago d'acqua
3 attacco kaminari
1 lumaca scossa
2 immortale dei tuoni
2 Euripigia cremisi
1 drago nero re della giungla
1 trappola all'acido
3 cavaliere del teschio
2 drago meteora
3 drago nero meteora
Raigeki scusa, non raineri
Ho sbagliato a scrivere
-
Non ti preoccupare non fa nulla capita anche a me a volte , comunque puoi ottenere metalzoa da sebek e Drago bianco occhi blu da seto 3 dopo averli sbloccati in duello libero :D per quanto riguarda il deck vabene solo che come ti ho detto prima ti servono le trappole inizia con pegasus per vincerle inseriscile ed hai fatto la stessa cosa vale per megamorph sempre in S- tech
-
-