Ventaglio goblin cosa fa? Può essere utile?
Visualizzazione stampabile
Ventaglio goblin cosa fa? Può essere utile?
Mi sembra distrugge i mostri da 1000 punti le carte trappole utili sono falsa trappola, trappola dell'acido e distese di rovine
Allora devi assolutamente vincere 3 Draghi Tuono Bicefalo da uno tra Heishin 1, Mago del Labirinto, Seto2 così il deck é globalmente più competitivo. Ventaglio Goblin é inutile. Il deck per gli S-POW in tal modo andrebbe bene.
Hai qualche carta trappola tipo Trappola all'acido, Falsa Trappola?
Per i TEC con Pegasus dato che non hai trappole devi far in modo che fonda così che tu gli faccia finire le carte. Come? Semplice, c'è un metodo che al 90% dei casi funziona:
All'inizio del duello
- Posiziona un mostro coperto in posizione d'attacco
- Pegasus farà altrettanto
- Posiziona un mostro coperto in posizione di difesa
- Il turno successivo Pegasus effettuerà una fusione
Da quel momento in poi devi solo far attenzione a non perdere il duello e ad utilizzare una sola carta per turno aspettando che lui finisca le carte, il che significa che non dovrai mai fare fusione, mai (questo discorso vale anche nelle mosse precedenti che ti ho illustrato).
Ci vuole pazienza ma dopo un po' la sgancia! Ah e non sgancia solo Megamorph ma anche Castello Luminoso che potenzia qualsiasi mostro di 500 punti ;)
Se il metodo non funziona, finisci subito il duello e riprova: funziona spessissimo ma non é infallibile.
Scusate per tutte le domande ahah
Come si fa a moltiplicare le carte con tre memory card?
- - - Aggiornamento - - -
Grazie a tutti e due :)
Puoi chiedere quanto vuoi, questo topic é fatto apposta e io in particolare amo sempre parlare di questo gioco che conosco come le mie tasche, avendoci giocato per anni ed anni (senza stancarmi).
Per triplicare il processo non é complesso e te lo illustro.
Occono 3 memory card, per farti capire ipotizziamo di chiamarle A, B e C..ok?
Sulla memory card A c'è il tuo attuale salvataggio. Inserisci nel secondo ingresso la memory card B e ci copi (senza cancellarlo) il tuo salvataggio che hai sulla memory card A.
Sulla memory card C messa nel primo ingresso inizi una nuova avventura e salvi appena puoi, non importa dove. L'importante é che quando cominci l'avventura sulla memory card C utilizzi un nome duellante differente.
Fatto ciò inserisci nel primo ingresso la memory card B e nel secondo la memory card C. Utilizzi la funzione "Scambia" dal menù principale e ti sposti da B a C le carte che vuoi raddoppiare. Fatto ciò salvi.
Ora inserisci nel primo ingresso la memory card C e nel secondo la memory card A e con "Scambia" sposti le carte che ti interessano da C ad A così che tu ne abbia un doppione.
Ripeti un'altra volta il procedimento dall'inizio e avrai le carte che ti interessano triplicate. ;)
Grazie, per moltiplicare le carte non devi fare altro che copiare il primo salvatagio cioè quello con cui stai giocando sulla 2a memory card e se hai anche la terza fai la stessa cosa dal secondo salvataggio che hai copiato dal primo seleziona scambio e ti copi la carta che vuoi .
Fatto ora ho tre draghi tuono bicefali, tre tesori del drago, tre draghi neri occhi rossi
non mi resta che prendere magie e trappole da Pegasus
grazie mille di tutto ragazzi :)
Ho ottenuto distesa di rovine
sapete come e da chi si prende spade luce rivelante (spade rivelatrici)?
Prego adesso vai con gli equipaggiamenti e ricordati quando hai sbloccato tutti i personaggi vai contro sebek per Metalzoa e tripicalo poi passa con seto 3 per il drago bianco occhi blu fatto questo gia che ti trovi vai anche contro heishin per i tre pezzi del guardiano del cancello ok
ancora un'altra cosa se hai il gioco originale arriverai solo a 689/722 carte poi se hai la versione modificata le otterrai tutte ma più difficilmente chiaro :) ti ho detto tutto . :)
Spade rivelatrici si dovrebbe ottonere da shadi e il mago del prato in S-Tec solo che é una non confermata.
Perfetto farò così ;)
:) pultroppo ti dico una cosa riguardo a dove sono arrivato io ossia a 682/722 carte nel gioco originale mi sarebbe piaciuto arrivare a 689 ma vabbe' non fa niente ma tu che versione del gioco hai ?
Ah ho capito
Come si vede la versione?
comunque ce l'ho fatta, l'ho finitooooooooooooooo
Ma sbaglio o sono scarsi darknite e incubo?
Seto mi sembra mooolto più forte
Lo so che é inottenibile infatti glielo detto anch'io e poi alla play non ci posso giocare più gioco alla versione alpha mod che mi hai inviato tu :)
Scusa ho dimenticato di dire che nella mod e ottenibile questo volevo dire poi lui non ha detto nemmeno a quale versione gioca
Comunque cosa ha detto che ha finito il gioco ?
Gioco alla ps1, al gioco originale
comunque devo dire che ho avuto fortuna, infatti seto non ha evocato nessun drago finale ahah
comunque ho notato che nei personaggi da sfidare ho tutti a parte seto2, sapete dirmi come mai?
È alla fine mi ha lasciato il codice 5297534
È alla fine mi ha lasciato il codice 5297534, a cosa serve?
Allora seto 2 lo sblocchi battendo solo 2 maghi e gran maghi vai nell' arena dei duelli dove ti fa salvare c'è joi che ti dice che tea é stata rapita prima però batti il mago del labirinto poi avviene appunto questo, dopo battuto il mago del labirinto batti seto 2 non ti preoccupare rispetto seto 3 e più debole evoca soltanto il guardiano del cancello e glorioso soldato nero . Per quanto riguarda il codice che ti esce a fine campagna quello serve per yugioh the duelists of roses per ps2 ecco tutto.
Apposto, fatto anche questo, grazie :)
Guarda sinceramente a me della velocita frega poco, non ho fretta me lo godo con calma, lo detto anche all'altro utente, poi sono un tradizionalista, vuoi mettere giocarci su ps1 come fosse un gioco originale seduto comodamente sul divano, che giocarlo su un emulatore seduto al pc?
Non cerco di convincervi a voi che lo giocate su emulatore ma io preferisco la prima opzione u.U.
Comunque nessuno mi ha risposto riguardo al fatto del perche mi si blocchi nel menu, provero a rimasterizzarlo sperando in bene, poi rifaccio la domanda, questo sarebbe FM2? in caso non lo fosse differenze? e un altro gioco o solo un aggiornamento del 2? grazie
Si vede che il file iso del gioco non é funzionabile, oppure l'hai masterizzato male a me capitò con l'italiano poi però mi accorsi che fu il cd che non andava , lo rimasterizzai e funzionò alla grande.
Alpha mod credo sia un aggiornamento del 2 poi non ti so spiegare bene
Probabilmente è un errore di scrittura, su emulatore non ho mai riscontrato questo problema..solo rarissime volte mi è capitato che si bloccasse mentre l'avversario usava un equip, ma basta usare il save state di tanto in tanto per ovviare il problema. Riprova a masterizzarlo, essendo un gioco creato da uno smanettatore non è sicuro al 100% che tutto fili liscio su console..
Più che un aggiornamento del 2, si tratta di una mod dalla quale ha preso un largo spunto (le carte colorate, che simboleggiano la rarità della carta in una scala che va dall'azzurro al bianco, è uno di questi).
Il vantaggio significativo è che nell'Alpha Mod tutte le carte sono ottenibili, a differenza della Mod 2 nella quale diverse carte pare non si possano ottenere.
Non mi è chiara invece una cosa: nella Mod 2 alcune carte diventano ottenibili solo dopo un certo numero di vittorie (dalle 400 alle 3000, a seconda dei personaggi), altre carte si trovano solo se già presenti in cartoteca (ottenute tramite fusione o evocazione). Non so se valga anche nell'Alpha Mod oppure no
A nulla, è solo una password per il gioco successivo, duelist of the roses.
E' comunque la password è 53297534, hai saltato un 3.
Per Seto 2 rifai la storia, arriva ai gran maghi, battine due (o non tutti, comunque) e va da Jono. Ti dirà che Teana è stata rapita, e ti porterà nel labirinto (dovrai sorpassarlo regolarmente battendo labyrinth mage e facendo destra sinistra destra destra), ma qui, anziché i soliti Sebek, Neku ecc. ti aspetterà solo Seto 2. Battilo e lo sbloccherai.
Oh, e scusate l'OT, ma ne approfitto per salutare jess, non lo vedevo qui da un sacco di tempo :d
Scusa ultimo glielo già detto non hai visto il mio messaggio ? Vabbe non fa nulla lo capirà ancora più meglio :)
Comunque ben ritornato :)
Nella mod2 ci si gioca con un emulatore fatto apposta dai brasiliani che contiene delle aggiunte, per questo motivo ci sono effetti diversi e migliorie non presenti nel gioco originale. Nell'Alpha Mod queste cose non esistono..sicuro al 100%
Va bene, ho dato solo un consiglio figurati..gioca come meglio credi purché ti diverti :)
Può essere stato un caso, prova anche a rimasterizzarlo. Ciò che invece devi evitare di fare é di premere "X" su una carta quando sei in cartoteca. Stanno cercando di risolvere questo bug ma ad oggi se fai questa cosa crasha il gioco. Niente di grave eh, giusto per dirtelo. Ad ogni modo tu salva spesso
L'Alpha Mod non é il 2. Il due é giocabile solo ed esclusivamente su uno specifico emulatore da PC e presenta (come detto da tiaa91) delle cose "nuove" rese possibili solo grazie ad un apposito emulatore creato dai brasiliani.
Hei Alfio a che punto sei arrivato ? :D
ho capito :)
Puoi sempre scaricarlo no