ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

The Elder Scroll V: Skyrim

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se famo na colletta in due perchè io al momento na spesa del genere non è che me la posso permettere eh...





    Anche se...per sto gioco dovrei cambiare proprio playstation...la mia è un polmone da 40gb...che ormai non sono nemmeno più 10...
    Ma manco io... Però visto che la data d'uscita è Novembre, magari vedo se riesco a risparmiare qualcosina

  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Ma manco io... Però visto che la data d'uscita è Novembre, magari vedo se riesco a risparmiare qualcosina
    Il che vuol dire meno erba...pensaci u.u

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il che vuol dire meno erba...pensaci u.u

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Come ho detto, è troppo "vasto" per me Preferisco qualcosa di portata un poco più limitata tipo Dragon Age o Witcher, se no veramente finisco per perdermi

    Non è questione di "fatto bene" o "fatto male", sia chiaro...anche gli Elder Scrolls sono indiscutibilmente dei capolavori, è solo che sono impostati in una maniera che a me non è chissà quanto congeniale.
    Resta il fatto che penso comunque che Skyrim lo proverò...un videogiocatore che voglia definirsi tale, e comunque appassionato di gdr, non può non provarlo

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Aspetta wolve, dragon age è un'altra tipologia di gioco...e poi è molto più fresco...giovane...

    Non è proprio un paragone azzeccato.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Aspetta wolve, dragon age è un'altra tipologia di gioco...e poi è molto più fresco...giovane...

    Non è proprio un paragone azzeccato.
    Io parlavo solo dell'estensione del mondo di gioco e di quanto è "pregnante" la trama. In Witcher e Dragon Age sai sempre PERCHE' agire in un certo modo...e poi se e quanto esplori va a tuo pro perchè ti procuri oggetti nuovi eccetera.
    In Morrowind ed Oblivion invece c'è sempre stato, storicamente, il serio rischio di "dimenticare" la trama principale ed andare semplicemente ad esplorare di qua e di là in cerca di oggetti più potenti e mostri più forti con cui confrontarsi.

    A me questo tipo di impostazione non va perfettamente a genio, più che altro mi stanca subito perchè a me invece piace "sentire" la trama...ed interazioni "pesanti" con personaggi di vario genere.
    E' OVVIO che Witcher e Dragon Age sono diversi dagli Elder Scrolls, non è che devi venirmelo a dire tu, li ho finiti entrambi (gli Elder Scrolls no, si intende, ma Dragon Age e Witcher sì...quest'ultimo due volte).
    Li ho citati appunto perchè sono diversi pur essendo anch'essi pietre miliari del genere...però creati ed impostati in maniere differenti.

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io parlavo solo dell'estensione del mondo di gioco e di quanto è "pregnante" la trama. In Witcher e Dragon Age sai sempre PERCHE' agire in un certo modo...e poi se e quanto esplori va a tuo pro perchè ti procuri oggetti nuovi eccetera.
    In Morrowind ed Oblivion invece c'è sempre stato, storicamente, il serio rischio di "dimenticare" la trama principale ed andare semplicemente ad esplorare di qua e di là in cerca di oggetti più potenti e mostri più forti con cui confrontarsi.

    A me questo tipo di impostazione non va perfettamente a genio, più che altro mi stanca subito perchè a me invece piace "sentire" la trama...ed interazioni "pesanti" con personaggi di vario genere.
    E' OVVIO che Witcher e Dragon Age sono diversi dagli Elder Scrolls, non è che devi venirmelo a dire tu, li ho finiti entrambi (gli Elder Scrolls no, si intende, ma Dragon Age e Witcher sì...quest'ultimo due volte).
    Li ho citati appunto perchè sono diversi pur essendo anch'essi pietre miliari del genere...però creati ed impostati in maniere differenti.
    No ma quello che voglio dirti io è che...concettualmente Oblivion è diverso da un Dragon Age o Kotor o Mass effect (witcher non lo conosco)...
    Mi pare inutile fare un paragone tra due giochi che concettualmente e strutturalmente nasono per essere diversi.
    Cioè...se mi fai un paragone tra Oblivion e Fallout posso essere d'accordo con te...Perchè appunto per l'aspetto che hai detto tu, Fallout lo preferisco ad Oblivion...


    ...non so se mi spiego wolve ç_ç

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Era un "paragone" nel senso ampio del termine...ho appunto preso giochi IMPOSTATI MOLTO DIVERSAMENTE, apposta per far capire qual è il tipo di impostazione che io personalmente preferisco

    E' inutile paragonare Oblivion e Fallout 3 o New Vegas, ai fini del mio discorso specifico, proprio perchè invece quelli hanno la stessa impostazione di base (ciononostante, i Fallout li amo, Oblivion dopo un po' lo lascio regolarmente, ma lì sono gusti ).
    Quello che invece volevo sottolineare è appunto il fatto che pur parlando sempre di "GDR", ci sono linee di realizzazione completamente diverse...ed io per l'appunto preferisco un'impostazione alla Witcher o alla Dragon Age piuttosto che una alla Oblivion, Morrowind o Skyrim

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ah, non avevo capito, sorry

  11. #30
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Multiplatform: The Elder Scrolls IV:Oblivion
    Da Virtus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 12:51
  2. Scroll [risolto]
    Da RudeMood nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 1:45