ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Batman Arkham City

  1. #1
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito Batman Arkham City

    Qui il trailer con sottotitoli in italiano


    Batman: Arkham City sarà il titolo di quello che finora era conosciuto come Arkham Asylum 2: ad annunciarlo è stato il publisher Warner Bros. che ha finalmente reso noto il titolo della prossima avventura dell’uomo-pipistrello sviluppata da Rocksteady Studios.
    Insieme al nome del gioco abbiamo anche una data d’uscita, o meglio un periodo, visto che si parla per ora solo dell’autunno 2011: più di un anno ancora quindi da aspettare per vedere di nuovo Batman svolazzare su PC, PS3 e X360. È stato inoltre aperto anche il sito ufficiale www.batmanarkhamcity.com, al quale iscriversi per ricevere aggiornamenti sul gioco.
    La rivista GameVicio ha pubblicato numerosi nuovi dettagli su Batman: Arkham City. Sembra che l’uomo pipistrello abbia imparato due o tre trucchetti da Ezio Auditore! Ve ne riportiamo una selezione, ricordandovi che niente di ciò che segue è confermato ufficialmente dagli sviluppatori Rocksteady:

    • Nuove mosse speciali che possono colpire fino a tre nemici in contemporanea
    • Batman avrà nuovi attacchi aerei, uno dei quali lo vede rimanere sospeso con una fune e saltare addosso ai nemici, disarmandoli. Sarà poi possibile essere ritrascinati indietro fino al punto del salto o rimanere a combattere
    • Nuova mossa in tutto che colpisce due nemici contemporaneamente
    • Batman ha nuove mosse finali, una di queste è chiamata Fallen ed è una combinazione di pugni con un calcio finale che proietta il nemico in aria permettendo un ulteriore colpo volante
    • Batman potrà arrampicarsi su qualsiasi oggetto, edificio, cavo, in puro stile Assassin’s Creed. Potrà anche fare evoluzioni speciali in stile parkour con pali, funi, finestre, rampe di scale etc.
    • Batman può ora schivare proiettili
    • Batman potrà afferrare nemici a mezz’aria
    • Batman potrà sferrare un attacco a sorpresa sfondando finestre con un doppio calcio volante
    • Batman potrà utilizzare i gadget anche durante la corsa, e potrà sferrare attacchi durante la corsa. I Batrang potranno essere lanciati anche in salto
    • Nuovo gadget che migliora il mantello di Batman permettendogli di rimanere più agevolmente a mezz’aria e attaccare i nemici (di questo punto viene riportato che la traduzione è un po’ confusionaria)

    Nuovi dettagli sono trapelati sul gioco Batman Arkham City. Le informazioni vengono direttamente dall' ultimo numero della rivista ufficiale xbox 360 e riguardano la storia e i personaggi!



    - Batman Batman: Arkham City si svolge nella neonata Arkham City, invece di Arkham Asylum. La città è apparentemente 4-5 volte più grande del carcere ed è disseminato di criminali di strada.
    - Proprio all'inizio del gioco Batman si troverà di fronte a Joker (lui e la sua banda girano per la città). Lo troveremo quando mentre cerca di uccidere Catwoman lanciandola nell' acido. A questo punto vedremo Joker lanciare una moneta e dire " Catwoman si fortunata, pare che oggi non morirai nell' acido". In quel momento Catwoman riuscirà a liberarsi e Joker invece verrà buttato nell' acido.
    - Altri elementi della storia: le vicende si svolgono un anno e mezzo dopo la fine del primo capitolo, il Professor Strange è stato rapito dagli oppositori della città e Joker è malato di una malattia mortale.
    - Un nuvo personaggio sarà l' UOmo Calendario ( Calendar Man) che dialogherà con Batman. Il dialogo cambierà in base alla data che avete impostato sulla vostra Console, sarà quindi possibile divertirsi ad ascoltare frasi diverse.
    - Dal punto di vista del Gameplay, Batman è più agile e sono aumentate le mosse acrobatiche.
    - Inoltre, la famosa Detective Mode di Arkham Asylum sarà di ritorno in Arkham City. Uno dei primi obiettivi che avrà è quello di trovare un foro di proiettile, calcolare la traiettoria della pallottola, e scoprire chi ha sparato.
    - Infime: il gioco cooperativo. NOn è ufficiale ma alcune immagini sembrano mostrare in alcune immagini come i movimenti di Batman e Catwoman sincronizzati, lasciando quindi aperte le speculazioni sulla possibilità di affrontare la modalità storia in due giocatori.



    Càzzingloria che figata!





  2. # ADS
     

  3. #2
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Devo ancora recuperare il primo...

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Tutte le recensioni mondiali sono state un tripudio di 9 - 9.5 - 10, altro capolavoro in arrivo

Discussioni simili

  1. PS3: Batman Arkham Asylum
    Da Jo Constantine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/5/2011, 18:11
  2. Batman?
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 21:16
  3. Batman Arkham Asylum "Una seria casa su un serio suolo"
    Da Jo Constantine nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 21:27
  4. Sequel di Batman?
    Da Lan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/3/2009, 9:06
  5. Batman (l'inizio...)
    Da Neobe nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 21:43