Ragazzi...è uscito sto giocone e nessuno ne ha parlato?!?
Ma siete scemi ?!?
Ho visto un casino di video su YouTube e consumato la demo (come si fa a consumare una demo scaricata poi è un mistero) e devo dire che questo è il primo gioco di Batman ( e su licenza) con i controcoglioni.
La storia, si dice, prenda spunto dalla Graphic Novel di Grant Morrison (consiglio a tutti di leggerla perchè è da orgasmo)...ma solo spunto eh, perchè l'unica cosa affine sono Joker e Batman che stanno dentro al carcere manicomio, il resto non c'entra un caz.zo
In pratica Batman cattura Joker mentre cerca di attentare alla vita del sindaco, e quindi lo accompagna ad Arkham...A batty la situazione puzza perchè il pagliaccio s'è fatto catturare troppo facilmente e infatti il sospetto si rivelerà fondato perchè l'intento di Joker era proprio quello di entrare ad Arkham e impadronirsene...per il resto ci dovete gioca'...
Grafica...eccetto qualche problema con le collisioni, è da urlo!
Sonoro...beh...Per quanto mi riguarda il doppiaggio del cartone animato non rende al meglio la pazzia del Joker e la rabbbbia perpetua del Cavaliere Oscuro, con ciò non dico che il doppiaggio non meriti delle lodi, anzi...Se proprio devo essere pignolo, la sincronizzazione fa un po'...Beh...Nella demo si vedono personaggi che muovono la bocca senza proferire parola e viceversa.
Struttura di gioco...Ragà...Fasi di esplorazione, di combattimento e di stealth che si trovano in perfetta sintonia l'uno con l'altra, in pratica è fluidissimo.
E una lode al sistema di combattimento, semplice e immediato...Non dovrete fare molto, la cosa importante è la tempestività nel premere i tasti...In pratica premere a caz.zo buffo vi farà solo ammazzare.
Che dire...Sembrerà di essere proprio Batman mentre giocherete.