Stasera vado alla prima di Batman a mezzanotte e si prospetta un film grandioso!!!! Soprattutto per me che sono una grande fan di Batman!!!!
Cosa farete? Andrete a vederlo? Vi ispira?Gli avete visti gli altri? e cosa ne pensate?
Stasera vado alla prima di Batman a mezzanotte e si prospetta un film grandioso!!!! Soprattutto per me che sono una grande fan di Batman!!!!
Cosa farete? Andrete a vederlo? Vi ispira?Gli avete visti gli altri? e cosa ne pensate?
quello con katie holmes?madò qnt è bella!forse mi comprerò direttamente il dvd
Si penso ke andrò a vederlo nel weekend.
sinceramente nn è ke mi attira molto...cmq può essere ke in future prenda il dvd
Originariamente inviata da melody05
credo che aspetterò il dvd, stasera andrò a vedere melinda e melinda al cinema estivo.... batman per ora può aspettare!
L'ho visto ed è veramente bello...
soprattutto perchè ha ripreso abbastanza lo stile cupo e drammatico di Batman e Batman il Ritorno di Tim Burton
Da bruciare invece le pellicole di Joel Schumacher (3 e 4)
Credevo fosse una cavolata invece poi ho visto il making of the movie su MTV e penso che andrò a vederlo... sembra bello.È uno dei pochi film usciti negli ultimi anni ad utilizzare solo stuntman e non effetti di computer-grafica... e la cosa in sè mi attira parecchio!
si lo andrò a vedere giovedì e penbso che l'attore che lo interpreta sia un grande
Mi trovo in pieno accordo con Sam, questo batman mi è veramente piaciuto, bello anche perchè tratta le origini del supereroe, secondo me è un film da vedere al cinema anche per gli effetti speciali che non mancano. Cmq il mio parere è molto di parte io adoro batman.Originariamente inviata da SamFisher