a me ha dato disgusto invece
a me ha dato disgusto invece
Christian Bale? sembra che abbia interpretato davvero bene in "The Machinist"Originariamente inviata da maya
Mi piacerebbe vederlo
Originariamente inviata da SamFisher
Si hai completamente ragione, Tim Burton a creato un Batman con sentimento è tristezza, poi l'ambiente dei tetti della citta è tutte quelle cose...che Joel Schumacher piu avanti ha rovinato alla grande
ConcordoOriginariamente inviata da SamFisher
A me è piaciuto molto! Trovo anche che Bale sia stato davvero bravo...
Penso che andrò a vederlo presto
a me è piaciuto molto!
anche l'attore
e poi si capisce tutto, di come ha iniziato
ma la holmes non la sopportavo prima, la sopporto ancora meno adesso!!!
In ogni caso stavo notanto come questi supereroi abbian quasi sempre la "fidanzatina pronta" diciamo vedere anche spiderman...
anke se pensavo ke nn ci sarei andata a spendere 6€ x vedere batman mi dv rikredere ieri una mia compa mi ha trascianato dentro il cinema ...e dv ammettere ke è stato proprio un bel film ,specialmente christian bale(attore ke interpreta batman) ...consiglierei a tutti di andarlo a vedere.....
Zcusssa, inn che sssssenzo???No perchè a me il povero Spidey ha parecchio da sfigato, anche s ealla fine del secondo film si mette col suo amore... e anche batman, la tipa c'ha un caratterino... e negli altri film e nei fumetti lui non ha mai la tipa fissa (ecco perchè qualcuno pensava che tra lui e Robin... ma non è vero niente!! ).Originariamente inviata da maya
A PARTE QESTE COSE IO NON HO PROPRIO CAPITO COSA INTENDI TU CON FIDANZATINA PRONTA...