ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Batman Arkham Asylum

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Non capisco il fine di questa risposta, comunque carino, ma non un capolavoro.
    Sono arrivato a metà gioco e gli scenari sono tutti simili fra loro, un pò come in bioshock (motivo percui il secondo non ha fatto successo).
    Gameplay semplice ed efficace, molto divertente.
    Sonoro perfetto, avrei preferito il doppiaggio degli attori del film invece che del cartone ma va bene lo stesso..
    So che ora esce il secondo verso ottobre, spero lo migliorino.

2. # ADS

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non capisco il fine di questa risposta,
    Non c'è molto da capire.
    Si chiama Arkham Asylum...Il gioco è ambientato nel manicomio Arkham...L'introduzione urbana o altri ***** non hanno motivo di esistere visto che si chiama Arkham Asylum.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Si ok ma sei molto simpatico, io chiedevo anche qualcos'altro e invece di dirmi come ti é sembrato il gioco o altro sei venuto a puntualizzare quello che ho scritto, e anche ora hai quotato la parte del topic più incline all'off topic.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Si ok ma sei molto simpatico, io chiedevo anche qualcos'altro e invece di dirmi come ti é sembrato il gioco o altro sei venuto a puntualizzare quello che ho scritto, e anche ora hai quotato la parte del topic più incline all'off topic.
    Guarda un po' il primo post...

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Ma era una demo...dimmi qualcosa di più.
    Come ti é sembrata la longevità complessiva? come sono gli extra? il multiplayer c'è? quali sono i maggiori difetti secondo te? andando avanti col gioco le ambientazioni cambieranno?
    Per caso sai anche quando uscirà il secondo?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Ma a dir la verità avevo scritto anche qualcosa a gioco comprato °_°"
    Vabbeh...tra demo e gioco completo non ci sono molte differenze...comunque...
    Ti ritrovi comunque a fare sempre le stesse cose, rampino/condotti d'aria/calcio volante. Anche i boss, eccetto Poison Ivy, si sconfiggono allo stesso modo.
    Infatti il gioco è bello bello bello quando ti ritrovi a combattere contro 5/10 scagnozzi...o quando devi metterli k.o senza farti vedere...Perchè sono gli unici momenti dove puoi essere un po' più creativo.
    Sulla longevità ormai non mi esprimo più...dire che è corto è un'ovvietà...ma ormai tutti i giochi sono corti...anche se gli enigmi dell'Enigmista ti danno quelle 2/3 ore di gioco in più.
    La cosa brutta è che una volta finito il gioco non puoi più fare niente...al massimo cercare gli enigmi...ma una volta risolti quelli ti ritrovi da solo a vagare dentro un manicomio deserto.
    Con i contenuti scaricabili non so più dove sono arrivati....Se non erro tutte sfide dovrebbero fare...

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La cosa brutta è che una volta finito il gioco non puoi più fare niente...al massimo cercare gli enigmi...ma una volta risolti quelli ti ritrovi da solo a vagare dentro un manicomio deserto.
    Accidenti...allora dovrò gustarmelo più lentamente invece di correre subito fino all'obiettivo come faccio sempre..

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io l'ho ampiamente giocato, non è affatto male soprattutto nelle fasi stealth, quelle che più mi piacciono.alcuni enigmi però sono difficilissimi, ma sono riuscito a finirli tutti

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    io l'ho ampiamente giocato, non è affatto male soprattutto nelle fasi stealth, quelle che più mi piacciono.alcuni enigmi però sono difficilissimi, ma sono riuscito a finirli tutti
    Che enigmi? dici gli interrogativi da raccogliere o ci sono anche degli indovinelli?

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Sapete che nella GOTY sarà inserito il 3d?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima