Siccome l'unico supereroe che mi piace è Batman, e gli ultimi 2 film mi sono piaciuti un sacco (di gran lunga migliori di quelli di Clooney e di Val Kilmer), volevo sapere se c'erano novità in proposito per un 3° film... Intanto ho trovato questo articolo:
Batman in sette film come Harry Potter?
Mentre il seque de il Caveliere Oscuro è al momento soltanto nelle sue fasi di sviluppo iniziali, la Warner Bros. sta già cercando nuove storie per la saga. Il capo della Time Warner, Jeff Bewkes, ha infatti paragonato la saga dell’Uomo Pipistrello a quella di Harry Potter, affermando che la speranza è quella di sviluppare una lunga serie di sequel!
“Prendiamo ad esempio Harry Potter - ha detto Bewkes - E’ fantastico avere franchise che durano così tanto. Vogliamo fare questo sia con Batman che con Superman e forse anche con Sherlock Holmes. I sequel sono una buona cosa, con nuovi personaggi aggiunti, e sono buoni come gli originali. Non era così anni fa. Ora la Warner ha tanti grandi progetti da lanciare e fa tutto parte di una strategia che migliora di gran lunga la distribuzione e i risultati al botteghino. Continueremo così in tutto il 2009 e nel 2010. Abbiamo quattro altri potenziali successi che arriveranno quest’anno”.