Visualizzazione stampabile
-
Sequel di Batman?
Siccome l'unico supereroe che mi piace è Batman, e gli ultimi 2 film mi sono piaciuti un sacco (di gran lunga migliori di quelli di Clooney e di Val Kilmer:?), volevo sapere se c'erano novità in proposito per un 3° film... Intanto ho trovato questo articolo;):
Batman in sette film come Harry Potter?
Mentre il seque de il Caveliere Oscuro è al momento soltanto nelle sue fasi di sviluppo iniziali, la Warner Bros. sta già cercando nuove storie per la saga. Il capo della Time Warner, Jeff Bewkes, ha infatti paragonato la saga dell’Uomo Pipistrello a quella di Harry Potter, affermando che la speranza è quella di sviluppare una lunga serie di sequel!
“Prendiamo ad esempio Harry Potter - ha detto Bewkes - E’ fantastico avere franchise che durano così tanto. Vogliamo fare questo sia con Batman che con
Superman e forse anche con
Sherlock Holmes. I sequel sono una buona cosa, con nuovi personaggi aggiunti, e sono buoni come gli originali. Non era così anni fa. Ora la Warner ha tanti grandi progetti da lanciare e fa tutto parte di una strategia che migliora di gran lunga la distribuzione e i risultati al botteghino. Continueremo così in tutto il 2009 e nel 2010. Abbiamo quattro altri potenziali successi che arriveranno quest’anno”.
-
Ci sono voci in giro di un terzo film con stavolta Enigma come antagonista... Ma non so.
-
spero non ne facciano piu' si rischia di annoiare quando sono troppi.
-
Sicuramente ce ne sarà un altro con l'enigmista o il pinguino mi pare, poi non so
-
Io spero che continuino perchè questi 2 Batman di Nolan sono più realistici (sempre nel limite...) degli altri, e il protagonista è davvero bravo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciagi91
Io spero che continuino perchè questi 2 Batman di Nolan sono più realistici (sempre nel limite...) degli altri, e il protagonista è davvero bravo
che nessuno tocchi i primi 2 batman che sono dei classici!
il resto...lasciam perdere
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
che nessuno tocchi i primi 2 batman che sono dei classici!
il resto...lasciam perdere
concordo, la visione burtoniana ha un fascino inimitabile....poi siamo scesi molto con il "Batman Forever" e soprattutto con "Batman e Robin" veramente pessimo. "Batman Begins" mi è piaciuto parecchio per come spiega la nascita di batman, "il cavaliere oscuro" carino anche se secondo me troppo sopravalutato. Non vedo l'utilità di fare ulteriori episodi sinceramente.
-
Quelli di Burton sono quelli con Micheal Keaton? (mi pare si chiami così...)
-
Più che altro, se ci pensate, i cattivi che hanno inserito erano i più probabili in un'ambientazione come quella che è stato creata: una città del crimine.
Spaventapasseri che è un trafficante di droghe praticamente;
Joker uno psicopatico
Con due facce già siamo andati oltre la soglia.
Se inseriamo elementi come pinguino o enigmista, la cosa inizia a diventare come batman forever o batman e robin con Scwharzneger che era tutto un dire :lol:
-
Dovranno "modificare" un pò pinguino e Freezer