Visualizzazione stampabile
-
Sequel di Batman?
Siccome l'unico supereroe che mi piace è Batman, e gli ultimi 2 film mi sono piaciuti un sacco (di gran lunga migliori di quelli di Clooney e di Val Kilmer:?), volevo sapere se c'erano novità in proposito per un 3° film... Intanto ho trovato questo articolo;):
Batman in sette film come Harry Potter?
Mentre il seque de il Caveliere Oscuro è al momento soltanto nelle sue fasi di sviluppo iniziali, la Warner Bros. sta già cercando nuove storie per la saga. Il capo della Time Warner, Jeff Bewkes, ha infatti paragonato la saga dell’Uomo Pipistrello a quella di Harry Potter, affermando che la speranza è quella di sviluppare una lunga serie di sequel!
“Prendiamo ad esempio Harry Potter - ha detto Bewkes - E’ fantastico avere franchise che durano così tanto. Vogliamo fare questo sia con Batman che con
Superman e forse anche con
Sherlock Holmes. I sequel sono una buona cosa, con nuovi personaggi aggiunti, e sono buoni come gli originali. Non era così anni fa. Ora la Warner ha tanti grandi progetti da lanciare e fa tutto parte di una strategia che migliora di gran lunga la distribuzione e i risultati al botteghino. Continueremo così in tutto il 2009 e nel 2010. Abbiamo quattro altri potenziali successi che arriveranno quest’anno”.
-
Ci sono voci in giro di un terzo film con stavolta Enigma come antagonista... Ma non so.
-
spero non ne facciano piu' si rischia di annoiare quando sono troppi.
-
Sicuramente ce ne sarà un altro con l'enigmista o il pinguino mi pare, poi non so
-
Io spero che continuino perchè questi 2 Batman di Nolan sono più realistici (sempre nel limite...) degli altri, e il protagonista è davvero bravo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciagi91
Io spero che continuino perchè questi 2 Batman di Nolan sono più realistici (sempre nel limite...) degli altri, e il protagonista è davvero bravo
che nessuno tocchi i primi 2 batman che sono dei classici!
il resto...lasciam perdere
-
Quote:
Lantis
che nessuno tocchi i primi 2 batman che sono dei classici!
il resto...lasciam perdere
concordo, la visione burtoniana ha un fascino inimitabile....poi siamo scesi molto con il "Batman Forever" e soprattutto con "Batman e Robin" veramente pessimo. "Batman Begins" mi è piaciuto parecchio per come spiega la nascita di batman, "il cavaliere oscuro" carino anche se secondo me troppo sopravalutato. Non vedo l'utilità di fare ulteriori episodi sinceramente.
-
Quelli di Burton sono quelli con Micheal Keaton? (mi pare si chiami così...)
-
Più che altro, se ci pensate, i cattivi che hanno inserito erano i più probabili in un'ambientazione come quella che è stato creata: una città del crimine.
Spaventapasseri che è un trafficante di droghe praticamente;
Joker uno psicopatico
Con due facce già siamo andati oltre la soglia.
Se inseriamo elementi come pinguino o enigmista, la cosa inizia a diventare come batman forever o batman e robin con Scwharzneger che era tutto un dire :lol:
-
Dovranno "modificare" un pò pinguino e Freezer
-
Nuove notizie:D:
Dopo la strepitosa performance di Heath Ledger come Joker, il regista punta ad attori di spessore per tenere alto il livello dei cattivi che popolano Gotham City, papabili Johnny Depp come Enigmista e Philip Seymour Hoffman come Pinguino.
I produttori dichiarano : “Siamo convinti che il ruolo dell’enigmista è perfetto per Depp. Lui sarebbe in grado di prendere la direzione giusta per interpretare il personaggio e allo stesso tempo mettere qualcosa di suo. E che cosa c’è di meglio di Philip Seymour Hoffman come Pinguino.”
Gia data per certa invece la Jolie nel ruolo di Catwoman e con queste due aggiunte al cast si aspettano di sbancare nuovamente il botteghino statunitense.
I due personaggi Enigmista e Pinguino hanno gia avuto diverse celebri incarnazioni:
Enigmista è stato interpretato da Jim Carrey nel 1995 nel film Batman Forever e Frank Gorshin ne ha indossato i panni negli anni Sessanta sulla serie televisiva.
Per quanto riguarda il pinguino, è stato raffigurato sul piccolo schermo da Burgess Meredith e nel 1992 da Danny DeVito.
I piani per il sequel sono ancora in fase di lavorazione, ma è molto probabile che la star Christian Bale indosserà per la terza volta i panni del crociato mascherato.
La jolie non la voglio!
-
La mia stima per Depp mi fa ben sperare, però il regista deve avere dei coglioni così per fare un terzo sequel con i controcoglioni altrimenti finisce con l'essere la solita parata di stelle hollywoodiane.
-
In effetti è vero...però con Depp la qualità non dovrebbe mancare
-
the Dark Night mi è molto piaciuto, come il precedente, e se mantengono questa linea credo proprio mi piacerà anche un ipotetico terzo con Jhonny :050:
comunque che facciano quello che vogliono, io lo guarderò, e guai a loro se mi distruggono un'altra Lamborghini!!!! :lol:
-
Depp dovrebbe essere l'Enigmista...chissà che ne verrà fuori, sono curioso
-
Io adoro batman,spiderman mi è stato sempre antipatico!!!! :lol:
-
Quote:
Canalfeder
Io adoro batman,spiderman mi è stato sempre antipatico!!!! :lol:
Batman mi piace perchè non ha superpoteri:)
-
io voglio "the dark knight returns", altro che un batman 3...
(che se mantengono l'operato come i due precedenti mi guarderò comunque :D)
-
I primi due Batman di Burton erano stupendi. Erano Batman. Gli altri due lasciamo perdere.
Questi ultimi due boh...Non sono brutti...Però sono troppo lenti, un po' annoiano...
Io spero che usino la storia di Frank Miller de Il ritorno del Cavaliere Oscuro prima o poi.
Un vecchio batman lo voglio vedere.
-
A me piacciono più questi di quelli di Burton, ma non erano male quelli, molto dark
-
per me molto meglio gli ultimi 2 di nolan, anzi, l'ultimo di nolan, non mi ha entusiasmato più di tanto batman begins e in generale batman.
-
-
Gli unici Batman davvero degni sono quelli con Micheal Keaton e gli ultimi due (Il Cavaliere Oscuro degno dell'olimpo della cinematografia).
Non so i piani futuri, certo e' che spiace che un GENIO come Ledger non possa piu' calcare le scene dopo la superlativa prova di Dark Knight.
-
-
secondo me nn ne faranno piu pero batman rimane un film storico
-
No, è certo che un altro lo faranno
-
Quote:
Ciagi91
No, è certo che un altro lo faranno
esattamente!
il nuovo film di batman ho sentito che ci sarà l'enigmista e questo avrebbe dovutio farlo johnny depp, a quanto pare però forse danno la parte ad eddy murphy (stessa cosa proprio... -.-' )
-
Quote:
maya
esattamente!
il nuovo film di batman ho sentito che ci sarà l'enigmista e questo avrebbe dovutio farlo johnny depp, a quanto pare però forse danno la parte ad eddy murphy (stessa cosa proprio... -.-' )
Quoto!:lol: Depp è molto meglio ;)
-
Depp e' sicuramente un miglior attore, ma non sottovalutate Murphy se inserito nei giusti ruoli.
-
No...L'enigmista no...che palle...