ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64
Like Tree1Mi piace

The Witcher 2: Assassin of Kings

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    @Wolverine ti è arrivato?!?
    Ancora no -.-

    Penso che fra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi, a sto punto...è partito martedì mattina scorso.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    Tu, brutto infame schifoso, che mi togli dagli amici steam senza motivo, taci.

  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Doppiaggio ottimo, gameplay semplice, buone musiche ma la grafica è pesante...prime impressioni

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Doppiaggio ottimo, gameplay semplice, buone musiche ma la grafica è pesante...prime impressioni
    @Eric Draven pesante in che senso?!'

  6. #45
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    @Eric Draven pesante in che senso?!'
    Nel senso che pur avendo un ottimo pc devo mettere la qualità bassa altrimenti lagga/scatta, considera che Crysis mi andava quasi al massimo..

  7. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Nel senso che pur avendo un ottimo pc devo mettere la qualità bassa altrimenti lagga/scatta, considera che Crysis mi andava quasi al massimo..
    ammazza...boh, io da quello che ho visto tramite video mi sembra un gta (quindi con continui caricamenti per ogni cosa) con grafica pompata al massimo e nei minimi dettagli. Quindi sì...Me la sarei aspettata una cosa del genere.

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ammazza...boh, io da quello che ho visto tramite video mi sembra un gta (quindi con continui caricamenti per ogni cosa) con grafica pompata al massimo e nei minimi dettagli. Quindi sì...Me la sarei aspettata una cosa del genere.
    Dicendo "Con continui caricamenti per ogni cosa" che intendi esattamente? Solo per la transizione da un'area all'altra come può essere il primo Witcher o Dragon Age o simili...o anche caricamenti ALL'INTERNO DELLA STESSA AREA, come capitava ad esempio con i due Half Life o con Oblivion?

  9. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dicendo "Con continui caricamenti per ogni cosa" che intendi esattamente? Solo per la transizione da un'area all'altra come può essere il primo Witcher o Dragon Age o simili...o anche caricamenti ALL'INTERNO DELLA STESSA AREA, come capitava ad esempio con i due Half Life o con Oblivion?
    Non esattamente.
    Ho visto nel video un pezzo di gameplay nei villaggi. Tutta l'ambientazione, le varie comparse, ho visto che comunque avevano una vita propria. Recitavano un ruolo.
    Mi ricordo tipo il tizio che scuogliava un porco, e li già per muovere il personaggio sono tanti piccoli caricamenti, per fare l'animazione della carcassa del porco che accusa i colpi sono altri piccoli caricamenti, e contemoraneamente c'è tutto il villaggio da animare e la componente ambientale.
    Ora non so se si chiamano proprio caricamenti, però per fare una cosa del genere ci vuole comunque un motore grafico che regge sufficientemente tutto questo. E in più calcola che la grafica è bella ridefinita nel dettaglio.

    non so se mi sono spiegato.

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Aaaaah, mi sa che ci siamo intesi male io per "caricamenti" intendevo proprio dei secondi di stop al gioco per caricare un'area del mondo

  11. #50
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non esattamente.
    Ho visto nel video un pezzo di gameplay nei villaggi. Tutta l'ambientazione, le varie comparse, ho visto che comunque avevano una vita propria. Recitavano un ruolo.
    Mi ricordo tipo il tizio che scuogliava un porco, e li già per muovere il personaggio sono tanti piccoli caricamenti, per fare l'animazione della carcassa del porco che accusa i colpi sono altri piccoli caricamenti, e contemoraneamente c'è tutto il villaggio da animare e la componente ambientale.
    Ora non so se si chiamano proprio caricamenti, però per fare una cosa del genere ci vuole comunque un motore grafico che regge sufficientemente tutto questo. E in più calcola che la grafica è bella ridefinita nel dettaglio.

    non so se mi sono spiegato.
    Si, in effetti ero arrivato in un paese e la gente non stava lì a grattarsi le palle, è attiva

    Comunque anche con la qualità al minimo gli ambienti sono stupendi e l'effetto dell'acqua è buono, col dettaglio alto dev'essere spettacolare
    Poi c'è libertà di esplorazione nel senso che non è che vai nella città solo per parlare col tizio della missione, ma puoi anche entrare nelle varie case a prendere roba che non c'entra nulla con la quest principale....devo ancora trovare dove vendere e comprare oggetti però
    Come prima impressione comunque è positiva, potrebbe essere un rivale nel genere di Dragon Age

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Witcher
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/6/2011, 11:25
  2. Giocare ad assassin creed 2 su acer 5738zg e' possibile?
    Da robinho nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 20:17
  3. Crazy Assassin
    Da Pakko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 13:31
  4. Assassin Creed Lineage
    Da Lantis nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 0:43
  5. Assassin Creed
    Da lukinozane nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 13:04