ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Dead Space 2

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Dead Space 2





    No, cioè....non c'è neanche il topic su questo capolavoro dell'horror? O_o


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho provato e finito il primo, mi ha piacevolmente sorpreso.

    Il secondo avrebbe forse anche avuto maggior attenzione da parte mia, se solo non fosse uscito in un periodo in cui dovevano e devono uscire altri giochi che mi interessano di più
    Vedrò di provarlo, comunque

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Volevo aprirlo pure io sto topic, ma poi mi passava sempre di mente.

    Incredibilmente non c'è molto da dire su sto capitolo...è il primo, però migliorato.

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Volevo aprirlo pure io sto topic, ma poi mi passava sempre di mente.

    Incredibilmente non c'è molto da dire su sto capitolo...è il primo, però migliorato.
    Io l'ho finito ieri, sono state aggiunte delle cose al primo diciamo, come le armature e le armi, alcuni mostri, delle varianti al gameplay ecc però si sono simili.....non è come la differenza tra ME e ME2 per dire (anche se non c'entrano niente, è per fare il paragone sul livello dei cambiamenti)
    Ciò non toglie che sia un gioco assolutamente da non perdere assieme al primo che mi era piaciuto tantissimo

    @Wolverine se non lo provi sei pìrla

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io l'ho finito ieri, sono state aggiunte delle cose al primo diciamo, come le armature e le armi, alcuni mostri, delle varianti al gameplay ecc però si sono simili.....non è come la differenza tra ME e ME2 per dire (anche se non c'entrano niente, è per fare il paragone sul livello dei cambiamenti)
    Ciò non toglie che sia un gioco assolutamente da non perdere assieme al primo che mi era piaciuto tantissimo

    @Wolverine se non lo provi sei pìrla
    Scusami ma con Black Ops, Shogun 2, Witcher 2 (che mi arriverà a breve originale) ed altri giochi in arrivo che mi interessano un sacco, Dead Space 2 è sceso parecchio nella mia scala di priorità

    Comunque dai, cercherò di trovare un buco di tempo libero da dedicare anche a questo

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scusami ma con Black Ops, Shogun 2, Witcher 2 (che mi arriverà a breve originale) ed altri giochi in arrivo che mi interessano un sacco, Dead Space 2 è sceso parecchio nella mia scala di priorità

    Comunque dai, cercherò di trovare un buco di tempo libero da dedicare anche a questo
    Io l'ho finito in 9 ore totali quindi non ti toglie chissà quanto tempo se lo vuoi finire solo 1 volta
    Credevo facesse più paura da come ne parlavano comunque

  8. #7
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io devo ancora giocarli, sia l'1 che il 2...aspetto di trovare il primo su 360 a tipo 10 euro.
    Devo dire che già dalla demo mi son cagato addosso e non poco.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io l'ho finito in 9 ore totali quindi non ti toglie chissà quanto tempo se lo vuoi finire solo 1 volta
    Sì sì, lo capisco Intendevo dire che l'avevo trascurato anche come pensiero, per via di giochi che ritenevo più interessanti

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In attesa di Witcher 2 ci sto giocando...devo ammettere che comunque è bello E ha tantissimi punti in comune con il primo...ok, ci sono miglioramenti ma niente di sostanziale, anche quasi tutte le armi sono le stesse così come i mostri A parte qualche piccola differenza.
    I cambiamenti principali stanno nella storia, nell'ambientazione...e nel fatto che

    Isaac si veda in faccia molto frequentemente, al contrario che nel primo, nel quale dovevi aspettare la fine per vedere che faccia avesse

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In attesa di Witcher 2 ci sto giocando...devo ammettere che comunque è bello E ha tantissimi punti in comune con il primo...ok, ci sono miglioramenti ma niente di sostanziale, anche quasi tutte le armi sono le stesse così come i mostri A parte qualche piccola differenza.
    I cambiamenti principali stanno nella storia, nell'ambientazione...e nel fatto che

    Isaac si veda in faccia molto frequentemente, al contrario che nel primo, nel quale dovevi aspettare la fine per vedere che faccia avesse
    Ma mi sembra anche che nel primo nemmeno parlava, o sbaglio?!?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Queen - All dead, all dead
    Da ISSR nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 13:05
  2. Dead Space
    Da XTR3! nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/10/2009, 22:50
  3. My Space
    Da Alexia789 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 14:25
  4. space msn che nn va!
    Da Alysia nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 23:25
  5. My space
    Da Fachgliu nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 13:08