No, cioè....non c'è neanche il topic su questo capolavoro dell'horror? O_o
No, cioè....non c'è neanche il topic su questo capolavoro dell'horror? O_o
Ho provato e finito il primo, mi ha piacevolmente sorpreso.
Il secondo avrebbe forse anche avuto maggior attenzione da parte mia, se solo non fosse uscito in un periodo in cui dovevano e devono uscire altri giochi che mi interessano di più
Vedrò di provarlo, comunque
Volevo aprirlo pure io sto topic, ma poi mi passava sempre di mente.
Incredibilmente non c'è molto da dire su sto capitolo...è il primo, però migliorato.
Io l'ho finito ieri, sono state aggiunte delle cose al primo diciamo, come le armature e le armi, alcuni mostri, delle varianti al gameplay ecc però si sono simili.....non è come la differenza tra ME e ME2 per dire (anche se non c'entrano niente, è per fare il paragone sul livello dei cambiamenti)
Ciò non toglie che sia un gioco assolutamente da non perdere assieme al primo che mi era piaciuto tantissimo
@Wolverine se non lo provi sei pìrla
Scusami ma con Black Ops, Shogun 2, Witcher 2 (che mi arriverà a breve originale) ed altri giochi in arrivo che mi interessano un sacco, Dead Space 2 è sceso parecchio nella mia scala di priorità
Comunque dai, cercherò di trovare un buco di tempo libero da dedicare anche a questo
Io devo ancora giocarli, sia l'1 che il 2...aspetto di trovare il primo su 360 a tipo 10 euro.
Devo dire che già dalla demo mi son cagato addosso e non poco.
In attesa di Witcher 2 ci sto giocando...devo ammettere che comunque è bello E ha tantissimi punti in comune con il primo...ok, ci sono miglioramenti ma niente di sostanziale, anche quasi tutte le armi sono le stesse così come i mostri A parte qualche piccola differenza.
I cambiamenti principali stanno nella storia, nell'ambientazione...e nel fatto che