perchè non funziona correttamente lo space di msn?cioè non mi è più possibile aggiungere un commento o un intervento e nemmeno vedere le foto. come posso riparare a tale disastroo???
perchè non funziona correttamente lo space di msn?cioè non mi è più possibile aggiungere un commento o un intervento e nemmeno vedere le foto. come posso riparare a tale disastroo???
Dipende dal tipo di errore che ti dà.
Se tutto di colpo non riesci a inserire interventi o commenti, è probabile che sia un errore del sito, tipo un bug nel server che impedisce la connessione, quindi è impossibile modificare in qualche modo lo space.. In questo caso, devi solo aspettare che risolvano il problema e poi riprovare.
Se invece ti dà un errore del tipo: "non hai l'autorizzazione per accedere a questo spaces", assicurati, se è il tuo spaces, di aver inserito bene nick e password, e se è lo spaces di qualcun altro, assicurati che non abbia ristretto l'accesso a un determinato gruppo di persone.
praticamente lo apro e mi dice, sotto nella barra a destra: operazione completata:errori nella visualizzazione della pagina....uffa uffa..
Ho capito... Usi Internet Explorer 7 per accedere a internet, vero?
è un problema comune, la soluzione più rapida è il tasto "aggiorna"![]()
ammetto che sono un po' sdatta con internet e, dopo qst ammissione, nn mi riterrai (spero)una stupida se ti dico che nn so che internet explorer uso..cmq ho provato a fare ciò che dicevi ma nn è cambiato nulla...
Ok, proviamone così.. Se usi IE7 in alto a destra nella finestra dovrebbe esserci un'iconcina con una specie di ingranaggio, con accanto scritto strumenti. Clicca su quella, poi opzioni internet e poi dalla scheda "generale", la prima che ti appare nella nuova finestra dopo aver cliccato su opzioni internet, scegli "elimina" sottola voce "cronologia esplorazioni", poi scegli di eliminare i cookies e i file temporanei.
Dopodichè, riprova ad aprire spaces, e vediamo se va.
Se non hai l'icona che ti ho detto, in alto a sinistra nella finestra di internet, cerca la voce "Strumenti", e poi ripeti la procedura di cui sopra..