ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

space msn che nn va!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito space msn che nn va!

    perchè non funziona correttamente lo space di msn?cioè non mi è più possibile aggiungere un commento o un intervento e nemmeno vedere le foto. come posso riparare a tale disastroo???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dipende dal tipo di errore che ti dà.
    Se tutto di colpo non riesci a inserire interventi o commenti, è probabile che sia un errore del sito, tipo un bug nel server che impedisce la connessione, quindi è impossibile modificare in qualche modo lo space.. In questo caso, devi solo aspettare che risolvano il problema e poi riprovare.
    Se invece ti dà un errore del tipo: "non hai l'autorizzazione per accedere a questo spaces", assicurati, se è il tuo spaces, di aver inserito bene nick e password, e se è lo spaces di qualcun altro, assicurati che non abbia ristretto l'accesso a un determinato gruppo di persone.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    praticamente lo apro e mi dice, sotto nella barra a destra: operazione completata:errori nella visualizzazione della pagina....uffa uffa..

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ho capito... Usi Internet Explorer 7 per accedere a internet, vero?
    è un problema comune, la soluzione più rapida è il tasto "aggiorna"

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ammetto che sono un po' sdatta con internet e, dopo qst ammissione, nn mi riterrai (spero)una stupida se ti dico che nn so che internet explorer uso..cmq ho provato a fare ciò che dicevi ma nn è cambiato nulla...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ok, proviamone così.. Se usi IE7 in alto a destra nella finestra dovrebbe esserci un'iconcina con una specie di ingranaggio, con accanto scritto strumenti. Clicca su quella, poi opzioni internet e poi dalla scheda "generale", la prima che ti appare nella nuova finestra dopo aver cliccato su opzioni internet, scegli "elimina" sottola voce "cronologia esplorazioni", poi scegli di eliminare i cookies e i file temporanei.
    Dopodichè, riprova ad aprire spaces, e vediamo se va.

    Se non hai l'icona che ti ho detto, in alto a sinistra nella finestra di internet, cerca la voce "Strumenti", e poi ripeti la procedura di cui sopra..

Discussioni simili

  1. Brian May - Space
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 12:45
  2. My Space Problem
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 12:09
  3. My space
    Da Fachgliu nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 13:08