Qualcuno ci gioca?
Io sono al Capitolo 7, appena sconfitto il Leviatano. È una specie di Resident Evil ambientato in una astronave, ve lo consiglio, è un gran bel gioco
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Qualcuno ci gioca?
Io sono al Capitolo 7, appena sconfitto il Leviatano. È una specie di Resident Evil ambientato in una astronave, ve lo consiglio, è un gran bel gioco
Finito.
É figo...Ambientazione stupenda, sonoro pure...Sembre di giocare un film horror anni '80 di Carpenter.
Io in alcune location ho notato delle scritte in una lingua strana (sarà quella dei Necromorph, non lo so xD) e ho letto su un sito che c'è anche un modo per decodificarle e tradurle, solo che non ho visto come perchè voglio scoprirlo da solo; mi sta prendendo di brutto asd
Un amico mio (lo stesso che ho citato nel topic su Prototype ) ha letteralmente CONSUMATO pure questo gioco.....a me in effetti inizia ad ispirare, magari cerco di procurarmelo pure io
Comprato, giocato per un'oretta, rimesso insieme agli altri e mai più riesumato.
Riprenderò a giocarci, ma non mi ispira molto...
finito ben 4 volte XD
Lasciato lì a metà.. atmosfera davvero ben ricostruita e tecnicamente superbo (e stranamente leggero su pc aggiungo), ma lineare fino alla morte..
Non che mi aspettassi chissà quale varietà da un action, ma insomma si fanno sempre le stesse cose*_*
La trama so che è a qualcuno è piaciuta, ma io l'ho trovata priva di interesse (magari migliora nella seconda parte), e pure delle stesse missioni me ne fregavo, mi spostavo da una parte all'altra seguendo quella linea azzurrina senza sapere che cosa dovessi fare realmente.
L'elemento gore è reso benissimo, ma a me ha dato fastidio, troppi sbudellamenti per i miei gusti, dopo un po' disgustano.
Infatti all'inizio sembra lineare ma verso la fine le cose iniziano a movimentarsi verso la fine.
Se leggete gli spoiler non mi venite a dire che vi ho rovinato la sorpresa XD
Il finale è un tantino incerto visto che i programmatori hanno detto che Isaac è ancora vivo,