ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: CHE VOTO DAI A DEAD SPACE

Votanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 7.69%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 7.69%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    0 0%
  • 7

    3 23.08%
  • 8

    4 30.77%
  • 9

    1 7.69%
  • 10

    3 23.08%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Dead Space

  1. #1
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Dead Space

    Qualcuno ci gioca?
    Io sono al Capitolo 7, appena sconfitto il Leviatano.
    È una specie di Resident Evil ambientato in una astronave, ve lo consiglio, è un gran bel gioco



  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Finito.

    É figo...Ambientazione stupenda, sonoro pure...Sembre di giocare un film horror anni '80 di Carpenter.

  4. #3
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io in alcune location ho notato delle scritte in una lingua strana (sarà quella dei Necromorph, non lo so xD) e ho letto su un sito che c'è anche un modo per decodificarle e tradurle, solo che non ho visto come perchè voglio scoprirlo da solo; mi sta prendendo di brutto asd

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un amico mio (lo stesso che ho citato nel topic su Prototype ) ha letteralmente CONSUMATO pure questo gioco.....a me in effetti inizia ad ispirare, magari cerco di procurarmelo pure io

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un amico mio (lo stesso che ho citato nel topic su Prototype ) ha letteralmente CONSUMATO pure questo gioco.....a me in effetti inizia ad ispirare, magari cerco di procurarmelo pure io
    Guarda, non è tanto difficile come dicono comunque...Mo lo troverai a 30 euri originale.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Guarda, non è tanto difficile come dicono comunque...Mo lo troverai a 30 euri originale.
    Vedrò, vedrò....

  8. #7
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Comprato, giocato per un'oretta, rimesso insieme agli altri e mai più riesumato.
    Riprenderò a giocarci, ma non mi ispira molto...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 18/6/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    finito ben 4 volte XD

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Lasciato lì a metà.. atmosfera davvero ben ricostruita e tecnicamente superbo (e stranamente leggero su pc aggiungo), ma lineare fino alla morte..
    Non che mi aspettassi chissà quale varietà da un action, ma insomma si fanno sempre le stesse cose*_*
    La trama so che è a qualcuno è piaciuta, ma io l'ho trovata priva di interesse (magari migliora nella seconda parte), e pure delle stesse missioni me ne fregavo, mi spostavo da una parte all'altra seguendo quella linea azzurrina senza sapere che cosa dovessi fare realmente.
    L'elemento gore è reso benissimo, ma a me ha dato fastidio, troppi sbudellamenti per i miei gusti, dopo un po' disgustano.

  11. #10
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Lasciato lì a metà.. atmosfera davvero ben ricostruita e tecnicamente superbo (e stranamente leggero su pc aggiungo), ma lineare fino alla morte..
    Non che mi aspettassi chissà quale varietà da un action, ma insomma si fanno sempre le stesse cose*_*
    La trama so che è a qualcuno è piaciuta, ma io l'ho trovata priva di interesse (magari migliora nella seconda parte), e pure delle stesse missioni me ne fregavo, mi spostavo da una parte all'altra seguendo quella linea azzurrina senza sapere che cosa dovessi fare realmente.
    L'elemento gore è reso benissimo, ma a me ha dato fastidio, troppi sbudellamenti per i miei gusti, dopo un po' disgustano.
    Infatti all'inizio sembra lineare ma verso la fine le cose iniziano a movimentarsi verso la fine.

    Se leggete gli spoiler non mi venite a dire che vi ho rovinato la sorpresa XD

    Isaac inizia a credere che è pazzo, Kendra ti tradisce ma alla fine muore (goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaa ), Nicole alla fine viene trovata ma non si sa se è un Necromorph o un'allucinazione) visto che proprio alla fine quest'ultima attacca Isaac e il gioco finisce.


    Il finale è un tantino incerto visto che i programmatori hanno detto che Isaac è ancora vivo,

    ma se è ancora vivo allora Nicole era un mostro che poi è stato ucciso, o era tutto un sogno?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. space pioneers
    Da bonzolo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 21:05
  2. Brian May - Space
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 13:45
  3. space msn che nn va!
    Da Alysia nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 0:25
  4. My space
    Da Fachgliu nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 14:08