lol gioco di merda
fino a mo nessuno si cagava il primo,anzi chi lo ha giocato sa che fa cagare,e mo perchè c'ha la grafika e le tette tutti a fapparsi su....ma per favore
Vero anche questo
Alla fin fine sono prima di tutto gusti personali, è ovvio...ma c'è da dire che OGGETTIVAMENTE il primo ha una trama intricata, una bella atmosfera, una bella caratterizzazione dei personagg e c'è anche abbastanza da fare. L'unica cosa forse è che per essere un gdr non dà molto da esplorare, ma si capisce che è per via del fatto che è stato proprio impostato in quel certo modo.
Il difetto veri e propri è un po' forse il doppiaggio in italiano (non è il peggiore che abbia mai sentito...ma non è neanche il migliore).
Se poi non piace il genere o quel tipo di impostazione, è un altro discorso. Qualcuno può preferire i gdr di stampo più classico tipo Neverwinter Nights o Dragon Age, qualcun altro i gdr "adrenalinici" alla Diablo, qualcun'altro ancora i gdr-sparatutto tipo Mass Effect...rimane il fatto che una pietra miliare è una pietra miliare...e a suo modo lo è anche Witcher, così come gli altri che ho appena nominato.
Il "gioco di merda" era una provocazione,come ho detto prima non l'ho provato.
Mi riferisco agli utenti che manco sanno cosa è il primo (o lo hanno giocato dopo aver conosciuto il 2,elogiandolo,per i motivi che ho detto) e siccome il gioco ha tette e graficona allora diventa un must insieme a quella stron*ata del primo. Non merita per nulla tutto questo hype e successo,bello o meno. E' un gioco presuntuosissimo.