Doppiaggio ottimo, gameplay semplice, buone musiche ma la grafica è pesante...prime impressioni
@Eric Draven pesante in che senso?!'
Dicendo "Con continui caricamenti per ogni cosa" che intendi esattamente? Solo per la transizione da un'area all'altra come può essere il primo Witcher o Dragon Age o simili...o anche caricamenti ALL'INTERNO DELLA STESSA AREA, come capitava ad esempio con i due Half Life o con Oblivion?
Non esattamente.
Ho visto nel video un pezzo di gameplay nei villaggi. Tutta l'ambientazione, le varie comparse, ho visto che comunque avevano una vita propria. Recitavano un ruolo.
Mi ricordo tipo il tizio che scuogliava un porco, e li già per muovere il personaggio sono tanti piccoli caricamenti, per fare l'animazione della carcassa del porco che accusa i colpi sono altri piccoli caricamenti, e contemoraneamente c'è tutto il villaggio da animare e la componente ambientale.
Ora non so se si chiamano proprio caricamenti, però per fare una cosa del genere ci vuole comunque un motore grafico che regge sufficientemente tutto questo. E in più calcola che la grafica è bella ridefinita nel dettaglio.
non so se mi sono spiegato.
Aaaaah, mi sa che ci siamo intesi male io per "caricamenti" intendevo proprio dei secondi di stop al gioco per caricare un'area del mondo
Si, in effetti ero arrivato in un paese e la gente non stava lì a grattarsi le palle, è attiva
Comunque anche con la qualità al minimo gli ambienti sono stupendi e l'effetto dell'acqua è buono, col dettaglio alto dev'essere spettacolare
Poi c'è libertà di esplorazione nel senso che non è che vai nella città solo per parlare col tizio della missione, ma puoi anche entrare nelle varie case a prendere roba che non c'entra nulla con la quest principale....devo ancora trovare dove vendere e comprare oggetti però
Come prima impressione comunque è positiva, potrebbe essere un rivale nel genere di Dragon Age