Io una volta sono riuscita a andare fuori dalla mappa.
Vi spiego come: ero sulla mappa del deserto (non ricordo il nome), ho piazzato la infiltrazione tattica lì davanti (un punto dove c'erano a terra dei triangolini che segnalavano le scorie radioattive), poi con antidolorifico sono schizzato fuori dalla mappa a corsa, sono finito dietro una roccia e sono rimasto lì fuori. Stessa cosa l'ho fatta a Wasteland.
Su Black Ops puoi uscire fuori dalla mappa in Jungle, dove ci sono le piantagioni (io e il mio boy, scherziamo dicendo che siamo marijuana ), ma poi muori!
oh ti faccio schifo..graziecmq racconta meno balle và in 50 livelli i camper ti hanno uccisa 20 volte ahuahuahuahua ma a ki vuoi darla a bere cmq volevo una classe da cecchino era solo una battuta fenomeno di CoD
LOL
Ma scusa ma col fucile da cecchino che faccio vado in giro a correre come se avessi un fucile d'assalto o una mitraglietta?? Ne ho visto uno con l'L96 e mirino ACOG(scandaloso) che correva in giro x la mappa ma era abbastanza ridicolo da vedere
Il cecchino non può essere chiamato camper perchè è nel suo stile stare nascosto e mirare da lontano, questa è una cosa che molti nabbi ancora non sanno e non capiscono..
Se vedi sniper che girano correndo per la mappa è per fare le quickscoope, ma se la prendi tanto sul ridicolo, evidentemente non sai neanche cosa sono..
black ops è pieno di camper fà passare la voglia di giocare