ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 235

Call of Duty: Black Ops

  1. #221
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/12/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Infatti non mi pare che Halo, NFS e GoW abbiano lo stesso successo di CoD.
    E poi Halo almeno è tecnico, diversamente da CoD.
    E non capisco cosa c'entrino i giochi che hai citato tu, visto che io non li ho mica tirati ad elogiare.
    no infatti mika li hai citati io ho scritto i gioki più famosi ke guarda caso sono sempre uguali da anni..ma hanno sempre un successo enorme poi se non ti piace call of duty amen fatto sta ke piace a milioni di persone forse un motivo ci sarà no? questione di gusti...

    ah cmq visto ke i gioki ke ho citato io non c'entrano nulla.....citami qualke gioko ke non è ''sempre la solita solfa'' così magari me lo prendo ank'io


  2. # ADS
     

  3. #222
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 50coltellate Visualizza il messaggio
    no infatti mika li hai citati io ho scritto i gioki più famosi ke guarda caso sono sempre uguali da anni..ma hanno sempre un successo enorme poi se non ti piace call of duty amen fatto sta ke piace a milioni di persone forse un motivo ci sarà no? questione di gusti...

    ah cmq visto ke i gioki ke ho citato io non c'entrano nulla.....citami qualke gioko ke non è ''sempre la solita solfa'' così magari me lo prendo ank'io
    Beh, non ho detto che non mi piace ma "che non mi attizza"...
    Cioè, dopo CoD, CoD 2, CoD 3, CoD 4, CoD 5 e CoD 6 non prendo un altro CoD...
    Fermo restando che possa avere grandi qualità.
    Ti consiglio di cercare sempre nuovi IP per l'ultima richiesta...

  4. #223
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/12/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma io ovviamente sono su Xbox Live
    scusa jececb se leggi ancora qui volevo kiederti una cosa..in questi giorni ho ripreso in mano modern warfare e modern warfare 2 x ps3...è diventata una porkeria non si riesce a fare una partita x colpa degli hakersembra ke sia un problema solo su ps3. Sai dirmi se ci sono problemi anke su xbox (su questi 2 gioki soltanto non su black ops) di sti falliti ke si divertono a rovinare le partite?? xk ci metto poco a riprendermi l'x (ho fatto la grande cazzata di venderla x prendermi quel rottame giapponese e me ne son pentito)

  5. #224
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 50coltellate Visualizza il messaggio
    scusa jececb se leggi ancora qui volevo kiederti una cosa..in questi giorni ho ripreso in mano modern warfare e modern warfare 2 x ps3...è diventata una porkeria non si riesce a fare una partita x colpa degli hakersembra ke sia un problema solo su ps3. Sai dirmi se ci sono problemi anke su xbox (su questi 2 gioki soltanto non su black ops) di sti falliti ke si divertono a rovinare le partite?? xk ci metto poco a riprendermi l'x (ho fatto la grande cazzata di venderla x prendermi quel rottame giapponese e me ne son pentito)
    Che io sappia son solo su PS3...
    Su xbox la MS controlla...su PS3 la Sony no.

  6. #225
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/12/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Che io sappia son solo su PS3...
    Su xbox la MS controlla...su PS3 la Sony no.
    ah ok grazie

  7. #226
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Invece a me BO su PS3 non mi da alcun problema

  8. #227
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Solo a me non attizza per nulla?
    Voglio dire, è sempre la stessa solfa, correre come un deficiente per la mappa e sparare, senza un minimo di tattica, e pieno di bbk online che camperano\lamerano\sfruttano i bug e così via.
    Il discorso è che.. Si è arrivato ad un ottimo prodotto, che fa milioni di vendite.. A che pro cambiare?
    MW2 era un ottimo gioco, come WaW, come MW1. CoD è questo, arcade, immediato, più tattico in modalità ad obbiettivi. La solita solfa piace alla gente, quindi non ha senso cambiare più di tanto.
    Altrimenti si rischia di fare come Halo Reach, con quelle skill inutili, Elite Slayer e porcherie varie.. E ora fatevi un giro sul pianeta Reach per vedere quanta gente ci gioca, anche nelle ore in cui ci sono molti americani...

  9. #228
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/12/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:GimmeShelter:. Visualizza il messaggio
    Invece a me BO su PS3 non mi da alcun problema
    infatti black ops non dà nessun problema su ps3..ma mw e mw2 altro ke..sono entrato su partite dove si correva a na velocità assurda..poi naltra con uno con un fucile da cecchino ke saltava una trentina di metri aveva aimbot (praticamente mirava automaticamente in testa anke se era dall'altra parte della mappa) e l'altro hack ke fa passare i proiettili attraverso i muri non mi ricordo come si kiama. Poi escono delle scritte rosse in alto pubblicità di siti ma non si può entrare devono essere indirizzi fantasma una roba del genere solo ki è capace riesce a entrarci. Poi ho letto in vari forum ke a molti hanno cancellato le statistike....x fortuna a me non è successo ma non mi fido + a giocare finkè nn mettono a posto

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Il discorso è che.. Si è arrivato ad un ottimo prodotto, che fa milioni di vendite.. A che pro cambiare?
    MW2 era un ottimo gioco, come WaW, come MW1. CoD è questo, arcade, immediato, più tattico in modalità ad obbiettivi. La solita solfa piace alla gente, quindi non ha senso cambiare più di tanto.
    Altrimenti si rischia di fare come Halo Reach, con quelle skill inutili, Elite Slayer e porcherie varie.. E ora fatevi un giro sul pianeta Reach per vedere quanta gente ci gioca, anche nelle ore in cui ci sono molti americani...
    Esatto ank'io la penso esattamente come te se una cosa funziona xk cambiare? Guarda Need for Speed hanno provato a cambiare e hanno fatto delle skifezze..son dovuti tornare a Hot Pursuit

  10. #229
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/12/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto provando da qualke giorno una classe nuova:

    Kiparis+caricatore modificato
    coltello balistico
    tomahawk
    stordente
    leggero
    mira stabile
    maratona

    il problema è ke mi sto distruggendo l'account a forza di farmi ammazzarenon è ke qualcuno sa come si usano bene coltello balistico e tomahawk??? se c'è qualke ''trukketto'' (non bug o roba del genere ovviamente) ma come fare a beccarli meglio insomma..mi sono innamorato guardando un video ma è dura..YouTube - Black Ops: Ballistic Knife + Tomahawk Montage [SC Part 1] [HD]

  11. #230
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 50coltellate Visualizza il messaggio
    sto provando da qualke giorno una classe nuova:

    Kiparis+caricatore modificato
    coltello balistico
    tomahawk
    stordente
    leggero
    mira stabile
    maratona

    il problema è ke mi sto distruggendo l'account a forza di farmi ammazzarenon è ke qualcuno sa come si usano bene coltello balistico e tomahawk??? se c'è qualke ''trukketto'' (non bug o roba del genere ovviamente) ma come fare a beccarli meglio insomma..mi sono innamorato guardando un video ma è dura..YouTube - Black Ops: Ballistic Knife + Tomahawk Montage [SC Part 1] [HD]
    Inanzitutto devi esercitarti per un po' non si inizia da campioni col balistico e il toma... poi beh buoni riflessi di certo servono come anche una buona mira.. ma pure culo secondo me ce ne vuole u_u

Discussioni simili

  1. Call of Duty 5
    Da dstroy nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 15:55
  2. Call Of Duty 4: Modern Warfare vs Call Of Duty: World At War
    Da Teck nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 20:31
  3. call of duty 3
    Da marko92... nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 21:36
  4. Call of Duty 4
    Da Marcolino87 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 22:37
  5. CALL OF DUTY 2
    Da Assassino nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 18:18