Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
E ti quoto, assolutamente!
Di migliore rispetto a MW2 ha la grafica ed il sonoro, ipercurati.
Guarda io sia di grafica e sonoro preferisco ancora mw2 :)
Quote:
tristina86
mi sembra (non ricordo se era per il 4 o per mw2) che uno attraversava muri, e uno ha lanciato un coltello a un muro, l'ha trapassato ed è andato a sfiorare un giocatore, uccidendolo.
Poi ho visto gente che faceva salti incredibili!
Quelli sono glitch o cheats, su mw2 faceva anche a volare e uscire fuori dalla mappa, comunque si l'ho usata solo in privata con gli amici..
-
Quote:
Ryu Hayabusa
Guarda io sia di grafica e sonoro preferisco ancora mw2 :)
Quelli sono glitch o cheats, su mw2 faceva anche a volare e uscire fuori dalla mappa, comunque si l'ho usata solo in privata con gli amici..
Io una volta sono riuscita a andare fuori dalla mappa.
Vi spiego come: ero sulla mappa del deserto (non ricordo il nome), ho piazzato la infiltrazione tattica lì davanti (un punto dove c'erano a terra dei triangolini che segnalavano le scorie radioattive), poi con antidolorifico sono schizzato fuori dalla mappa a corsa, sono finito dietro una roccia e sono rimasto lì fuori. Stessa cosa l'ho fatta a Wasteland.
Su Black Ops puoi uscire fuori dalla mappa in Jungle, dove ci sono le piantagioni (io e il mio boy, scherziamo dicendo che siamo marijuana :lol:), ma poi muori!
-
Quote:
tristina86
mi sembra (non ricordo se era per il 4 o per mw2) che uno attraversava muri, e uno ha lanciato un coltello a un muro, l'ha trapassato ed è andato a sfiorare un giocatore, uccidendolo.
Poi ho visto gente che faceva salti incredibili!
lol basta ke metti su youtube quel bimbo****** di oX-matto-Xo..:lol:ciao a tutti cmq. Qualcuno sa consigliarmi na classe seria x camperare a black ops?:D
-
Quote:
50coltellate
lol basta ke metti su youtube quel bimbo****** di oX-matto-Xo..:lol:ciao a tutti cmq. Qualcuno sa consigliarmi na classe seria x camperare a black ops?:D
Anche tu a camperare? ma non è un bel modo di giocare...
-
Quote:
50coltellate
Mi fai schifo.
Vieni in un forum, entri in una discussione e chiedi se noi ti possiamo creare al posto tuo una classe per rovinare il gioco.
Vattene!
-
Quote:
tristina86
Mi fai schifo.
Vieni in un forum, entri in una discussione e chiedi se noi ti possiamo creare al posto tuo una classe per rovinare il gioco.
Vattene!
oh ti faccio schifo..grazie:lol:cmq racconta meno balle và in 50 livelli i camper ti hanno uccisa 20 volte ahuahuahuahua ma a ki vuoi darla a bere cmq volevo una classe da cecchino era solo una battuta fenomeno di CoD
Quote:
tristina86
ts
in tutti i 50 livelli, i camper mi hanno ucciso 20 volte (le ho contate su un foglio, e ho i loro nomi :lol:)
LOL:lol:
Quote:
Ryu Hayabusa
Anche tu a camperare? ma non è un bel modo di giocare...
Ma scusa ma col fucile da cecchino che faccio vado in giro a correre come se avessi un fucile d'assalto o una mitraglietta?? Ne ho visto uno con l'L96 e mirino ACOG(scandaloso) che correva in giro x la mappa ma era abbastanza ridicolo da vedere:lol:
-
Quote:
tristina86
:lol::lol::lol:
Io amo i camper.
Sapete perchè? Perchè si fanno uccidere.
Cioè, spiego meglio: Stanno straiati nell'angolino, e aspettano che ci vada. Appena li vedi (e io li vedi tutti!), lancio una granata che si attacca (non ricordo il nome), loro scappano e li uccido. Se ho finito le granate, gli sparo, ma non mi diverto!
Comunque, per me nonciclopedia regna! Xd
ama i camper!!!:d
Quote:
tristina86
Mi fai schifo.
Vattene!
ora i camper le fanno schifo :S
Ma cara mia ma tu sai cos'è la coerenza??? dai su su:D
-
Quote:
50coltellate
Ma scusa ma col fucile da cecchino che faccio vado in giro a correre come se avessi un fucile d'assalto o una mitraglietta?? Ne ho visto uno con l'L96 e mirino ACOG(scandaloso) che correva in giro x la mappa ma era abbastanza ridicolo da vedere:lol:
Il cecchino non può essere chiamato camper perchè è nel suo stile stare nascosto e mirare da lontano, questa è una cosa che molti nabbi ancora non sanno e non capiscono..
Se vedi sniper che girano correndo per la mappa è per fare le quickscoope, ma se la prendi tanto sul ridicolo, evidentemente non sai neanche cosa sono..
-
Quote:
50coltellate
ama i camper!!!:d
ora i camper le fanno schifo :S
Ma cara mia ma tu sai cos'è la coerenza??? dai su su:D
Li amo perchè si fanno uccidere, ma odio quelli che non sanno fà nemmeno una classe.
-
black ops è pieno di camper fà passare la voglia di giocare